mercoledì 24 maggio 2006

Estinzione che passione

Ok, è passato un'anno e sono ritornati.
L'anno scorso nei mesi tra marzo ed agosto ho dovuto ciabattare ben quattro scarafaggi che cercavano di attraversare la taverna.
Fanno meno di uno al mese ma non importa, non gli darò la possibilità di sopravvivermi quando l'atomica verrà lanciata.
Premessa, probabilmente erano quattro blatte rifugiati politici in fuga da una rivoluzione maoista-leninista, non lo so.
Fatto sta che mi fanno schifo (anche i maoisti-leninisti, ma questo è evidente).
Dopo aver disseminato l'oscuro antro di trappole "attira e uccidi", veleno a rilascio lento, della Bayer (che di sterminii ne sa qualcosa) sono spariti (non è che ce ne fossero poi molti, ripeto, ne ho steccati quattro in cinque mesi). Probabilmente arrivavano dal giardino. Ma questa è casa mia, la mia proprietà e sono disposto a difenderla con le armi se necessario, come dice sempre Zem "la proprietà privata distingue l'uomo dalla bestia".
Ad un anno di distanza, eccone un'altro. Stavo mettendo via la panca (quella curva per gli addominali) quand'ecco che un orribile insetto alieno schizza via ad una velocità impossibile.
E' incominciata la caccia.
Scrivo questo dopo aver smontato praticamente tutti i mobili. Ho impiegato quasi due ore ma ne è valsa la pena. A nulla gli è valso nascondersi dietro al PC, ha trovato la giusta morte mentre cercava di rifugiarsi sotto il compressore dell'aerografo. L'essere umano ha dimostrato nuovamente la sua superiorità nei confronti della bestia. Ora lo schifoso insetto giace avvolto in un pezzo di Scottex in un angolo del cortile, vicino alla trappola piena di veleno per formiche.
Eh già, questa è stata la primavera delle formiche.
E' iniziato tutto qualche mese fa quando ho acquistato quattro piante di rose rampicanti per adornare la terrazza (189,00 €) e, sorpresa delle sorprese, una pianta conteneva una sopresa, un formicaio. Non mi sono perso d'animo. Corsa in farmacia ed acquisto di Formix.
Cos'è il Formix?

Hi hi hi.

Poteva uno come me accontentarsi di un insetticida spray che oltre all'allargamento del buco nell'ozono (sono tutte cazzate lo so, il buco dell'ozono è un mito), causa anche la scomparsa prematura dell'utente? Ovviamente no. Il Formix è una scatoletta metallica cilindrica con una piccola fessura, all'interno è piena di cibo per formiche... avvelenato.
Le alacri bestiole hanno costruito addirittura un'uscita secondaria del loro formicaio per arrivare direttamente nella scatola. Me la sono goduta. Comunque, il veleno viene trasportato all'interno del formicaio e tutte se ne nutrono.
Sono passate ormai cinque settimane. Non ne esistono più.

Che belle le armi di distruzione di massa. Io avrei preferito procedere allo sterminio per mezzo di una lente di ingrandmento e dell'energia solare, un po' tipo Daitarn 3 o Gundam X. Ma il clima mite della lombardia non mi ha aiutato.

Per concludere cito Olaf Mazzocchi dal forum di macitynet.it (che non frequento visto che aborro la Apple ma l'ho trovato con google).

Mi è capitata una blatta poco fa: fortunatamente è scappata verso di me, per cui ciabattata. Era schiacciata, dal corpo erano usciti dei liquidi.
Dopo un minuto... comincia a correre di nuovo! dopo un attimo di spavento/stupore, ciabattata di nuovo e POTENTE. Ora è ferma.
Ricordate di essere violenti, la violenza è il succo della vita.

Ora che ci penso, ci sono dei fastidiosissimi piccioni che hanno preso residenza (illegalmente) sul tetto della villa del vicino. Non fosse che cagano un po' ovunque (compreso sulla mia proprietà) li lascerei in vita, mi sa che domani, visto che il Benelli è troppo rumoroso, mi armerò di carabina ad aria compressa e ciao. Risolverò anche questo problema. Eh, 'ste cose ti prendono la mano.
Chi verrà dopo?

E con questo chiudo e vado a gustarmi il sonno dei giusti.

mercoledì 3 maggio 2006

L'anticomunismo non è fascismo!

Questo commento potete trovarlo in risposta al mio post "Il sonno della memoria":
Un anonimo ha detto...

"Gent.mo Sig. Vegard, premesso che hai scritto parecchie cose senza fondamento, ritengo che faresti bene ad informarti, prima di scrivere (e di parlare, naturalmente). Dopo, potresti anche esprimere un'opinione. Che, però, rimarrebbe solo la tua opinione. Cioè quella di un fascista. Perchè lo sei, no, caro Vegard? Dal canto mio, sai che la lettura dei tuoi "pezzi", mi rallegra le giornate? Un po' come leggere quello che dice silvio..."

Colgo l'occasione per introdurre un argomento chiamato "Il Governo del Buonsenso" e dimostrare per l'ennesima volta l'ottusità dei comunisti.

Partiamo proprio da quest'ultimo punto:

"quanti comunisti servono per cambiare una lampadina?
Solo uno, ma ci mette cinquant'anni a capire che è rotta!"

Battuta buona per ogni occasione. Ora, il Gent.mo Sig. (Cav. Dott. Ing.) Anonimo, e chissà perchè 'sta gente qua rimane sempre anonima, come tanti altri (ed in modo non meno offensivo) mi taccia di fascismo. Chiara dimostrazione che dopo cinquant'anni associano ancora l'anticomunismo con il fascismo. Ovviamente non c'è niente di più sbagliato e questo conferma la mia tesi riguardo la loro intelligenza/cultura/memoria (ed il sonno della stessa). Putroppo per questi belligeranti (perchè mettere a ferro e fuoco una via della MIA Milano è un atto di guerra e come tale andrebbe punito) individui tutti coloro di idee meno rosse delle loro l'unico appellativo è "fascista". E' gente che non si è ancora svegliate, che non si è resa conto che nell'anno 2006 certe cose sono fuori moda, nella maggior parte dei casi si tratta di ragazzini figli del "6 politico". Persone di scarsa cultura storica, persone per le quali esistono solo rosso e nero (e forza Milaaan).

Ed ecco che intervengono un po' dove capita con frasi, secondo loro, ad effetto quali "lei non sa di cosa sta parlando", "lasci parlare chi ne sa più di lei". Questo mi riporta ad un mio vecchio articolo sulla gestione dei campi di concentramento di Ernestino "Che" Guevara durante il governo Castro. Sono stato attaccato dai soliti quattro scugnizzi di provenzana memoria. "Non parlare di cose che non conosci" e via così.

Però, mai uno che recuperi argomenti (di tipo storico) per contestare quello che scrivo. Per questa gente la Resistenza (per quelli che sanno cos'è ovviamente) è stat una guerra fatta da un manipolo di eroi comunisti che da soli hanno sconfitto i malvagi fascisti repubblicani. Ahimè. Poverini, parlargli del marcio della sinistra (l'asse del male Ricucci-Consorte-Fassino) è come parlare con un vecchio zarista, è impossibile fargli capire l'aspirazione di chiunque ad un governo fatto con buonsenso, privo di inutili demagogie e a favore del cittadino, non dello statalismo. Purtoppo loro hanno staccato il cervello e bevono senza posa ogni baggianata che gli sputano addosso.

Ma così è meglio, così è più facile.

Giusto una settimana fa un quasi parente mi ha detto che "chi da lavoro e guadagna sul lavoro altrui, in proporzione (percentuale) dovrebbe pagare più tasse". Non fosse il padre della mia fidanzata meriterebbe un viaggio di sola andata in un paradiso socialista (a fare compagnia a Lukashenko in Bielorussia per esempio). Chi da lavoro andrebbe premiato, con la crisi che c'è oggi, è buonsenso, non fascismo.


Vecchia ma sempre divertente...

Saddam Hussein va a colloquio con Dio e gli chiede: "O Potente, tu che sai tutto dimmi: come sarà l'Iraq tra 5 anni?"
E Dio gli fa: "Sarà bombardato in lungo e in largo da Bush e tutto l'Occidente"
E Saddam s'inginocchia e si mette a piangere.

Nello stesso giorno Bush fa capolino nello studio del Signore e gli fa: "O Altissimo, Creatore del Cielo e della Terra, dimmi: come sarà l'Iraq dopo 5 anni di occupazione americana?"
E Dio risponde: "Sarai contestato dalla popolazione irriconoscente e Al Qaida combatterà il tuo esercito con il terrorismo e armi chimiche"
Allora Bush s'inginocchia e si mette a piangere.

Un'ora più tardi arriva Prodi e si rivolge all'Onnipotente chiedendogli: "O Signore, Padre di tutti gli uomini, dimmi: come sarà l'Italia dopo 5 anni del mio governo?"
E Dio...s'inginocchia e si mette a piangere.

mercoledì 29 marzo 2006

Storie di ordinaria follia

Un giorno a caso, primi di dicembre.
Un buffo ometto, per altro realmente puzzolente infastidì Mr. Vegard, egli sosteneva di essere un incaricato dell'azienda fornitrice di acqua e di voler cambiare il contatore.
Mr. Vegard che fino a tre minuti prima dormiva non ricordava di essere stato avvisato...
Per farla breve l'ometto ad un certo punto è andato in strada ha aperto un tombino e chiuso a suon di martellate il rubinetto "generale".
Dopo aver effettuato la sostituzione l'ha riaperto a suon di martellate.

La sera stessa.
Mr. Vegard nota che il livello raggiunto dalle acque nella sua via supera i 5 cm, la simpatica fontanella sgorga dal tombino aperto dall'ometto fetido

La mattina dopo.
Due motociclisti (visto che siamo a dicembre e l'acqua ghiaccia) rischiano di finire ammazzati scivolando sull'enorme lastrone di ghiaccio, mentre i vigili interrogano Mr. Vegard sull'accaduto, lo stesso prepara i pattini da ghiaccio.

La sera successiva.
Dei buffoncelli in abito colorati riparano con urgenza il danno. Praticamente scavano un'enorme buca che riempiono, badate bene, con sabbia e ricoprono con asfalto.

Nei mesi seguenti.
Molte autovetture transitano sulla buca e creano un gioioso avvallamento in mezzo alla strada. Si sa, la sabbia va soggetta a compressione.

Lunedì 27 marzo.
Mr. Vegard realmente stufo delle vibrazioni che fanno addirittura tintinnare la cristalleria ad ogni passaggio di autovettura decide di impegnarsi in una nuova crociata. Recupera i numeri del Comune e si prepara a dare battaglia.
La prima telefonata va all'Ufficio Manutenzione che ovviamente passa ad una casella vocale che nessuno mai ascolterà.
La seconda, visto che Mr. Vegard necessita di insultare qualcuno nel nome del Grande Dio Vargas, viene fatta all'Ufficio Rapporti con il Cittadino. Mr. Vegard è sicuro che risponderà il solito impiegato terroncello e sfaticato, non vede l'ora di togliersi qualche soddisfazione.
Dopo un paio di squilli parte un messaggio registrato e nel giro di 10 secondi Mr. Vegard è in linea con l'addetta (con spiccata cadenza milanese) che ascolta il resoconto, si scusa per conto del Comune e con una gentilezza d'altri tempi promette a Mr. Vegard che il problema verrà risolto nel più breve tempo possibile, avvisando che sarà nuovamente una riparazione temporanea, visto che per fare un buon lavoro dovrebbero rifare tutta la via e preferiscono aspettare l'arrivo della Fibra Ottica Fastweb per non fare il lavoro due volte. Mr. Vegard che per motivi genetici cerca lo scontro chiede quanto "biblico" sarà questo "breve tempo". La gentilissima incaricata non sa rispndere ma aggiunge un, "non credo ci vorrà molto".

Mercoledì 29 marzo.
Incredibile! Con grande tristezza dell'annoiato Mr. Vegard, il problema è stato risolto in un solo giorno! Dimostrazione che con un Governo di Centro Destra le cose funzionano!

martedì 28 marzo 2006

Morti e sepolti

Riflettevo sulle parole del signor Diliberto all'attuale Presidente del Consiglio. Ha tirato fuori delle simpatiche statistiche riguardo le "condanne" del Tribunale Fascista durante gli ultimi anni del ventennio. 7.000 e passa morti.
Bene.
Perchè nessuno ricorda mai gli "altri morti"?
Faccio un esempio, i fratelli Cervi tutti sanno chi erano. Sette fratelli che sono stati fucilati dai fascisti durante la guerra di resistenza. I sette fratelli Cervi si erano barricati in casa ed hanno risposto al fuoco dei "malvagi" aggressori, sono stati catturati e fucilati. Bon.
Ma i fratelli Govoni? Chi se li ricorda? Nessuno.
Questi poveracci, con la sola colpa di essere fratelli di due tessarati della RSI sono stati prelevati dalla loro dimora nottetempo, ammazzati di botte e seppelliti in una fossa comune dei soliti GAPpisti.

"Nella macabra fossa di Argelato, dunque, sono stati rinvenuti diciassette cadaveri buttati alla rinfusa laggiù con un metro di terra addosso. Di questi, ben sette erano fratelli. Sono i fratelli Govoni. La mamma di questi sette figli «prelevati» vive ancora. Ha passato questi ultimi anni nell'angoscia dell'ignoto destino dei suoi figlioli, nella disperazione. Se non fosse venuta incontro la fede a questa povera madre fiaccata dall'enorme lutto, come avrebbe potuto assistere ai funerali senza maledire i colpevoli? Invece ha invocato il Paradiso per le sue creature ammazzate.
Fino a poco tempo fa non usciva di casa. Uscendo, l'avrebbero schernita. La madre dei «prelevati». Un titolo di orrore. C'era perfino chi le canticchiava «bandiera rossa» dietro.
Ma ricostruiamo 1’agonia che l'odio di parte inflisse a questa gente. Di diciassette solo uno porta segni di pallottole. Gli altri hanno tutti ossa spezzate e cranio fracassato. E' tragico ricostruire gli istanti di quella rabbia inumana e cainitica sull'orlo di questa fossa la notte dell'll maggio 1945 quando ignoti sedicenti giustizieri hanno torturato codeste persone, picchiandole con bastoni e spaccando alla fine il cranio forse con colpi di ascia.
I sette fratelli Govoni li andarono a prendere uno per uno da casa. Si presentarono alcune persone dal vecchio padre la sera e bussarono alla porta. Giuseppe andò ad aprire e si vide i mitra puntati contro. Marino, Primo, Dino. Perfino l'Ida presero. L'Ida era sposata e stava allattando il figlioletto Sergio. «Venite lo stesso con noi».
Non tornarono più. La mamma, mentre li caricavano sul camion venne fuori con un grosso pane, perchè nel viaggio potessero mangiare un boccone. «E' un breve viaggetto — avevano assicurato gli uomini col mitra a tracolla — abbiamo solamente bisogno di interrogarli per una informazione». Non tornarono più. Qualche tempo dopo alla madre che disperatamente cercava una pista per onorare almeno il sepolcro dei suoi sette figli dissero tra lo scherno: «Vi occorre, buona donna, un cane da tartufi».
Nella fossa macrabra di Argelato i cadaveri sono ammonticchiati disordinatamente. I carabinieri hanno rovesciato quel metro di terra che copriva tanta disumanità ed hanno intravvisto moncherini legati da filo spinato. Nella solitaria casa dei Govoni è restata solamente l'ultima figliola Maria a consolare la vecchia madre. Maria e il nipotino Sergio che oggi va all'Asilo e non sa che la madre sua la «prelevarono» una sera mentre l'allattava."

Ora, se il cittadino intelligente e colto, sprecasse un po' di tempo e leggesse un paio di libri, "Il Sangue dei Vinti" del "comunista" Pansa e "Vincitori e Vinti" di Vespa, si renderebbe conto dello schifo, dei massacri, di tutto quello che i GAP hanno fatto dopo la liberazione. Ovviamente tutto amnistiato dal "Migliore" qualche anno dopo, già, da quel Palmro Togliatti che alla richiesta di un suo sottoposto di far rientrare in Italia le salme dei caduti durante la campagna di Russia ha risposto che "E' meglio far riposare i morti".

Il partito sopra tutto no?

Che schifo.

Ma perchè a scuola queste cose non le insegnano? Perchè la definizione "storica" di "foibe" è presente solo in due dizionarii su sette?
Ha forse torto chi dice che il comunismo non è cambiato e che scuola ed informazione sono da loro controllate?


Pensateci su.

venerdì 17 marzo 2006

Il Sonno della Memoria

Reduce da notti insonni alle prese con l'ultima creazione Ban-Dai con il sottofondo di Vespa a Porta a Porta (viva Raiclick). Reduce dal dibattito Berlusconi ~ Prodi e dalla conclusione "Sulla Felicità" di quest'ultimo (argh...). Reduce dagli scontri in Corso Buenos Aires, come spettatore passivo dal salotto di casa mia (ovviamente tifavo per le forze dell'ordine).
Bene, reduce da tutto questo e dalla bagarre televisiva pre-elettorale, mi è venuto un dubbio.
Dato per certo che la memoria degli italiani dura meno di un campionato di calcio e, in una scala realistica è paragonabile a quella di un pesce rosso (5 minuti).
Ho qua un elenco di frasi che dovrebbero risvegliare in ognuno di voi, i sopiti ricordi dell'italia delle sinistre.

- IRI (e conseguente insabbiamento)
- Tassa dell' 8x1000 su TUTTI i conti correnti (richi e poveri)
- Tassa di lusso una tantum (moto, camper...)
- Tassa per l'Europa
- IRPEF (da qualche giorno giudcata illegittima dalla Comunità Europea)
- Seduta spiritica per Aldo Moro

Tutto questo è Romano Prodi. Negli ultimi cinque anni invece mi sembra che nessuno ci abbia tar-tassati con nuove e strane creazioni di menti bolsceviche. Anzi.

A questo punto, obiettivamente, come si può dargli il voto? Capisco l'odio di molti per il chevalier, ma cribbio! Consentitemi di dissentire da quanto la sinistra sta proponendo, vogliamo, non so, parlare del "Servizio Civile obbligatorio per maschi e femmine", "Contributo per gli artisti di strada", "PACS o come li vogliono chiamare"?
Vogliamo poi parlare di candidati eccellenti? Vladimir Luxuria in testa, a prescindere dalle sue scelte sessuali (assolutamente personali), dopo averlo visto (perchè come dice Castelli, "mi rivolgo a lui con il nome/genere che c'è scritto sul certificato elettorale") a Matrix lo reputavo una persona intelligente, certo, in assenza di contradditorio sembra proprio così. Mettetegli di fronte chiunque (anche Alessandra Mussolini) e lo vedrete trasformarsi nel solito becero comunista.
Vogliamo poi parlare di Francesco Caruso? Il disobbediente latifondista con un patrimonio di miliardi? Non serve leggere "Il Giornale" per capirlo, basta fargli una visura catastale.

Questa è la sinistra che vuole governarci. Come dice il Berluskaiser, questi sono gli statalisti per i quali l'ingerenza nella vita privata degli italiani è un dovere ed una misssione. Questo è quello che ci aspetta se vinceranno loro, un bel ritorno alla Grande Madre Russia, oppure leggi come quelle che hanno condannato un insegnante cinese ventottenne a dieci anni di galera per aver espresso (con toni democraticamente pacati) il suo dissenso nei confronti delle dittature.

Tutto il resto, è demagogia.

L'eterno riposo dona a loro o Signore.

Andate in pace.

mercoledì 8 marzo 2006

2.500 Neuro

C'era una volta tanto tempo fa un buffo ometto alto un metro e settanta, ovvero un centimetro in meno del Chevalier che, in una trasmissione televisiva con un altissimo livello di share se ne è uscito con questa sparata: "Nei primi 100 giorni attivere mo il contributo di 2.500 euro all'anno per ogni bambino fino ai tre anni". A parte l'impossibilità oggettiva di reperire il denaro necessario all'infausto progetto, mi chiedo, ma io e la mia fidanzata che detestiamo i bambini, non potremmo avere un contributo per la pillola anticoncezionale (di lei) visto che facciamo risparmiare un sacco di soldi al governo?
Perchè lo sapete vero che i varii metodi anticoncezionali (pillola/preservativi) non sono mutuabili, a parte poche eccezioni. Eh, ma noi siamo ricchi e non abbiamo figli, invece questa legge dovrebbe servire ad aiutare le famiglie povere e numerose. Mi chiedo, a parte ovvii commenti sul basso quoziente intellettivo degli appartenendi alle sopraccitate famiglie, ma se guadagni 1000 euro al mese, chi te lo fa fare di sfornare figli come un dispenser di brioches? Cacchio, limitati ed investi 11 euro al mese in prevenzione.

Andate e moltiplicatevi (anche no).

lunedì 6 marzo 2006

Gundam Erborista

Che fine ho fatto? Ah beh, è una lunga storia. Una decina di giorni fa è (finalmente) uscito il tanto atteso (da me) gioco MS: A New Dawn. Gioco di ruolo per Playstation 2. Occorre specificare un paio di cose, io sono un grandissimo fan di JRPG (giochi di ruolo giapponesi) come Final Fantasy (che ho giocato in tutte le sue versioni, dal Super Nintendo in poi) e sono uno sfegatato fan di Gundam (ho visto tutto, letto tutto, so tutto). Ecco, questo gioco è il punto di incontro delle due cose. C'è da dire una cosa, un gioco del genere ha dei tempi abbastanza lunghetti, dalle 100 alle 150 ore di gioco "effettivo" ovvero, in caso di morti ripetute si può tranquillamente arrivare alle 200 ore.
Fine della premessa.
Adesso viene il bello... il gioco l'ho buttato su (sulla PS2) una notte di 10 giorni fa. E' iniziato il delirio. Sessioni da 15/16 ore di fila, orari completamente sballati, giornate passate in stato vegetativo e via dicendo.
Ed ecco che la fidanzata per "risolvere il problema" decide di rivolgersi all'erboristeria di fiducia... puntualizziamo un paio di cosette. Io non ho niente contro gli erboristi, certo è che se ne vedessi uno affogare non muoverei un dito per salvarlo, discorso diverso per cristalloterapisti e omeopati, per quelli c'è il kerosene.
Comunque, mi porta 'sto test da fare (wow!) per capire quale dose di prodotto meglio mi si addice. Pesate che abbia dovuto versare qualche mio liquido in contenitori sterili? Ma per piacere, loro sono più avanti, c'è un modulo da compilare, metti le X ed annerisci gli spazi segnati con un puntino. Alcune delle domande:
- Sei vittima di forze oscure?
- Sei vittima di maledizioni?
Ho riso per i seguenti venti minuti. Ora, un conto è dare la tisana al gelsomino per rilassare l'intestino, un conto è cercare di risolvere problemi "ben più gravi" (come la dipendenza da Gundam) con sei gocce al giorno. Nelle avvertenze: "Assumere lontano da computers o apparecchi elettrici". Hahahahah. Che buffoni.

Finirà che completerò il giochino e riiniziero ad avere "orari" sensati.
Finirà che chi mi ha "costretto" a prendere le famose gocce penserà che siano servite a qualcosa. Magari mi garantissero attacchi critici con il mio ZZ Gundam, adesso vado e provo a spalmarle sul pad.

martedì 21 febbraio 2006

La Kucina di Trotsky

Manco da un po' lo so. Ho però avuto modo di condurre l'ennesima (e futile) crociata contro gli esponenti del bolscevismo internazionale. Galeotto fu San Valentino, festa bolscevica (i cuori sono rossi) ed internazionele (ha ha ha), ho preparato un dolce molto semplice (Arance alla Madrilena) con quello che avevo in casa. Per inciso, io non cucino ma sono bravo in qualsiasi cosa faccio (son' mica il Kaiser per niente), come avevo previsto, il dolce è piaciuto e lei (la fidanzata) ha deciso di inserire la foto sul forum di kucina che frequenta. Fin qui tutto bene, mi hanno invitato a postare la ricetta, sono partiti i complimenti, etc. etc.
Questo fino a venerdì sera, quando il solito vegano sottosviluppato (per forza, le proteine animali servono, per chi non lo sapesse i vegani sono, oltre che i nemici di Goldrake, quei sociopatici che non mangiano ne carne ne pesce ma nemmeno uova e latticini, delle mucce praticamente), dicevo, il solito vegano parte con il delirio "vegetariano è meglio". Io, come avrete capito non posso esimermi dal rispondere e giù con i carichi pesanti.
Occorre precisare una cosa, in firma ho messo il link a questo blog.
Beh, nel giro di venti minuti la discussione s'è trasformata nel solito inferno, sapete com'è vero? Vedono la foto del Che con il divieto di sosta e si infervorano.
Ed ecco che arriva il genio della situazione, una poveretta (casalinga con figli, una che il lavoro non sa nemmeno cos'è) che inizia a sproloquiare dandomi del nazista. Io rispondo, facendole notare che non ha letto tutto il thread (per cui sta sparandole grosse) ed esalto il suo basso tasso di istruzione, non riesce, poverina a mettere insieme due parole ("alla velocità in cui andava" è uno degli esempi). E si scatena l'inferno. Thread chiuso.

Però.

Mistero.

La discussione viene magicamente riaperta, la poverina ha modo di replicare adducendo "motivi personali" come scusa alla mancata lettura dell'intero thread (a parte la coda di paglia, sembra di essere all'asilo) e giù che pesta duro.
Ovviamente il thread è stato richiuso subito dopo il suo intervento, evitando ogni possibilità di replica del sottoscritto. Se non è terrorismo informatico questo.

Fosse finita qui.

Sempre la fidanzata, lunedì (ieri) mi fa notare che un'altra idiota (donna senza nulla da fare nella vita se non cucinare e sfornare marmocchi) ha deciso, così su due piedi di attaccare, sia la mia ricetta (copiata da "il Carnacina") dicendo che è una "roba penosa" sia il blog (questo) che ammette di aver visitato e "segnalato" (a chi poi?), non contenta esordisce con simpatici appellativi quali "Nazista" e "Himmler". Precisando (per la milionesima volta) che non sono nè nazista, nè fascista nè Himmler, rispondo educatamente mandandola (velatamente) a dar via il culo.
Discussione, account e ricette cancellati. Ottimo.

Oggi, visto che la demente continua a delirare mi ri-registro e posto l'ennesimo post invocando la cancellazione anche del suo account (quello che vale per i comunisti non vale per i liberali, lo sapete vero?).
Infatti.
Discussione chiusa, donne (malate di donnite) all'attacco con il supporto dell'admin che nella sua somma ignoranza ha deciso di segnalare l'account (finto) con il quale mi sono registrato ad abuse@fastweb.it, io la considero una minaccia (e mi comporterò di conseguenza mwuahahah) anche perchè l'account abuse@fastweb.it serve per segnalare lo spam, null'altro.

Chiudo con un pensierino, le tre befane ed il ragazzino con i quali mi sono scontrato sono TUTTI meridionali (Casoria, Napoli, Palermo, Marsala). Tutti gli altri/le altre utenti non hanno avuto niente da ridire. Sarà una coincidenza?

Andate in pace...

lunedì 20 febbraio 2006

Ipocrisia portami via

Leggo ora che l'ex-ministro Calderoli è inquisito a roma per "Villipendio alla Religione", pur deprecando le tempistiche dallo stesso tenute (avrebbe potuto aspettare qualche mesetto no?) mi sorge un dubbio, ma lanciare crocefissi fuori dalle finestre non è lo stesso? La denuncia è stata inoltrata dallo stesso individuo finito sui giornali anni fa per aver gettato dalla finestra di una stanza d'ospedale un crocefisso.
Aggiungo anche che bruciare la bandiera di uno stato o l'effige del suo re, presidente, imperatore, quellochevipare dovrebbe essere considerato "Villipendio allo Stato" stesso discorso vale per le frasi "10, 100, 1000 Nassirya" che ho sentito urlare in tivù. Perchè contro 'sta gente nessuno si muove?

Uh, dimenticavo, la magistratura è di sinistra ed è buona solo a scarcerare i VERI colpevoli...

venerdì 17 febbraio 2006

Un gruppo di antipatici cialtroni

Quest'oggi la terza sezione della corte di cassazione ha deciso che se stuprate una minorenne che ha già avuto rapporti sessuali (come la povertetta potrebbe dimostrare il contrario dopo uno stupro lo sanno solo loro). La pena sarà minore. Già me li vedo gli stupratori preparare liste di ex vergini. In uno stato civile li avremmo già fucilati.
Mah...

Due simpatici cialtroni

Com'è possibile che nella coalizione dell'unione ci sia una persona che inneggi alla "guerra santa" e che questa persona chieda addirittura un "referendum interno" dopo aver preso due "pesciade in del cù" dai suoi compagni?
Quando anche noi della maggiornaza non candidiamo gli estremisti? Ah già dimenticavo, loro hanno un travestito (niente contro di lui per l'amor di Me, io sono per il vivi e lascia vivere) ed un Disobbediente, anzi, il Gran Visir di tutti i Disobbedienti!
Inquietante.

Andate in pace...

martedì 14 febbraio 2006

Skype e l'educazione

I tempi cambiano, le tecnologie pure, l'educazione ed il "common sense" dovrebbero evolversi di conseguenza. C'è una cosa che mi irrita, ma che dico irrita, che mi fa incazzare come un animale, le chiamate a sorpresa con Skype. Non parlo dello "Squillo" parlo di idioti che lo fanno squillare per minuti interi.
Occorre una precisazione, Skype lo uso anche con diversi clienti, a volte mi chiamano lì, per pigrizia più che altro, di conseguenza se non sono al PC alzo al massimo il volume per sentirlo squillare.
Ecco, due casi, oggi dopo mesi persi ad educare il pueblo (per inciso, prima mi scrivi, mi chiedi se puoi chiamare e DOPO mi chiami).
Son lì che aerografo il mio Zaku II ed ecco che squilla, e squilla e squilla e squilla...
Mi incazzo, e spiego, il poveretto non lo sapeva. Bon, avanti un altro.
Passa qualche ora, dieci minuti fa, sono al piano di sopra a strafarmi i cazzi miei ed ecco che ricomincia a squillare. Ed a squillare. Ed a squillare.Ed a squillare. Ed a squillare. Ovviamente corro a rispondere, sarà morto qualcuno...
E invece no, sempre la solita accozzaglia di comunisti incivili.
Risultato? Blacklist istantanea (contatti bloccati).

Io mi chiedo, ok che sei un idiota e mi conosci da meno di 24 ore (ci ha presentati un amico comune) ma dico, l'educazione non te l'hanno insegnata? Dove vivi, tra gli zulù?

Incomig call... Incoming call...

I Wacha Putanga



In d'una foresta del centro Katanga,
gh'era la tribù dei Wacha Puthanga
L'era una tribù de neghèr del menga,
grandi ciula e balabiòtt.

Oh Wacha Puthanga! Oh Wacha Puthanga!,
Ma varda che rassa de neghèr del menga.
El gran capo Bantù Balonga,
el vusava semper inscì.

Al gran capo Bantù Balonga
ghe piaseva la dona bislonga.
El g'aveva una miè rutunda,
che la ghe rivava chì.

Oh Wacha Puthanga! oh Wacha Puthanga!
Ma varda che rasa de dona del menga.
Vona dei dò o che la se slonga,
o se no mi la vori pù.

El gran capo Bantù Balonga,
l'ha fa fora 'no stremisi de fiunda
l'ha piasada in del centro Katanga
poi l'ha di ades' vardè cosa fù.

L'ha ciamà la sua dona rutunda,
l'ha piasada in del fund de la fiunda.
Po' l'gha dà na pesciada tremenda,
L'ha mandada a finì a Cantù.

Oh Wacha Puthanga! Oh Wacha Puthanga!
Intant che la vula 'sta dona balenga,
l'ha fa una streguneria tremenda,
tuch i Wacha Puthanga da incò el ghe tira pù.

In d'una foresta del centro Katanga,
gh'era la tribù dei Wacha Puthanga
L'era una tribù de neghèr del menga,
'des l'è na tribù de cù

Oh Wacha Puthanga! Oh Wacha Puthanga!
Oh Wacha Puthanga! Oh Wacha Puthanga!
...

Per dimostrare che NOI milanesi non siamo razzisti.

Morte ai Pokèmon

Io odio i Pokèmon, ma tanto, tutti e cinquemila, Pikachù in testa alla lista.
Preso dalla curiosità qualche anno fa ho provato a seguire un paio di episodi. Il nulla.
Leggo (su Sorrisi e Canzoni) che tra poco verrà trasmessa in Italia l'ottava stagione (evviva!) non posso fare a meno di chiedermi il perchè.
Forse perchè sono di un'altra generazione, forse perchè sono cresciuto con "altri" cartoni animati giapponesi, forse perchè ho un cervello.
Ma analizziamo un po' le differenze tra varii cartoni animati di ieri e i maledetti Pokèmon.

Ken il Guerriero: in un mondo post olocausto nucleare un manipolo di eroi affronta varii nemici, mutanti e non per degli ideali.
Goldrake: la strenua difesa della terra da parte di un manipolo di eroi, spicca su tutto l'amore di Actarus per il suo pianeta adottivo.
Star Blazers: in ogni stagione (un po' ripetitive a dire il vero) gli "Eroi delle Stelle" hanno un anno di tempo per salvare l'umanità.
Gundam: potrei parlarne per anni, il primo anime nel quale i robottoni sono semplicemente delle macchine usate, a volte controvoglia dagli esseri umani, il primo anime nel quale anche i "cattivi" (ed a pensarci bene Char Aznable cattivo non è) sono parte integrante della storia. Uno dei primi cartoni animati "adulti".

Ed ora i Pokèmon riassunti in due righe:
Un gruppo di babmbini (cerebrolesi) gira per il mondo per catturare simpatici animaletti (e fin qui nulla da dire) per allevarli (che bello) ed addestrarli a combattere contro altri simpatici animaletti (!?). I combattimenti illegali tra cani vi dicono niente?

Poi dicono che Ken il guerriero è diseducativo. Non penso sia facile imparare una mossa che se te la faccio dopo tre giorni muori.
Mentre i combattimenti tra cani/galli/mufloni esistono veramente.
Alla luce di questo, qual'è il cartone più diseducativo?

Comunque verrà il giorno della rivalsa, Ken, Mazinkaiser e Devilman andranno nel mondo dei Pokèmon e faranno una strage, quando quel giorno fverrà io sarò in testa alle armate rivoluzionarie e riempirò di piombo il maledetto aborto giallo!
Pika pika a tutti...

lunedì 13 febbraio 2006

Piccio.... piccione...

Oggi tratteremo un argomento diverso dal solito, i piccioni, questa razza parassita che infesta le nostre belle citta. Beh, ora che ci penso la descrizione calza a pennello anche a comunisti, ambientalisti e ...isti varii..
Il piccione, è ormai confermato, è immune all'influenza aviaria (H5N1), ben pochi però sanno che l'uccello è portatore di una cospicua serie di malattie (circa 60) mortali e contagiose per l'uomo, ne cito solo alcune: Salmonellosi, Criptococcosi, Istoplasmosi, Ornitosi, Aspergillosi, Candidosi, Clamidosi, Coccidiosi, Encefalite e Tubercolosi.
Inoltre le colonie di questi simpatici volatili sono spesso infestate da gioiosi parassiti quali pulci, cimici, zecche ed acari, assolutamente dannosi per i nostri animali da compagnia.
Però ci sono sempre i soliti inutili girotondisti filosinistroidi che li proteggono, dall'ENPA all'UNA le denuncie contro la "strage di piccioni" non si contano più. Tutta gente che inneggia all'uso del mangime arricchito alla nicarbazina, un anticoncezionale per gli stupidi volatili, che ha il difetto di costare più del piombo.
La soluzione del sottoscritto invece è quella di arricchire il mangime con plutonio, per risparmiare sull'illuminazione notturna. Putroppo il plutonio costa più del piombo.

domenica 12 febbraio 2006

Due notizie da far rizzare i capelli

La prima, assolutamente inquietante, Padre Fedele, e qui non me ne frega nulla di entrare nel merito se ha o meno stuprato sono esclusivamente fatti suoi, dicevo, Padre Fedele ha accettato di candidarsio al senato. Glie l'ha proposto quel gran pensatore di Franco Corbelli, il leader della lista per i diritti civili.
A me sembra un po' azzardato.
Metti che lo trovano colpevole? La prestigiacomo gli sparerà in faccia.
Notizia due, un vecchietto di 76 anni è stato aggredito da dei ladri nel suo appartamento, ha risposto a fucilate. Non è stato indagato. La democrazia funziona.
Non ci è dato sapere quanti ne ha accoppati.

Buona domenica.

sabato 11 febbraio 2006

Il re della Satira

Qualche ora fa ho visto Matrix, con il buon Chicco Mentana, ed il grande Berluskaiser.
Chicco: "Ma come mai prodi non lo sa?" (riferito a 2 punti del cuneo fiscale)
Berlusca: "Perchè non ha studiato"
Chicco: "Ma Romano Prodi è un professore di economia!"
Berlusca: "Boh, in Europa non se ne è accorto nessuno!"
Semplicemente fantastico. Ha letteralmente DISINTEGRATO il direttore del Manifesto (brr che brutto uomo) su tutti gli argomenti. Ma sopratutto ha condotto un'analisi scientifica delle modalità usate dalla regia di Ballarò per contrastare l'odiato nemico.
Da vedere, se va in replica, non perdetelo assolutamente.

lunedì 6 febbraio 2006

Pensioni, pensionati e traditori

Oggi il Partito dei pensionati ha mollato la Casa delle Libertà, dicono che il Berlusca non ha aumentato le pensioni minime.
A me sembrava il contrario, le ha aumentate a tutti gli "aventi diritto", ma chissà cosa ha offerto il governo delle 3F (fàm, fùm e frècc). In attesa di ulteriori notizie chiudo qua il post di oggi.


Aggiunta dell'11 Febbraio:
Alla fine i pensionati sono rimasti con NOI. Se ne sono andati solo il leader e la figlia. Teribbile!

sabato 4 febbraio 2006

Forum delle mie Brame...

Chi è il più bolscevico del reame?

Dopo tanto tempo, visto che ho aerografato per le passate quattro ore e sto aspettando che il gundam si asciughi, ho deciso di darmi al vagabondaggio totale, ho visitato posti che voi umani non potreste immaginare. E' un proliferare di siti, blog, forum (sopratutto questi ultimi) che definire di sinistra è poco, questi sono maledetti bolscevichi (forza cosacchi!), ragazzotti di vent'anni con il cervello completamente lavato dai compagni di scuola. Una volta se a vent'anni eri comunista lo facevi per scopare, ma se a trenta non hai ancora capito, sei da internare.
Tornando all'argomento, tre sole parole, "è uno schifo".
Su un forum, abbastanza famoso (per gli utenti Fastweb) a parte l'inneggiare alla prematura dipartita del Presidente del Consiglio, si stanno organizzando per portare in classifica nel programma di Bonolis (che non ho visto e che mai vedrò) la frase "Mi auguro la morte di Berlusconi".
Questi erano da ammazzare da piccoli, son' persone (e qui esagero a classificarli in tal modo) che della vita non hanno capito nulla, la maggior parte sono figli di papà che non hanno mai fatto fatica nella vita (per cui candidati alla politica, sempre secondo Bertinotti) e che aprono la bocca solo per parlare.
Poi criticano il Berlusca quando dice che l'Italia è in mano alle sinistre, ma porca pupazza, fatevi un giro su un qualsiasi forum. Ho trovato persone (ed ho litigato fino all'espulsione) capaci di giustificare le epurazioni maoiste, i crimini del Che, il governo stalinista, mancava solo Pol Pot e la pizza era completa.
Guai a toccargli i loro miti, quel faccia da bovaro dell'Ernesto. Se solo provate a far notare ad un omosessuale (noto e dichiarato) che il suo amato idolo ai tempi del governo cubano ha fatto costruire (e gestito) campi di concentramento per chi aveva questo deprecabile (ma sono affari suoi) vizietto. Mamma mia, vi saltano addosso come degli avvoltoi pronti a criticarvi e ad apostrofarvi con frasi del tipo "taci, non sai quello che dici, lascia parlare chi ne sa più di te" e, se permettete, sentirsi dire cose del genere da un ragazzotto illetterato di vent'anni, un po' infastidisc, sopratutto il presente latore del Vegard-pensiero.
In ogni caso, la più bella, in assoluto, è la strenua difesa alla "confisca" della seconda casa da parte di Superfausto, ribadita anche a Radio 24. Negano addirittura le registrazioni.
Negare sempre, questo è il loro motto, la colpa in ogni caso è della destra, cantavano gli "Amici del vento qualche anno fa:

"Racconta che un bel giorno passando per i boschi
scorgesti una radura con certi tipi loschi.
e insieme ai tipi loschi c'erano:
"Due carri armati, una antiaerea, ventidue SS,
un ritratto di Benito, Giulio Cesare e quattro
legioni, due svastiche, quindici forchette (non socialiste),
la volpe del deserto, due cani da guardia,
un cavallo bianco, una crostata di mele".
E la soddisfazione avrai eccezionale
di esser nominato eroe nazionale!


Ormai il trend è questo, qualsiasi cosa succeda è colpa di chi ragiona con la propria testa. Di chi dissente dal "no-global pensiero". Di chi non si definisce pacifista, ...ista ...ista ...ista. Di chi reputa i "Disobbedienti" (si, proprio loro) una mandria di teppisti, cialtroni, fannulloni, criminali. Di chi per difendere la proprietà privata (magari da un esproprio proletario) usa il fucile.
Sono omologati, amalgamati. Una inutile massa putrida che riempie gli interstizi della società civile, un po' come gli immigrati clandestini.
Sono ovunque, sostengono addirittura la vittoria di Hamas ed il simpatico comportamento dell'Islam riguardo le ormai famose vignette (e qui ne abbiamo parlato prima dei media nazionali).
Lunedì la mia fidanzata mi chiede "Ma scusa, quelli di sinistra sono a favore dei palestinesi, quelli di destra pure, chi sta con gli ebrei?". "Io e gli americani, direi che siamo a sufficienza".
Ma da qui a inneggiare alle parole del presidente iraniano (perdonatemi ma il nome non riuscirei mai a scriverlo) che inneggia ad un nuovo olocausto, di differenza ce n'è, ed anche parecchia.
Vogliamo poi parlare delle email? Io ho un account dedicato alle catene di Sant'Antonio (ne parleremo uno di questi giorni, sopratutto del mio hobby di disintegrare qualsiasi notizia idiota mi propinino), tornando al discorso, via email sta arrivando di tutto, una campagna elettorale (sarebbe meglio dire denigratoria) da parte delle forze di sinistra. Non parlo di vignette o tristi barzellette (si sa che la sinistra, come l'islam, non ha senso dell'umorismo, Stefano Disegni escluso), parlo proprio di disinformazione, di notizie non solo travisate ma decisamente false. Falsi grafici, false tabelline, falso, tutto falso. Inventato di sana pianta da qualche ragazzino onanista. E la gente ci crede, non ho mai avuto così poca stima dell'italico pueblo come in questi ultimi tempi.
Ma i ragazzotti proliferano, insultano, ingannano, sono comunisti dopotutto, ce l'hanno nei cromosomi rubati. Non posso fare altro che concludere con l'epilogo di "Incontro", sempre degli amici del vento. Dimostra che in vent'anni non è cambiato nulla.

"Ma forse non son stato, non sono stato chiaro
non so se vi ho spiegato chi era in verità, perché era...
Era una chiave inglese, numero trentasei,
tenuta salda in mano da un giovane borghese,
di quelli, per intenderci, che la rivoluzione
giocano a farla in nome di Marx e del bastone,
di quelli che il regime ha fabbricato in serie,
perché lo difendessero dalle persone serie.
Era sabato di pomeriggio, non ricordo neppure la via,
mi han poi detto che in quel pomeriggio
ho incontrato madama... democrazia".

venerdì 3 febbraio 2006

Vegardkaiser e la donna volante

La memoria ormai vacilla, questo pensierino avrei voluto postarlo ieri sera, poi mi son' dimenticato. L'altroieri (1° febbraio 2006) la Quinta sezione penale della Cassazione ha deciso che fare le corna dal finestrino (o mostrare il dito medio, come noi motociclisti sappiamo ben fare (prendere a pedate le portiere e smontare specchietti retrovisori sono ancora in discussione) è reato.
Attenti, perchè potreste incorrere nella temibile contravvenzione di € 50 (che nel caso è stata abbattuta a € 20).
Analizziamo come al solito la situazione.
Il buon Vegard in sella alla sua Vegardmoto (un po' come quella di Kamen Raider ma con 160 CV) sta gioiosamente deambulando per il centro della capitale (Milano per i sudisti), quand' ecco che all'improvviso una donna munita di Smart (che ha visto troppi spot) sfreccia alla sua sinistra gli taglia la strada con un'inversione ad ipsilon (che poi sarebbe quella in due manovre) e gli si avventa contro rischiando di disintegrarlo contro un muro.
Qui il Vegardindividuo inchioda e sbraita bestemmie all'indirizzo di tutti i santi e gli angeli del paradiso (assordandosi peraltro, visto che il casco è chiuso), gesticolando in direzione della sciagurata.
Ed all'improvviso ecco alzarsi il dito medio della deficiente che, non paga di aver quasi ucciso il sottoscritto ri ingrana la prima e parte.

Il Vegard si scaglia all'inseguimento della rimbambita (che è SEMPRE donna ed ha SEMPRE una Smart colorata, secondo me glie le fanno in base al quoziente intellettivo, più è vistosa, più il suddetto è basso), la raggiunge ed inizia a smontarle la macchina un pezzo alla volta, si, avete capito bene, in corsa.

Questo per insegnarvi che esporre il dito medio, non è sintomo di buona educazione, sopratutto se avete torto, ma sopratutto se avete rischiato di ammazzare il Vegardkaiser.

Andate in pace.

Branca Branca Branca... Leon Leon Leon

L'armata brancaleone dell'Unione è di nuovo sul sentiero di guerra, giungono tramite le solite fonti (ANSA) tristi notizie. Il buon Baffetto ha dchiarato che "Nessuno di noi (comunisti) dovrebbe andare a discutere con Berlusconi in Tv, non c'è spazio di confronto con chi sceglie la via dell'insulto, le sue esternazioni sono volte a fare confusione. Bisogna non occuparsene". Poi arriva la Mortadella che butta il carico da undici, "Io credo che i nostri avversari siano ormai un'armata in rotta sono armati l'un contro l'altro e stanno facendo scempio degli ultimi giorni della legislatura". Allora, ma non sono forse stati loro a denigrare ed attaccare non il Governo (si si, lo so, anche quello) ma il Presidente del Consiglio per tutti gli ultimi undici anni?
Basti pensare al dibattito Berlusconi-Bertinotti. Classico esempio di come il povero Silvio non ne faccia mai una giusta. Dice di essere informato riguardo "certe cosette dell'affare BNL". Superfausto lo critica per non essere andato dai magistrati che seguono il caso.
Lui lo fa.
Ed ecco che sbaglia nuovamente. Povero Silvio, mai una volta che riesca ad allineardi al DS -Pensiero (e meno male).
Ora, ricordo le precedenti elezioni, quando il povero Silvio lamentava "Non vado in tivù a dibattere con chi mi ha insultato ed offeso per anni" (provate a negare questa). E' stato tacciato di codardia da parte degli avversarii elettorali.
Cribbio. Ma questi stanno facendo la stessa cosa? Sarà mica che sono dei codardi anche loro? Boh?!
Tanto gli italiani non ricordano. Hanno la memoria di un pesce rosso...

Sempre in controtendenza

Ach! Il governo danese ha purtroppo ceduto, oggi ha posto le scuse agli "islamici". Triste notizia, la volontà dell'europa si piega nuovamente al volere dello straniero.
Noi, sempre in controtendenza (e per evitare una fatwa) abbiamo scelto un nuovo bersaglio, al massimo beccheremo una scomunica. Tanto il paradiso ci è precluso.

Gioisco però alla notizia che sia Libero sia la Padania hanno pubblicato la serie completa delle vignette incriminate.
Ribadisco ancora la tesi del terzo millennio e della civiltà (noi l'abbiamo, loro no) ed unisco anche una piccola postilla riguardante il senso dell'umorismo. Alla fine, chi se ne frega.

Come disse qualcuno... inshallah.
Ed adeguiamoci a questa infinita tristezza.
Andate in pace (ma anche no).

mercoledì 1 febbraio 2006

La storia del piccolo Michelino

Il piccolo Michelino nasce a Salerno (per cui meridionale) in un triste mese di luglio del '52. Già dai primi giorni si capì che avrebbe avuto uno straripante successo, infatti si recano presso la sua dimora tre uomini venuti da lontano, tre potenti guidati da una sfolgorante stella rossa apparsa nel cielo ad occidente, Brezniev, Mao e Togliatti recano doni all'infante.
Una penna, per tracciare le lodi del partito e sopratutto perchè ne ferisce più della spada, un sorriso accattivante per poter irretire le vecchiette dalla neonata televisione, ed una molotov in caso di qualche contestazione.
Dei primi anni della sua vita si sa poco o niente, le prime notizie si hanno quando finalmente riesce a laurearsi in filosofia (con 110 e lode, e chi mi conosce sa quanto io apprezzi questa facoltà quasi più di psicologia e chiromanzia). Da qul dì la sua vita è tutta in discesa, diventa direttore de "La Voce della Campania" e collabora con molte testate giornalistiche assolutamente super partes quali l’Unità, Rinascita e Prima Comunicazione.
Poi la svolta, il mondo della carta stampata non era abbastanza per lui, ed eccolo intrufolarsi in RAI come responsabile per la cultura al TG3 (ed è tutto un dire).
Alla fine degli anni '90 il colpo di genio, il giovine Michele radendosi sulla via di Damasco, una mattina esclama "perchè l'informazione dev'essere solo di destra, qui dobbiamo fare qualcosa, dobbiamo porre rimedio al controllo plutocratico dell'informazione, dobbiamo spostare l'ago della bilancia di nuovo nel mezzo".
Ed ecco che partono programmi memorabili, Il Raggio Verde, Sciuscià, tutti garantisti ed al di sopra delle parti, mai il buon Michele si sarebbe sognato di fare propaganda politica per i compagni di merende, mai si sarebbe sognato di attaccare il suo ex datore di lavoro, parole come faziosità e conflitto di interessi mai vennero usate nei suoi confronti.

Questo ovviamente è come i compagni vedono la cosa, ma si sa, loro vivono nel mondo dei Pokèmon, mica in Italia.

Riprendiamo la storia dagli ultimi programmi in RAI (questa volta dal punto di vista da un pirla che cerca di vedere le cose per quelle che sono). Il buon Michelino dopo aver fatto la pipì fuori dal vasetto (e sopratutto sulle scarpe di chi gli dava da mangiare) viene sparato a calci in culo fuori dalla RAI. La motivazione è: "Aver fatto un uso criminoso della televisione pubblica". Non pago di aver incamerato quattrini a destra e a manca eccolo che fa causa alla tivù di stato, ed ovviamente la magistratura gli da ragione (ma guarda un po').

Piccolo break, forse non ho le idee chiare, ma non era un consulente? Non aveva regolare partita I.V.A.? Che diavolo c'entra il reintegro in questo caso, il qui presente pirla, può solo vedere quello che è successo come l'ennesimo tentativo dei compagni di merende per rimettere al suo posto un pilastro della faziosità, certo, non del livello di Luttazzi, ma questa è un'altra storia.
Fine del break.

Rimasto senza lavoro, visto che è un piccolo uomo senza arte ne parte, fedele alle parole di Superfausto (cito, "chi fa politica non deve avere una attività") si butta in politica. Una massa di (probabili) idioti vota per lui e zack! Ecco che viene eletto e vola a Strasburgo a far l'europarlamentare. Ma la sua permanenza (e, da buon salernitano, le difficoltà con la lingua) non è destinata a durare, sulle righe di "Ma come si stava bene in RAI, ma come si guadagnava bene in RAI" molla l'europarlamento, tradendo i suoi elettori e conclamando il fatto che di massa di imbecilli si tratta. Ritorna sull'italico suolo esigendo di nuovo un programma tutto suo.
Ovviamente viene rimbalzato in due secondi, cribbio, siamo sotto elezioni e ci sono già abbastanza problemi di par condicio da trasformare Ghandi in un serial bomber.
E allora che fa? Si prepara a rifare causa alla RAI, tanto la magistratura è dalla sua.

Un reato al giorno

Salutando i dirigenti dell'Amministrazione Penitenziaria italiana, alla fine dell'udienza generale, papa Ratzinger ha detto: 'La vostra presenza mi offre l'opportunita' di richiamare i singoli e l'intera societa' al rispetto delle norme etiche e civili'.
Questo cosa c'entra?
Semplice, ho appena commesso un reato, ho violato il copyright riguardo le parole del papa. Non lo sapevate? Da qualche giorno la vostra santa sede ha deciso che chiunque citi le parole di Benedetto XVI debba pagare i diritti. Non gli bastavano lo IOR e i tesori vaticani, adesso vogliono spennare anche i media. E tutto per cosa? Boh!
Ah, quanto li odio (il clero) sempre a parlare di carità, poi non pagano l'ICI per le chiese e vivono alla grande con le offerte delle messe. Ma cribbio, come dice sempre un caro amico, "al vaticano basterebbe vendere tre tombini per sanare il debito del terzo mondo", ma loro no, sempre lì ad arraffare ed a rubacchiare. Quando poi si sa che la religione cristiana è nata da un grosso imbroglio (Imperatore Costantino, Concilio di Nicea, 325 D.C. vi ricordano nulla?).
Ma loro, sempre più grassi e tronfi, continuano imperterriti con le loro battaglie inutili, siamo nel terzo millennio, preservativi, pillola anticoncezionale ed aborto dovrebbero essere garantiti (io sono per il "Patentino per i Genitori" ma questa è un'altra storia.
Chiudiamola qui va' che ci sono argomenti più interessanti da trattare... Intanto pulirò il Benelli in attesa che gli esattori della Santa Sede si faciano vivi.

martedì 31 gennaio 2006

Casa mia per piccina che tu sia...

RESTI SEMPRE CASA MIA!
Mao era un simpatico cialtrone a confronto.

Uno sguardo al futuro:
Estate 2006
Superfausto alla riscossa, non pago dell'infelice uscita di pre campagna elettorale riguardo "l'eliminazione della proprietà privata" adesso il qui raffigurato supereroe della disgrazia si recherà di persona in liguria ad espropriare le case sfitte per riempirle di immigrati che pagheranno un prezzo "politico" ai padroni di casa.
La lotta al capitalismo internazionale continua. Senza vergogna e senza interruzioni, con il sigaro sempre acceso ed il rolex al polso, ben fasciato nella morbida tutina di cachemire (che ad agosto lo trasformerà in un salame sudaticcio) eccolo che suona alla porta di un ligure a caso.
Un ragazzotto di buone speranze anticomuniste con una simpatica predisposizione per le armi a canna corta.
Dlin! Dlon! "Giorgio è in casa?"
"Chi cazz'è?"
"Sono Superfausto, abbiamo saputo che avete un bagno degli ospiti libero e ci sono qui sei albanesi che lo occuperanno per due euro al mese, è la nuova legge, un posto per tutti".
Il nostro amico Giorgino che, sarà anche zenese ma stupido mica tanto, arma l'autorevolver e si appresta a colpire. La legge glielo consente, può difendere la sua proprietà.
Finirà così, finirà che come ai tempi del terremoto in Irpinia (quando il governo Forlani decise di espropriare roulottes e camper di privati cittadini per aiutare le popolazioni colpite, che per inteso non appartengono neppure alla nostra specie) gli italiani si faranno girare le balle e forti di una legge in difesa della proprietà privata si armeranno e porranno fine a questa delirante serie di eventi. Finirà che Superfausto, Mastelluovo e le Mortadelle rotanti verranno portai al confino. Finirà che al governo tornerà per sempre Silvio, l'unto del Signore.

Amen

P.S.
Cazzate a parte, ma vi rendete conto? Ma che vogliono? Se per hobby colleziono appartamenti sfitti saranno stracazzi miei? Roba da attenderli con il fucile alla porta.
Appunto...

La COOP sei tu, chi può darti di più

Cià, torniamo nell'Italia democratica e civile (o proletaria e fascista, fate un po' voi) e cominciamo a discorrere amabilmente di un argomento che la magistratura sta insabbiando. Il caso Unipol (si si, Consorte, Fassino e tutta l'allegra brigata del quarto stato). Per quale motivo non se ne parla? Perchè al Berlusca hanno consenato addirittura un avviso di garanzia durante il G8 ovviamente avvisando i giornalisti qualche tempo prima? Queste sono domande che purtroppo rimarranno senza risposta, come il mandante dell'omicidio Moro e la formula della Coca Cola (anche i sorgenti, quelli veri, di Windows). Bazzicando per un po' di forum di evidente matrice Diessina scopro che Fassino è stato perdonato, perchè i comunisti fanno autocritica e poi tutto finisce nel dimenticatoio. Mi ritorna in mente una situazione paradossale di tanti anni fa, fine della prima repubblica, Craxi fuggito e mezza Italia allo sbando (la metà nord, al sud non si sono mai accorti di nulla). Intervistano Paperino Occhetto, "Onorevole, ma deve ammettere che anche il P.C.I. ha ricevuto tangenti, con che coraggio lei è rimasto in politica". E qui la risposta che ha del geniale "E' vero, Il Partito Comunista Italiano ha rubato, ma noi siamo "La Quercia".
Questa è la soluzione ai mali del mondo, fare finta di niente e tirare avanti. Lo sapete dell'autocensura sul sito ufficiale dei DS italiani? Hanno fatto sparire tutta una serie di pagine (recuperabili ancora con google cache) nelle quali venivano trattati argomenti che oggi gli potremmo risbattere in faccia, dategli un'occhiata va'. Poi rompono i maroni con la copia pirata di quark express usata dal grafico del sito di Forza Italia, mah.
Ribadisco, gli italiani hanno una memoria che dura un campionato di calcio.
Che vergogna.

Voglio entrare in classifica

Scopro da un'ANSA che su internet sono presenti circa 25 milioni di pagine dannose, dalla pornografia all'induzione al suicidio, le categorie sono ben 40.
Ok, in che fascia rientra questo blog?
No, perchè mi serve saperlo per fare richiesta.
Sento la necessità di appartenere a qualcosa, non essendo mai stato comunista e non appartenendo a nessuna specie (ha ha) classificabile...
Tiriamo avanti (trasciniamoci sarebbe più realistico), ultime notizie sul fronte Islam Vs. Resto del mondo civile. Oggi a Gaza sono state bruciate bandiere Danesi e Norvegesi (pauVa) insieme alle effigi del presidente Anders Fogh Rasmussen (danese) e visto che c'erano (si vede che gli avanzavano da settimana scorsa) hanno bruciato anche le effigi di Bush e di Olmert (insieme alle loro bandiere).
E qui viene il bello, ma dico, la Danimarca pubblica una vignetta e loro si incazzano. Loro bruciano bandiere e foto di presideni e devono passarla liscia? Io bombarderei (a tappeto, kill'em all and let's God sort'em out) senza troppi problemi, ah, mi dicono che non si puù perchè noi abbiamo la Civiltà e ci siamo resi conto di vivere nel 2006 (sto diventatndo ripetitivo).
Come può una "cultura" (?) che non riconosce lo stato di Israele ma, anzi, incita allo sterminio razziale (che poi è quello che fanno anche estrema sinistra ed estrema destra) rompere così tanto i maroni? Come può pensare sopravvivere al 2006? Mi torna in mente la veccia barzelletta del 9/11:

Anno 2010, padre e figlio davanti a Ground Zero, il padre legge ad alta voce la targa "Qui si ergeva il World Trade Center"
Figlio: "Papà cos'era il World Trade Center?"
Padre: "Erano due altissime torri simbolo del capitalismo/consumismo."
Figlio: "Papà perchè è crollato?"
Padre: "L'hanno abbattuto i musulmani."
Figlio: "Papà cosa sono i musulmani?"

Ed è questo che se la gente fosse informata cercherebbe di fare, arginare l'invasione. Ormai, è un dato di fatto, si permettono, in nome del loro dio di dettare legge ovunque emigrano. Lo ripeto, questo non è un messaggio razzista, è la sacrosanta verità, vi rendete conto che per una vignetta questi ammazzerebbero? SIAMO NEL FOTTUTO 2006!

Riflettendo, anche a Napoli (città del sud Italia a caso) per una battuta ci si ammazza... sarà a causa dell'influenza araba dei secoli scorsi o è proprio una questione genetica? Forse il caldo gli cuoce i cromosomi, dopotutto si sa che i paesi caldi danno origine a popolazioni sottosviluppate (la spagna ne è un perfetto esempio, chiamano il mouse "el raton", fate un po voi).

Sparandole grosse

Finalmente! Finalmente siamo autorizzati a difendere con la forza (anche estrema) le nostre proprietà. Piano piano (elezioni permettendo) diventeremo anche noi come il Texas, potremo usare la forza per far prevalere la nostra ragione contro lo straniero. Ebbene si, tra poco verrà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale ed io potrò tenere il Benelli e la Beretta 98 a portata di mano. Potrò difendere la mia casa e la mia famiglia senza correre il rischio di incappare in strane leggiucole, senza il pericolo di dover affrontare anni di processo con la sola colpa di essermi difeso.
Il catello qui a fianco, opportunamente tradotto in italiano farà sfoggio di se accanto a quello con il mio dobermann incazzato.
Se non vi prende lei (la dobermann) con me non avrete scampo, venite a me malfattori, sarò la vostra nemesi. Coraggio, fatevi ammazzare.
Ok, basta con i delirii di onnipotenza, ho leggiucchiato un po' in giro, sui siti dei soliti compagnoni, e giù a criticare una legge (assolutamente giusta) che fa un po' di chiarezza in quella che viene definita "difesa della proprietà".
Ma di che si lamentano? Vorrei vederli, tre malviventi in casa ed un fucile a pallettoni in mano, vorrei proprio vedere quanti femtosecondi impiegherebbero a sparare. Fottuti pacifisti senza niete da dire, ma già, per loro anche questa è una legge ad personam e liberticida fatta da Berlusconi per salvarsi il sederino quando sterminerà l'ultimo dei comunisti vero?
Dico, finalmente stiamo adeguando il diritto al resto del mondo civilizzato (per cui escludiamo a priori Francia, Germania e Spagna), finalmente l'inviolabilità della proprietà "peserà" di più della vita di un semplice ladro.
Facciamo finta (sgrat...) che vincano loro, ecco che arriva il Fausto che ti vuole espropriare la seconda casa per darla agli immigrati, BANG! Risolvi il problema.
Oppure, hai un negozio e all'improvviso ti si riempie di ragazzotti che stanno procedendo ad un "esproprio proletario" armati di estintori. BANG... BANG...BANG... e di problemi ne risolvi un po'.
Sì alle armi, sì all'uso delle stesse fatto con serietà, sì all'abolizione dell' "eccesso di legittima difesa. Che poi cos'è 'sto "Eccesso di legittima difesa"? Entra un ladro con un coltello (che sa usare meglio di noi in quanto delinquente) e noi cosa dovremmo fare? Correre in cucina ed armarci quando abbiamo la nostra fida 9 mm sul comodino o il calibro .12 sotto il letto?
Ovvio la morale ci dice che dovremmo intimare l'alt e in casi limite sparare per ferire, la realtà è che se decidi di sparare spari al bersaglio grosso tutto quello che puoi.
Così è la vita.

lunedì 30 gennaio 2006

Una risata vi seppellirà

Eccoci qui con gli ultimi (nel tempo, purtroppo mi sa che andremo avanti per un bel po') strascichi della vicenda riguardante le vignette satiriche sull'Islam. Dato che la notizia mi ha incuriosito, ho cercato altre notizie, per scoprire che oggi il sito del "Jyllands-Posten" è stato preso di mira da misteriosi hackers, verosimilmente islamici (cito l'ANSA), e ciò ha causato un blocco del sito (DDoS docet). Questa però è l'ultimo dei problemi, un sito islamico (continuo a leggere l'ANSA) annuncia il ritrovamento del cadavere dell'autore delle vignette in questione nei pressi della sede del succitato giornale.
La situazione ormai non preannuncia nulla di buono, mi chiedo, ma come si fa, obiettivamente, ad imbestialirsi per una vignetta satirica? Posso capire molte cose, il cattivo gusto per esempio, ma ormai siamo nel 2006 (del nostro calendario, ma ci sono altre opinioni) ed a costo di ripetermi, viviamo in un mondo libero (hahaha) e moderno. Per quale motivo l'Europa (più o meno) dovrebbe piegarsi ad una religione che non gli si confà? E dove sono adesso i pacifisti? I girotondisti? Tutta la massa di ...isti che solitamente scende in piazza per protestare con i più futili motivi?
Meno male che noi abbiamo la democrazia, continueremo ad esportarla... domani tra l'altro è il cinquantaseiesimo anniversario dell'annuncio della creazione della bomba all'idrogeno.
E che non vengano poi a raccontare che Vlad Tepès (il terz'ultimo baluardo) aveva metodi troppo bruschi.

La terza guerra mondiale per colpa della satira

Vagabondavo per internet quando ho trovato questa buffa notizia, Libia ed Arabia Saudita hanno richiamato i loro ambasciatori dalla Danimarca a causa della vignetta che vedete qui sotto (che, per i minus habens, ritrae Maometto con una bomba per cappello), pubblicata dal "Jyllands-Posten" che poi è il giornale più letto della Danimarca.
Fosse finita qui.
La Lega Araba sta per chiedere una risoluzione per impedire futuri "insulti alla religione".
In Cisgiordania (e alè) le tristemente famose "Brigate Al Aqsa" hanno minacciato (di morte, che altro) i turisti danesi.
Gheddafi ha inoltrato una richiesta di scuse, il governo danese gli ha riso (giustamente) in faccia, alchè il sommo dittatore ha annunciato che prenderà delle "misure economiche" nei loro confronti, probabilmente dirotterà qualche scafista da quelle parti.
Ma cosa dice il governo danese di tutto questo? In primis che non era loro intenzione offendere (e vorrei vedere) e, per concludere, che nel mondo civilizzato esiste una cosa chiamata libertà d'espressione.
Beh, noi in Italia abbiamo chi querela Forattini (e perde).


P.S.
Ho rimosso l'immagine, non vorrei venir ritrovato carbonizzato in qualche sottoscala, comunque ritraeva (in modo abbastanza triste) il viso di Maometto con una bomba al posto del turbante, cosa che (in Italia almeno) non fa nemmeno troppo ridere. Se fate una ricerca con Google Immagini la trovate.

Da oggi anche qui...

Un nuovo posto atto allo spreco totale di byte visibile a tutti e, come mio solito, senza restrizioni di sorta...
Avanti, all'attacco contro i maledetti servi del bolscevismo internazionale...

Muahahahhaha...