martedì 31 gennaio 2006

Casa mia per piccina che tu sia...

RESTI SEMPRE CASA MIA!
Mao era un simpatico cialtrone a confronto.

Uno sguardo al futuro:
Estate 2006
Superfausto alla riscossa, non pago dell'infelice uscita di pre campagna elettorale riguardo "l'eliminazione della proprietà privata" adesso il qui raffigurato supereroe della disgrazia si recherà di persona in liguria ad espropriare le case sfitte per riempirle di immigrati che pagheranno un prezzo "politico" ai padroni di casa.
La lotta al capitalismo internazionale continua. Senza vergogna e senza interruzioni, con il sigaro sempre acceso ed il rolex al polso, ben fasciato nella morbida tutina di cachemire (che ad agosto lo trasformerà in un salame sudaticcio) eccolo che suona alla porta di un ligure a caso.
Un ragazzotto di buone speranze anticomuniste con una simpatica predisposizione per le armi a canna corta.
Dlin! Dlon! "Giorgio è in casa?"
"Chi cazz'è?"
"Sono Superfausto, abbiamo saputo che avete un bagno degli ospiti libero e ci sono qui sei albanesi che lo occuperanno per due euro al mese, è la nuova legge, un posto per tutti".
Il nostro amico Giorgino che, sarà anche zenese ma stupido mica tanto, arma l'autorevolver e si appresta a colpire. La legge glielo consente, può difendere la sua proprietà.
Finirà così, finirà che come ai tempi del terremoto in Irpinia (quando il governo Forlani decise di espropriare roulottes e camper di privati cittadini per aiutare le popolazioni colpite, che per inteso non appartengono neppure alla nostra specie) gli italiani si faranno girare le balle e forti di una legge in difesa della proprietà privata si armeranno e porranno fine a questa delirante serie di eventi. Finirà che Superfausto, Mastelluovo e le Mortadelle rotanti verranno portai al confino. Finirà che al governo tornerà per sempre Silvio, l'unto del Signore.

Amen

P.S.
Cazzate a parte, ma vi rendete conto? Ma che vogliono? Se per hobby colleziono appartamenti sfitti saranno stracazzi miei? Roba da attenderli con il fucile alla porta.
Appunto...

7 commenti:

Giolli Joker ha detto...

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...

Comunque sono pazzi e dev'essere quello che hanno pensato pure i loro colleghi DS.

Vegard ha detto...

Pensato? Potresti attirarti le ire di molti usando questa parola riferita ai DS, loro sono come i Dodo, conta solo l'istinto. Stessa fine...

"Ach era la nostra ultima femmina"

Giolli Joker ha detto...

ahahahahahahahah

Guarda qua:
http://www.postare.it/showthread.php?s=&threadid=187812
Già famoso.
P.S.: non so chi sia il terremotante.

Vegard ha detto...

Beh, il giuda potrebbe anche citare la fonte... 'sti bastardi violatori del diritto d'autore...

"Ci sono ancora i ladri e gli assassini?"
"Si, figliolo"
"Allora vado e ci penso io..."

Vegard ha detto...

Poi tanto che ci sei gli fai scavare una bella fossa comune multiuso... tanto di comunisti ne è pieno il mondo. Uè, ma qualcuno di voi sa chi è questo terremotato che mi ruba i post?
Dopo telefono ad Urbani...

Giolli Joker ha detto...

Io sono iscritto a quel forum e gli ho mandato un pm... almeno che s'iscriva anche qui.

Zor ha detto...

Il subcomandante fausto avrebbe bisogno che qualcuno gli espropriasse un po' di cashmere e magari anche un po' di quella materia grigia inutilizzata che giace nella sua testolina...