Ci sono situazioni che aspetto con ansia, in un periodo così monotono con quelli giusti al governo che sprecano tempo con Eluana Englaro (ma fatele un'iniezione e tanti saluti), con i soliti Romeni che violentano donne, con i soliti immigrati che sbarcano come se piovesse, passo il tempo vagabondando col dobermann e guardando anime in tìvì.
Ecco che, un giorno dal lontano sud dell'Italia (Firenze), arriva il diversivo, basta un commento buttato lì per caso da una che non sa nemmeno da che parte ha il culo. Hey, ma ha un blog, andiamo a leggero, cerchiamo di entrare nella testa di queste persone che tanto normali non sembrano.
Ecco che, un giorno dal lontano sud dell'Italia (Firenze), arriva il diversivo, basta un commento buttato lì per caso da una che non sa nemmeno da che parte ha il culo. Hey, ma ha un blog, andiamo a leggero, cerchiamo di entrare nella testa di queste persone che tanto normali non sembrano.
Partiamo da un post preso quasi a caso: Barzellettieri d'Italia (6 Aprile 2008)
Allora...io sono sempre più allucinata nel vedere lo scempio del diritto di essere un elettore:perchè?
perchè mi sento portata per il CULO da questi burattinai improvvisati,nonchè nostri rappresentanti politici!!!ma dico io ,si può... a distanza di poco più una settimana dalle elezioni cambiare schede(già in circolo) o aprire la corsa(e quindi allungare sto periodo di fantomatica par condicio?!)a partiti svegliatisi ora???
e cosa dovremmo fare noi cittadini???voto utile?! ma vaffanculo!!!
DAR FUOCO ALLE PIAZZE!!!!...ma no, ce ne freghiamo... almeno disperdiamo il voto...dandolo a piccoli partiti del cavolo....o congeliamo il voto(?)e qui apro un' altra parentesi:
c è chi dice che è un nostro diritto e c è chi dice che è una bufalata delle catene di Sant Antonio....ma nessuno ti risponde con un decreto legge.....IGNORANZA O STRATEGIA????
(sTo ancora cercando nel testo unico delle leggi!!!!)
COMUNQUE IL MESSAGGIO CHE VORREI MANDARE (per chi ancora non l avesse capito!!!)SE NON SI RIESCE A PAGARE UN MUTO PERCHè ESISTONO SOLO CONTRATTI DI LAVORO SEMESTRALI.......PERCHè QUELLE MUMMIE SONO SEMPRE LI ATTACCATI A QUELLE POLTRONE????FATEVI DA PARTE E ASPETTATE DI MORIRE IN SILENZIO..GRAZIE
Espressione illuminante del pensiero dei giovinastri d'oggi. Si prepara alla disfatta elettorale, accusando una "cospirazione di governo", inneggiando al "dar fuoco alle piazze", dimostratosi tanto utile in due anni di governo di centrosinistra (son caduti no?), pensa che l'elettore (te, si proprio te) sia un demente che se gli cambi la scheda vota per Berlusconi o la Lega, vaneggia di non tanto ben esplicate strategie, e fa notare che la ricerca nel "Testo unico delle leggi elettorali" sta ancora procedendo, le rispondo io, puoi anche non votare, non arriva la Digos non preoccuparti. E passiamo alla seconda parte, non sei in grado di trovarti un lavoro che ti consenta di aprire un mutuo? Non aprire un mutuo, non è che muori. Ovviamente a tali idiozie, nessuna risposta.
Proseguiamo con: E' tornato tutto come prima (21 Aprile 2008)
...ormai è fatta....e il colore del testo non è scelto a caso!!! (verde n.d.r.)
si perchè non so se ci siamo accorti ma siamo entrati in un paese nuovo..Berlusconia!
si perchè ,oltre al riconteggio delle schede,non ci sono stati nemmeno festeggiamenti,visto il governo entrante e il popolo elettore....mi aspettavo qualche bischerata dei nostri nuovi rappresentanti..
CIOè HA VINTO LA LEGA ED è SCOMPARSA LA SINISTRA!!!
...praticamente intorno a me in ogni momento, statisticamente parlando,c'è uno della lega....c è da prendere un brevetto di tiro,di questi tempi potrebbe essere utile saper sparare!!!!
sinceramente non riesco ancora a capacitarmene,credo ancora che non sia vero...aspetto la formazione(su stampo del 94!!!!)per farmi prendere dal panico ed emigrare una volta per tutte!!!
..quello che più fa male all'anima è constatare che siamo un vero paese di babbei...che crede a tutto...
che è contenta di non pagare più tasse non rendendosi conto che per questo verranno fatti tagli alle strutture pubbliche ...un esempio?le scuole pubbliche piano piano subiranno un degrado progressivo fino alla scomparsa, e all'obbligo di frequentare una scuola privata per avere un istruzione ?????!!!!!!
è il peggior scenario ...ma pur sempre possibile...ma il popolo ha votato e (citando la Littizzetto)si farà il ponte di Messina con l'immondizia di Napoli!!!
diciamo che la genialità non sarà più la sola causa di emigrazione per l'italiano...d'ora in poi basterà il buon senso!!!!
e quando affermo che tutto è tornato come prima,intendo dire che ,come per i precedenti mandati,i potenti e ladri sono tornati al potere...a noi ci restano solo le piazze per far sentire la nostra voce.
forse il parere estero fa meglio capire cosa sta succedendo..
quindi concludo dicendo...BUONA VASELLINA A TUTTI!!!!!
He he he. Un paio di settimane son passate dall'altro post e la totale disfatta della sinistra è conclamata, si inalbera ineggiando all'omicidio nei confronti dei poveri leghisti, profetizza anni di sventure, non le passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea che gli italiani si sono rotti le palle dei suoi sinistri amichetti, che con questo voto hanno decretato la morte dei mille partitucoli appartenenti a quella becera minoranza di minorati. No, non le viene in mente, ma è una donna di sinistra, statisticamente (controllate il significato di statisticamente prima di inalberarvi), minorata. Siamo a Berlusconia? Hey, ma a me piace! Non ha forse notato che in due anni di centrosinistra le piccole imprese finite sul lastrico sono state tantissime e, non eravamo ancora entrati in un periodo di recessione. Va beh, continuiamo? Ovvio!
Ed eccovi il suo pesiero riguardo la: disinformazione italiana (8 Marzo 2008)
Ed eccovi il suo pesiero riguardo la: disinformazione italiana (8 Marzo 2008)
e ora basta...non se ne può più!!!!
se non siamo sotto elezioni,l'Italia è un paese di truffatori e incidenti stradali,
e quando ci siamo è il paese dei tarallucci e vino;ma dico... a tutti coloro che hanno giurato sulla serietà del loro servizio,credete di svolgere un servizio al Paese?
pensate che siamo veramente tutti un branco di coglioni che credono alle cavolate che passate o che scrivete???
io come cittadina pretendo di sapere cosa ci sta dietro..
dietro alle leggi fatte per scopi personali,alle vincite di concorsi da parte di persone raccomandate che poi lasciano garze negli addomi delle persone,al classico occupante di posto statale anche lui indovina...raccomandato che fa sgobbare quelli che sono passati perché preparati e che sanno svolgere il mestiere,voglio sapere perché un ragazzo in possesso di una canna viene arrestato ma teniamo criminali al governo,voglio sapere anche perché se una donna é in pericolo e chiama la polizia perché è stata minacciata di stupro le rispondono che non possono fare nulla finché non la stuprano,insomma sono tante le cosa che voglio sapere ma non esiste una persona che sappia darmi la soluzione;
e voi,tutti responsabili dell'informazione,che tanto criticate l'omertà delle persone che rischiano ogni giorno la vita,fatevi un bell'esame di coscienza(per chi ancora non l'ha persa)...almeno loro non hanno giurato niente a nessuno!!!!!
Il paradiso del luogo comune, se non sai cosa scrivere, fa come me, buttati sui Testimoni di Geova che di idee te ne danno tante. Pretende di sapere "cosa ci sta dietro", ma cosa vuoi che ci sia, c'è l'opportunismo di ogni individuo, ci sono gli errori che capitano, c'è l'individualismo, è il mondo che va così, son cose che uno normale capisce a vent'anni. Ma la vera bellezza sono i (pochi) commenti tipo questo:
Viva la creatività poco comune! Sarà lo scrivere "vasellina" con due elle! Oppure post di questo calibro:
Eccovi lo sfogo del giorno (29 Aprile 2007)
" nOn riEscO A caPaciTaRmi deLLa a-SiCurEzzA deLLe peRsoNe!!!!!!!!!!"
_coNsiGLio sPaSSioNaTo :
tRoVatE uN diVerSiVo a vOi sTeSsi!!!!
Certo che avere più di quattordici anni e scrivere alternando maiuscole e minuscole, la dice lunga, molto lunga. Lunghissima. Fosse solo quello, è andata avanti per mesi...
Concludiamo con il solito invito ad emigrare per sempre verso un paese del terzo mondo scelto a caso, privo di connessione internet, il biglietto di sola andata lo mettiamo noi. Anche perchè di sostenitori di Marco Travaglio e dell' Italia dei Valori (sotto processo per non ben definiti pagamenti in nero) ce ne sono fin troppi a piede libero. Prima di tornare a dedicarmi allo stermino globale con Fallout 3, un rapido calcolo, quanta aria sprecata? Nel suo caso circa 17 metri cubi al giorno.
Concludiamo con il solito invito ad emigrare per sempre verso un paese del terzo mondo scelto a caso, privo di connessione internet, il biglietto di sola andata lo mettiamo noi. Anche perchè di sostenitori di Marco Travaglio e dell' Italia dei Valori (sotto processo per non ben definiti pagamenti in nero) ce ne sono fin troppi a piede libero. Prima di tornare a dedicarmi allo stermino globale con Fallout 3, un rapido calcolo, quanta aria sprecata? Nel suo caso circa 17 metri cubi al giorno.
- dieci, cento, mille, donne stupide -
3 commenti:
Il fucile per ammazzare i leghisti lo fornisco io... ovviamente avrò preventivamente armato i leghisti di BARRETM468 con proiettili perforanti.
Esatto, perforanti, perchè per bucare la testa di certe persone non bastano quelle normali.
Come si può essere così semplici, così banali...
Dietro ogni mio slogan o mia iperbole linguistica , c'è sempre dietro un sottile filo ironico/irriverente, chi non lo capisce può anche morire!
PURTROPPO (RIBADISCO PURTROPPO) Internet è a disposizione di tutti i decerebrati (anzi no, CELEBRALE DA CELEBRO, COME DICE CERTA GENTE CHE GIOCA A WOW) che sono a lorovolta liberi di scrivere ogni minima stronzata che passa loro in testa. Morale?! Siamo circondati da migliaia di blog di giovinastri benpensanti, che invece di spaccarsi il culo, lavorando come negri (come fa il sottoscritto), si lamentano del governo (se è di Destra perchè è di Destra, se è di Sinistra perchè è troppo poco di sinistra); chi vuole lavorare, lavora, se avete la terza media andate a pulire i cessi, come fanno gli immigrati, senza rompere i coglioni a quelli che si devono vestire in giacca e cravatta. Altri blog pieni di sostenitori della "LIBERTA' DI STAMPA" Travaglino-Grillina, che racconta la "verità" che piace loro.
Non se ne può più.
A volte mi verrebbe davvero da emigrare verso orizzonti diversi, insieme alla mia biondina... Il problema è che poi mi ricordo di essere un ITALIANO PURO, intelligente, istruito, con un lavoro...
Che se ne vadano via loro, così l'Italia diventerebbe un paese migliore.
"HA VINTO LA LEGA ED è SCOMPARSA LA SINISTRA!!!"
E' quasi un anno che ogni tanto prima di addormentarmi penso un concetto simile... dormo da Dio.
p.s.: Io userei proiettili varmint...
Eh, a certa gente (o gentaglia) brucia ancora l'inculata che hanno preso alle elezioni.
Si consiglia vivamente pomata lenitiva...
Posta un commento