E' fatta, se non cambiano le cose, a breve, mi tessererò. Non se ne può più, capisco che a sud del mio ridente paesino dell'hinterland il disagio mentale non ha eguali, ma dovete assolutamente leggere il seguito di questo post.
Cito le più belle, partendo dall'uscita del buon Fabio, da qualche tempo amico di questo blog.
30. FabioBONDENO, Lunedì 30 Giugno 2008 ore 07:40
Noi i rifiuti tossici ce li prenderemmo anche, basta che ci ridate i 100 miliardi all'anno che paghiamo in tasse al sud (ops... questo era sfuggito) e così mentre noi smaltiamo tutto quel che vi pare al sud torna il colera e la mortalità infantile al 20%. Non avete i soldi neppure per pagare medici e infermieri: morireste come cani ai lati della strada. 100 miliardi avete capito bene. Vi manteniamo. Se ce ne andiamo siete finiti.
Poteva forse mancare la risposta del solito meridionale col cazzetto più lungo e duro degli altri? Tutto in maiuscolo ovviamente perché, o non sa leggere il minuscolo o non sa togliere il caps lock o è solo un disagiato mentale.
35. luca, 3 giorni fa, ore 15:07
Sono capitato per caso su questo sito e sono esterrefatto dalla volgarita' della comunicazione , sopratutto da parte di questi individui ( dalle mie parti li chiamano Terroni ) che non hanno ancora capito che ; se non si mettono in testa di civilizzarsi non andranno molto lontano . Comunque state sicuri , prima o poi la secessione avverra' e questo proprio grazie ai Terroni che vivono al nord , che sono di gran lunga i piu' ( otre che volgari e ignoranti ) razzisti di questo incredibile paese . Intendiamoci non tutti i Napuli ( gia' e' vero li chiamiamo anche cosi' .. ) sono di questa pasta , ma purtroppo la maggior parte si . Quindi viva i Napuli , sara' grazie a loro che ci staccheremo da quelle regioni parassite . Grazie Masanielli ! continuate cosi' !
36. LUIGI, 2 giorni fa, ore 20:41Con questi esagitati di solito non perdo tempo (ok, ho detto una cazzata, vivo per rispondere a questi imbecilli) ma "Luigi" era troppo, ho provato a trattenermi, ho fallito, gli ho risposto:
SEI PROPRIO RIDICOLO! COSA VUOI SAPERNE TU DI CIVILTA'? VOI PADANI SIETE COSI' INSULSI E SENZA PALLE CHE PER FARE LA SECESSIONE AVETE BISOGNO DEI TERRONI CHE STANNO AL NORD! MA ANDATE A NASCONDERVI CHE E' MEGLIO!
37. Vegard, Oggi, ore 11:35Va beh, tra la C.I.A. che ci spia e le rivolte meridionali, anche oggi abbiamo passato allegramente la giornata. Ma questi tamarri dove crescono, chi li mette al mondo? Poi ci sono gli (sciocchi) antiabortisti che vengono a farci la morale. Gente come "Luigi" non ha nemmeno il diritto all'aria che respira, è uno spreco di cellule, la prova lampante che l'universo è tutt'altro che perfetto.
Grazie Luigi, è proprio a causa di gente come te che la Lega Nord aumenta i consensi, ma dimmi, il tuo disagio da cosa nasce? Sei costretto a rubare poiché le tue scarse capacità mentali non ti danno altra possibilità? Sei forse un nullafacente in attesa di un posto statale? Sei uno studente ritardato mantenuto da mamma e papà? Spiegaci bene qual'è il tuo problema, siamo qui per aiutarti. Dopotutto sei tra amici, ma ora non agitarti e sopratutto smetti di scrivere in quel FOTTUTO stampatello, è fastidioso, nei tuoi 15 anni di vita non te l'hanno detto che scrivere in stampatello è da maleducati? Come? Non hai 15 anni?
Sicuro?
Qui purtroppo, di ridicoli ci siete solo voi. Sempre a dover dimostrare agli altri di avere il cazzetto più duro e più lungo, sai, mica cresce se ne parli, rimarrai nella media (7 cm).
Non sapete esprimervi, non sapete argomentare, non sapete scrivere in italiano. Tranquillo però, si risolverà tutto, sai, magari muori.
Un cordiale addio.
Magari poi passa di lì un carabiniere e ci risolve il problema a revolverate (si, lo so hanno le Beretta 92 che revolver non sono, ma era d'effetto).
Nessun commento:
Posta un commento