giovedì 26 giugno 2008

La C.I.A. ci spia

I'll see you!

Riporto qui la prima parte di un post di tale Salvatore, qui il link.

"Da un documento della C.I.A. (Central Investigations Agency ovvero i servizi segreti americani), fatto trapelare ad arte, nel quale si parla di sommovimenti politici in alcune aree europee, con particolare riferimento all'Italia. In questo documento si prevede che che 2014 in Italia ci sarà una rivolta popolare da parte delle regioni del Sud, stremate e ridotte alla fame,contro il governo centrale di Roma. Nel 2014 il Nord mollerà il Sud come si molla una zavorra, dopo averlo dissanguato e spolpato come un osso. Il Sud affamato ricorrerà alle armi, non per Orgoglio o Dignità, ma semplicemente per FAME. Si prevede una guerra civile senza quartiere dove il Sud, male armato soccomberà ancora una volta, e sconfitto sarà abbandonato a se stesso. Non è un film di fantascienza, ma una prospettiva reale di quello che succederà intorno a 2014, se non si farà qualcosa per il SUD. Già ma che cosa può fare il popolo del Sud, se il Nord negli ultimi 150 anni non ha fatto altro che spogliare il Sud di tutto quello che aveva, riducendolo alla fame?"

Già dalla prima riga mi vien da ridere C.I.A. è l'acronimo di Central Intelligence Agency magari lui si riferisce a qualche altra agenzia. Ah no, puntualizza che sono i servizi segreti americani, gli ricordo che ci sono anche l'N.S.A., l'Homeland Security e qualche altro, ma C.I.A. è bello, riempie bocca e mente e fa tanto anticomunismo. Va beh, soprassediamo.
Dice che tra qualche anno il sud si ribellerà al nord, per fame, certo certosino, ma pensa di vivere nel Far West? A parte il sottoscritto e pochi altri guerrafondai che pensano al piombo ad ai medi calibri come soluzione per la maggior parte dei problemi dell'umanità il mondo (sigh!) non funziona così. Poi, l'accusa di aver derubato il sud negli ultimi 150 anni. Beh, se loro non son capaci di tenersi strette le loro cosa (tranne che la spazzatura) mica è colpa nostra, e poi, centocinquant'anni de che? Siamo nel 2008, è inutile andare a rivangare fatti storicamente inutili, forse però intende dire che laggiù son rimasti indietro di 150 anni, che è anche probabile.
Comunque se la profezia si avvererà, beh, pace, io sono un antico nordista e son pronto a difedere la mia terra dal nullafacente ed affamato invasore. Che poi voglio vederli, armati di lupara contro i nostri Barrett .50
La stupidità umana non ha limiti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Loro stanno sfruttando noi da 60 anni... lo sanno anche i cani.
Ogni anno Lombardia e Veneto pagano 100 (diconsi 100!!!) miliardi di euro per mantenere tutta quella merda...

Vegard ha detto...

Il fatto che lo sappiano anche i cani non significa nulla, il mio cane è più intelligente dell'italiano medio, molto più intelligente.

P.S.
E 'sti lesi li odia.

Giolli Joker ha detto...

Tu hai un lighty fifty?
Dimmi subito dove l'hai trovato!!! :D

siculo ha detto...

Sono siculo e ne vado fiero!!!! ho letto i vostri commenti e mi viene da ridere...... ovviamente quel ke è stato predetto spero nn accadrà mai!!! sicuramente nn stiamo morendo di fame il tempo delle lupare è finito ve lo posso assicurare!!!! siete bravi a parlare ma pubblicherei i vostri commenti in tutta la sicilia è vorrei vedere ki avrebbe il coraggio di dire di presenza quel ke avete scritto.... scommetto nessuno xkè siete solo dei vigliacchi ma nn mi riferisco a tutto il nord ma a chi la pensa come voi.... se qui pestate i piedi sbagliati vi mette a soqquadro l'italia e ne diventa padrone!!! e voi pensate ke i vostri barrett50 ci facciano paura??? vi dico solo questo non stuzzicare il cane ke dorme.... o ''la merda''(come ci kiamate voi) ve la facciamo mangiare!!!!