Il governo ombra del Partito Democratico, che fine ha fatto?
Ricordiamone la composizione:
Tutta questa gente, dov'è finita? A farsi i cazzi propri? Ormai non se ne sente più parlare, che sia imploso con la fine del brucaliffo? Che forse Bersani è più interessato alla poltrona (quella più alta) che al ministero ombra dell'Economia e Finanze? Forse avevamo ragione noi a dargli dei ciarlatani. Forse...
- dieci, cento, mille, zitelle petulanti -
3 commenti:
ciao lurko da un po' il tuo blog...
mi sembra carino e ricco di spunti di discussione.
Ti consiglio solo di non esporti troppo con "scoop" deboli o non fondati ... diventeresti subito preda di attacchi da parte del comunistello di turno.
IL GOVERNO OMBRA e stato depennato da Franceschini , come una specie di "primo atto" dopo il suo insediamento..
Per cui non c'è più perché... non esiste più.
ciao
massimo
So benissimo che fine ha fatto il Governo Ombra, il post serve solo a ricordare ai più (o meno?) una delle tante cialtronate dei sinistri. Altro discorso è la reintroduzione della "Cassa del Mezzogiorno" da parte del PDL, ho votato per abolirla vent'anni fa. Ed ecco che rientra dalla finestra. Da elettore lombardo, mi sento preso per il culo.
P.S.
Purtroppo, causa tempo, non riesco più ad essere costante come una volta. Di argomenti ne avrei a bizzeffe, Marrazzo in primis, o meglio, perché Marrazzo è un santo e Berlusconi un puttaniere?
uè! il processo breve ha tolto il fiato anche a te? cosa ne pensi...lo difenderai anche in questo scempio dopo quello che hai affermato in questo blog????
Posta un commento