venerdì 2 maggio 2008

I codardi anonimi

Gurdate i seguenti link:

Come già detto il 28 gennaio di quest'anno, nel post prima dell'ultimo ANONIMO, che non censuro visto che non sono un comunista liberticida...
Il mondo è pieno di individui mentalmente disagiati che necessitano sentirsi parte di qualcosa di più grande per potersi considerare umani. A quelli con un quoziente intellettivo superiore a 15 di solito, non capita.
Chissà questo poveretto, ovviamente, chiaramente, codardamente ANONIMO nella vita cosa fa? Il Grillino? Nah, mi sa che è "compagno" di beceri comunisti quali Caruso, magari è uno dei tanto gentili no-global che oggi hanno "contestato" Bertinotti, che poi, io li ho sentiti in ti-vi, non era una contestazione amichevole, se avessero fatto una roba del genere a Berlusconi quand'era all'opposizione (ma a differenza di questi, rappresentato in parlamento) i giornali avrebbero titolato insulti a tutta pagina.
Tanto, chi se ne frega, come dicevo in tempi non sospetti, imitato dal buon Castelli, "lasciamoli governare, più governano adesso meno governeranno dopo". Infatti ora non hanno più una simpatica cosetta che com'è che si chiama, uhm... ah si... si chiama rappresentanza parlamentare.
Ma torniamo al nostro caro anonimo, del quale ovviamente conosciamo l'indirizzo IP.
Perchè l'Italia è piena (ma mica tanto poi viste le ultime elezioni) di ritardati del genere? Mi spiego, il precedente governo ha dimostrato che "al governo" 'sti elementi non ci sanno stare. Queste elezioni hanno dimostrato che le frange estremiste non hanno senso di esistere, con lo spareggio per il comune di Roma e la schiacciante vittoria di Alemanno (evvai), è stato inferto il colpo di grazia alla sinistra, l'Italia dei Valori che li ha lasciati il giorno dopo la sconfitta elettorale ha dimostrato che sanno tenersi la gente solo se promettono poltrone (sto parlando dell'accordo con i Radicali, dai quali, il buon Capezzone se ne è andato, infatti mi pareva un po' troppo intelligente).
Accenniamo poi alla sinistra, quella becera ed ultimamente senza un posto dove stare e piena di esponenti disoccupati. Stanno scannandosi per cercare di rimediare all'apocalisse, poi l'ultima, argomento che mi permetterò di trattare in futuro, lo scherzetto di ieri dei due dell'ave maria, Visco/Padoa Schioppa, l'esposizione al pubblico ludibrio dei contribuenti onesti che pagano le tasse (fa piacere vedere che Beppe Grillo "dichiara" 4.500.000 € all'anno, in culo ai Grillini che lo seguono) atto, questo dei due desperados compiuto, guarda caso, ad elezioni ormai perdute.
Bene.
Detto tutto questo mi chiedo, ma come può un ANONIMO ritardato scrivere "Viva Che Guevara"?
Mi chiedo, ma dove ha vissuto gli ultimi dieci anni? In un bunker a Cuba? Faceva la guardia alla salma di Lenin? Spolverava i maroni a Pol Pot? Teneva il conto delle vittime delle purghe Maoiste? Mi sa di no.
Tutto questo perchè l'ANONIMO, come la maggior parte dei suo compagni, è un codardo.

Andate in pace...

2 commenti:

Giolli Joker ha detto...

Aggiungerei: Andate, ma NON moltiplicatevi...

Shadowcaster ha detto...

SCANIO: A CASA!
RIZZO: A CASA!
DILIBERTO A CASA!
LUXURIA: A CASA!

Non vedere più certi soggetti in Parlamento mi provoca un brivido... un'emozione difficile da trattenere!
Ora rimangono le regioni "Rosse".. ma anche quelle si tingeranno del colore della libertà!!!!!!!!!

MENO MALE CHE SILVIO C'è!