Mai pago di queste idiozie (il buco nero del CERN per dirne un'altra della quale non ho mai scritto) ho fatto il solito giochino.
Google e vediamo cosa capita.
Capitano cose imbarazzanti.
Questa per esempio è una delle mie fonti di stronzate preferita: Sottovoce.360
A parte il solito trend no global/pacifista/ecologista dell'autore (e va beh, siamo mica tutti perfetti) che però un minimo vagabonda e cerca (nel suo piccolo) di scrivere (copiare) cose che a prima vista sembrano intelligenti, la cosa più imbarazzante sono i commenti. Ne riporto alcuni in merito alla fine del mondo:
leo.giammi ha detto...
Purtroppo credo che sia tutto vero, spero solo chel'intensità degli eventi solari non sia così forte da distruggere tutta la vita sulla terra. penso che ciò che sta per accadere sia così naturale e sia accaduto gia ad altri pianeti abitati intorno ai milardi di soli che stanno in miliardi di galassie. Non ci resta che attendere....
maishamarefu ha detto...
-
io è da molti anni che leggo in propositoe sembrerebbe tutto inevitabilmente possibile..vi invito a leggere Mondi in collisione di Velikovsky... libro trovato sul comodino di Einstein alla sua morte....a proposito i maya hanno anche detto che ci sarebbe stata una moria di api 4 anni prima tutto è già scritto.....ma forse possiamo prepararci al meglio
Da quando il microonde è entrato nelle abitudini comuni della famiglia media, se ne sentono sempre di nuove circa le patologie che un suo utilizzo potrebbe provocare, dalle radiazioni sprigionate ai cibi che risultano diventare addiritura cancerogeni!
L’ultimo allarme, in ordine di tempo, proviene dagli USA, dove l’agenzia di controllo sanitario ha lanciato un monito: ben 350.000 persone ogni anno si ammalerebbero negli Stati Uniti a causa dei cibi scongelati e cotti nel microonde!
No, non è uno scherzo, i dati parlano chiaro ed anche gli studi condotti, questa volta, non parlano di radiazioni non bene identificate, bensì di un reale problema che coinvolge l’abitudine sempre crescente di cuocere nel microonde i cibi congelati, facendo due operazioni in una: scongelatura e cottura.
Questo voler abbreviare i tempi, permette ad alcuni agenti patogeni di sopravvivere alla cottura e di poter quindi venire ingeriti ancora in piena attività.
La raccomandazione prima, quindi è di usare il microonde per scongelare e cuocere alimenti appositamente confezionati per microonde, mentre se avete surgelato le lasagne della mamma, sarà bene che le scongeliate e le cuociate in maniera tradizionale!
io ci credo ma spero che tutto questo non accada mai... aspetterò impaziente il 21 dicembre 2012... sono rimasto stupito perchè non c'è nessun commento... strano che gli umani non si preoccupano della loro fine...
saluti!!