venerdì 16 maggio 2008

Nuova attività ricreativa!

Allora, stavo pensando, ci si annoia, arriva l'estate, fa caldo, si lavora al PC tutto il giorno, Age of Conan esce tra una settimana, come possiamo distrarci, ora che i comunisti non ci sono più? O meglio, non ci sono più in parlamento.
Dobbiamo trovare una nuova manica di cialtroni da sfottere. Che fare?

Blink! Blink! IDEA!

E' pieno internet di blog di gente un po' fuori dal normale, personaggi che nel più puro stile marxista leninista censurano (eh... la voglia non gli passa mai), omeopati, amici di Travaglio, antiberlusconiani, sostenitori di linux, detrattori della piadina pomodoro e mozzarella, chi più ne ha più ne metta...
Se guardate qui a destra c'è una nuova sezione, "Siti Non consigliati".
Date un'occhiata, nel primo che ho aggiunto, se cercate bene c'è anche il numero di cellulare dell'autore, potete tempestarlo di SMS se vi pare. Ma che gente.

Andate e moltiplicatevi.

mercoledì 7 maggio 2008

Ognuno ha ciò che si merita.

Myanmar, ex Birmania, 60.000 tra morti e dispersi, negano l'ok ai visti per gli aiuti umanitari.
Ora, perché insistere? Ma sopratutto, chi di voi sa qualcosa della Birmania?
Rubando spudoratamente a Wikipedia vi aggiorno.
  • La Birmania ha 50.000.000 di abitanti (ora meno 1,2%).
  • La Birmania non si chiama più Birmania ma Myanmar.
  • Nel 1991 la giunta militare promise libere elezioni, vinsero quelli sbagliati e vennero tutti arrestati.
  • La Birmania è il 3° paese più povero al mondo.
  • Il 75% del PIL deriva dalla coltivazione del riso.
  • L'AIDS fa strage (come è giusto che sia per divina volontà)
Ribadisco, se non vogliono il nostro aiuto, perché insistere? Tra l'altro, non penso che la Birmania ricambierà mai in caso di tragedia italiana. Di conseguenza che senso ha dare... gratis? Abbiamo già i cazzi nostri ai quali pensare. Ne sono appena spariti 60.000 un altro po' di terremoti/tragedie ed il problema si risolverà da se, lasciamoli estinguere.
Survival of the fittest!

Straight Pride

Ci risiamo, il gay pride... e subito ad arrotare i maroni al nuovo sindaco della capitale. Qui nessuno ha nulla contro gli omosessuali, ma vi prego, il gay pride vestiti come tante odalische? Sarebbe meglio crescere. Che poi, che significa? L'orgoglio omosessuale? E allora io voglio manifestare ogni dì. Per l'orgoglio milanese, l'ogoglio eterosessuale, l'orgoglio dei modellisti, l'orgoglio dei fisici... e, mi raccomando, tutti vestiti da pirati. Perché il pirata ne sa...
Il povero Alemanno ha dichiarato: «Io ho rispetto per le persone omosessuali, ne conosco alcune ma temo che il Gay Pride sia un´altra cosa: è un fatto di esibizionismo sessuale ed io sono contrario a qualsiasi forma di esibizionismo, sia omosessuale sia eterosessuale» da questo si evince che, Alemanno usa la forma corretta "sia-sia" e non quella bruttura, "sia-che", che in questo mondo di ignoranti cronici è già tanto, in secondo luogo prende semplicemente le distanze da qualsiasi tipo di "pride". Tra le altre cose con il pieno supporto di Gay-Lib (Omosessuali Liberal).
Potevano però i seguaci di Mao (sul sito de La Repubblica") lasciarlo in pace? Ma va' sarebbe chiedere troppo.
Ed ecco che i soliti fintocomunisti belligeranti attaccano:

Inviato da advcoppelius
il 06 maggio 2008 alle 21:13
«E' inutile, quest'uomo è tarato. Non è sindaco manco da dieci giorni e già ha perso un'altra ottima occasione per restare zitto. Caro Alemanno, dove non riesce il tuo senso di civiltà per favore metti il politically correct mode on. Non è la questione gay è la questione esibizionismo, dice lui, perchè esibire che si è gay non va bene e invece mettere femmine scosciate in televisione mentre i bambini cenano va benissimo, il complesso da Priapo e il maschilismo da vitellone becero del tuo capo di coalizione pure, no? Donne orizzontali, a cucinare torte. Ti è mai venuto in mente che questa gente è discriminata (tipo da gente come te) e magari questo è l'unico modo che ha di farsi sentire e di dichiarare con coraggio ciò che è e che il mondo non accetta? Seconda lezione di civiltà dopo "fascismo non va bene". Ops, il termine su cui casca l'asino: TU di Polizia del '26 per un reato ombra, inesistente ma perseguito, leggi razziali, confino e così via. E ci risiamo. Stiamo perdendo il conto.»

Vi chiederete, ma quest'uomo è pazzo? Si.
Come al solito, a corto di idee tirano fuori l'argomento veline... ma il dramma di quest'uomo... terribile... probabilmente lui alle donnine scosciate preferisce altro... tipo le terga di Topo Gigio (che tutti sappiamo sostenere "l'altra sponda"). Va beh. Ognuno è libero di pensarla come crede, ma nessuno, sopratutto una minoranza, ha il diritto di venire a sbattermi in faccia il suo modo di vivere. Altrimenti ripeto, NeoNazi Pride, Architetti Pride, Geometri Pride, Chimici Pride, Mamma Pride, Zio Pride, Cuginodisecondogrado Pride etc. etc.

Che palle.

martedì 6 maggio 2008

Terzo mondo, un po' in alto ed un po' a sinistra...

Uno potrebbe anche chiedersi che diavolo ci fa 'sta tipa su 'sto blog serioso, orbene, vado a spiegare.
La simpaticona qui sopra, bel visino ma, resto da dimenticare, abbigliamento compreso, è la nipote dell'arcivescovo di Madrid il cardinale Antonio Maria Rouco Varela (lui è lo zio), ma torniamo alla tipa qui a lato che determinate "grazie" dovrebbe tenerle nascoste. S'è sbiottata (spogliata in italiano del nord) per protestare contro lo zio, il cardinale del quale parlavamo poc'anzi, acerrimo nemico di quel gran comunista di Zapatero.
Poi mi vengono a raccontare che la Spagna non è da considerarsi terzo mondo?
Mah, alla signorina potrei consigliare un paio di chirurghi plastici, che con le tette fanno miracoli, ma dico io, son mica robe da mostrare in giro.
A questo punto che Silvio bnedica l'esercito di veline, ma sopratutto quella gran "topolona trentenne" della Arcuri. Poi, vogliamo aprire un dibattito sul reggicalze con calze rosse? Che sia un invito subliminale al rosso sangue del comunismo?
E quella ridicola giacchetta nera? Non capisco, 'sta qui non fa sesso, proprio per nulla, a questo punto meglio la famiglia totti che si schiera col candidato sindaco perdente (hahaah romano, cialtrone e perdente hahaah).
Va beh, oggi non c'era proprio nulla da dire.

Amen.

venerdì 2 maggio 2008

I codardi anonimi

Gurdate i seguenti link:

Come già detto il 28 gennaio di quest'anno, nel post prima dell'ultimo ANONIMO, che non censuro visto che non sono un comunista liberticida...
Il mondo è pieno di individui mentalmente disagiati che necessitano sentirsi parte di qualcosa di più grande per potersi considerare umani. A quelli con un quoziente intellettivo superiore a 15 di solito, non capita.
Chissà questo poveretto, ovviamente, chiaramente, codardamente ANONIMO nella vita cosa fa? Il Grillino? Nah, mi sa che è "compagno" di beceri comunisti quali Caruso, magari è uno dei tanto gentili no-global che oggi hanno "contestato" Bertinotti, che poi, io li ho sentiti in ti-vi, non era una contestazione amichevole, se avessero fatto una roba del genere a Berlusconi quand'era all'opposizione (ma a differenza di questi, rappresentato in parlamento) i giornali avrebbero titolato insulti a tutta pagina.
Tanto, chi se ne frega, come dicevo in tempi non sospetti, imitato dal buon Castelli, "lasciamoli governare, più governano adesso meno governeranno dopo". Infatti ora non hanno più una simpatica cosetta che com'è che si chiama, uhm... ah si... si chiama rappresentanza parlamentare.
Ma torniamo al nostro caro anonimo, del quale ovviamente conosciamo l'indirizzo IP.
Perchè l'Italia è piena (ma mica tanto poi viste le ultime elezioni) di ritardati del genere? Mi spiego, il precedente governo ha dimostrato che "al governo" 'sti elementi non ci sanno stare. Queste elezioni hanno dimostrato che le frange estremiste non hanno senso di esistere, con lo spareggio per il comune di Roma e la schiacciante vittoria di Alemanno (evvai), è stato inferto il colpo di grazia alla sinistra, l'Italia dei Valori che li ha lasciati il giorno dopo la sconfitta elettorale ha dimostrato che sanno tenersi la gente solo se promettono poltrone (sto parlando dell'accordo con i Radicali, dai quali, il buon Capezzone se ne è andato, infatti mi pareva un po' troppo intelligente).
Accenniamo poi alla sinistra, quella becera ed ultimamente senza un posto dove stare e piena di esponenti disoccupati. Stanno scannandosi per cercare di rimediare all'apocalisse, poi l'ultima, argomento che mi permetterò di trattare in futuro, lo scherzetto di ieri dei due dell'ave maria, Visco/Padoa Schioppa, l'esposizione al pubblico ludibrio dei contribuenti onesti che pagano le tasse (fa piacere vedere che Beppe Grillo "dichiara" 4.500.000 € all'anno, in culo ai Grillini che lo seguono) atto, questo dei due desperados compiuto, guarda caso, ad elezioni ormai perdute.
Bene.
Detto tutto questo mi chiedo, ma come può un ANONIMO ritardato scrivere "Viva Che Guevara"?
Mi chiedo, ma dove ha vissuto gli ultimi dieci anni? In un bunker a Cuba? Faceva la guardia alla salma di Lenin? Spolverava i maroni a Pol Pot? Teneva il conto delle vittime delle purghe Maoiste? Mi sa di no.
Tutto questo perchè l'ANONIMO, come la maggior parte dei suo compagni, è un codardo.

Andate in pace...