sabato 25 luglio 2009

Buone nuove


Rapinatori uccisi da un vigilantes
"Ho avuto paura e ho sparato"

NAPOLI
Una guardia giurata avrebbe ucciso stanotte i due presunti rapinatori Sebastiano De Falco e Pietro Tramontana. Agli inquirenti l’uomo, 28 anni, avrebbe raccontato che si era appartato con una ragazza nella propria auto in via dell’Impero. Ad un certo punto sarebbero arrivati i due malviventi che avrebbero tentato di rapinarlo. De Falco e Tramontana avrebbero sfondato il finestrino dell’auto in cui si trovava la guardia giurata che a quel punto ha impugnato la pistola e ucciso sul colpo i due presunti rapinatori. Poi è fuggito. Nella tarda mattinata di oggi la guardia giurata si è presentata agli investigatori per raccontare la sua verità. «Ho avuto paura e ho sparato», ha detto.

Hanno tentato di mettere a segno una rapina e sono stati uccisi dalla loro vittima: è accaduto la scorsa notte a Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli. Le vittime sono Sebastiano De Falco, 22 anni di Castello di Cisterna, già noto alle forze dell’ordine, e Pietro Tramontano 20 anni, anche lui di Castello di Cisterna, incensurato. L'uomoche ha sparato è una guardia giurata, che si era appartato con una ragazza in macchina, in via dell'Impero. L'uomo è fuggito, poi, in mattinata, si è presentato agli investigatori raccontando la sua verità. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, i due, a bordo di uno scooter si sarebbero avvicinati all'auto: Tramontano è stato trovato morto al posto di guida dello scooter, colpito una sola volta, proprio vicino al cuore; poco distante è stato ritrovato De Falco colpito quattro volte. Sul posto - dove i carabinieri sono arrivati in seguito ad una segnalazione telefonica alla centrale operativa - sono stati ritrovati lo scooter, la cui targa era ricoperta con una passamontagna bianco, una pistola tipo revolver senza matricola caricata a salve, probabilmente dei rapinatori, e quattro ogive di grosso calibro. Viale Impero, dove è accaduto il tutto verso l’1.30 della scorsa notte, è una zona piuttosto isolata, l’area industriale di Pomigliano D’Arco.

Una volta si parlava di ficcare un po' di sale nelle zucche vuote, va bene anche il piombo. Sicuramente i due manigoldi non rapineranno più nessuno. Garantito.

giovedì 23 luglio 2009

La conta dei caduti

Ciao sono romeno di Romania, venuto in Italia per cercare lavoro, capita che la sera sono stanco, allora io ubriacare me, entrare in casa di donne sconosciute e sole e tentare di stuprare. Questa volta andata male, pastore tedesco aperto porta e tentato di sbranare me, io scappato, cattiva polizia arrestato me, ma io volere solo giocare con donna itliana, io no cattivo, al mio paese se fare cosa simile, loro impiccare me, io venuto in Italia per restare impunito, perché voi arrestare, perché?
Ecco in breve cosa è successo ieri in un paesino del torinese.
Poi mi danno del razzista, sarà ma continuiamo a parlare di romeni che ci stuprano le donne, che ci ammazzano la famiglia e così via.
Pare logico? Far di tutta l'erba un fascio e bruciarlo, ecco cosa.
Al rumeno gli è andata bene, se fosse capitato da queste parti, beh, la donna dorme con quasi cinquanta chili di dobermann sul letto, ed il dobermann non è che abbaia o fa tante scene, lo ZTP l'ha fatto, ha un impulso predatorio ed un istinto alla difesa eccezionali, è il cane più buono del mondo, gioca con tutti, adora gli altri cani, ma se te entri in casa abusivamente (ovvero sei uno sconosciuto), ti identifica immediatamente come un nemico (tipo terminator).
Te non scappi, nossignore, sui 200 metri è il cane più veloce al mondo dopo il Whippet (il piccolo levriero famoso per i suoi scatti fulminei), lei è addestrata, lei sa cosa fare, te poveraccio ti vedi piombare addosso 'sta cosa nera che se ne fotte dei tuoi diritti di essere umano, la Convenzione di Ginevra mica l'ha firmata, non l'ha nemmeno letta, e se l'avesse fatto l'avrebbe sicuramente rifiutata. Lei deve atterrarti e, son sempre quaranta e passa chili di mostro alieno tutto denti (tipo Stitch ma se possibile meno amichevole) con un solo scopo nella vita, quello scopo è renderti innocuo. Puoi fare solo due cose, pregare che qualcuno la fermi (personalmente sono contrario, se il cane gioca con la tua faccia perché interromperlo?) o farti estrarre da un elicottero tipo Mission Impossible. Altrimenti non te la cavi. Potremmo poi aggiungere che ci son novantotto chili per un metro e novanta di essere umano incazzato ed armato che vagabonda per i locali.
Vita grama per lo straniero dalle mie parti.
E a 'sto romeno che gli faranno? Secondo me un cazzo, come al solito, eddai, poverino mica l'ha stuprata dopotutto. Ha solo "tentato".
Soluzione? Un dobermann ed un Nova sempre carico in casa? Mica tutti ne hanno la possibilità, sopratutto gestire un cane non è da tutti, io prenderei esempio (come faceva notare mia madre a cena) dalle antiche usanze lombarde, gli mozzi la testa e la infilzi su una picca al confine. Secondo me ne arriverebbero decisamente di meno. Uomo avvisato...

mercoledì 22 luglio 2009

Ore Wa Kyashan!

Era da un po' che riflettevo su quanto Kyashan (orig. Casshern) abbia influenzato la mia vita sia nelle scelte personali sia nella scelta dei nemici, è da quando ho nove anni che voglio un dobermann come Flender (ahimè, la mia non si trasforma, per ora), fatto. Il mio ideale di donna è sempre stato bionda con frangetta e capelli lunghi (tipo una donna a caso di Leiji Matsumoto), fatto. Come Kyashan cerco con i miei poveri mezzi di combattere il male che opprime l'umanità... il male che mira a renderci schiavi bla... bla... bla..
Incipit piuttosto stupido ma significativo, volete le prove? Supporto visivo ed audiovisivo incluso.
Scherzi a parte questa penso sia l'unica serie (sopratutto tra quelle della Tatsunoko) priva di qualsivoglia elemento comico, gli episodi son sempre delle tragedie seconde solo all'Ape Magà (e qui si esige una sonora grattata ai gioielli di famiglia). Kyashan è stato uno dei pochi anime degli anni ottanta ad aver lasciato un segno, tuttora attuale, anche se decisamente povero nelle animazioni. Compensano l'OAV "Kyashan: il mito" ed il film Live Action "Kyashan: la rinascita", ovviamente l'ultimissimo "Casshern Sins", semplicemente spettacolare.







Non avete assolutamente idea di cosa vi state perdendo riguardo la foto dell'attuale compagna, purtroppo (per voi) non era assolutamente pubblicabile.



Il Cantastorie


C'era una volta, non troppo tempo fa un tale Serban Dan Daniel, 35 anni. Una sera, completamente ubriaco e privo di patente su un'auto rubata, investì (uccidendolo), guidando contromano, un giovane italiano, non pago se ne andò, in un bar lì vicino a farsi una birra. La folla (torce e forconi) indispettita da cotanto menefreghismo tentò di linciarlo. Fu salvato dalle forze dell'ordine.
Passarono i mesi ed il Dan Daniel venne processato e giustamente condannato.

A SOLI TRE ANNI?

Beh, diciamocelo, in Romania ci son stato ai tempi di Ceauşescu non è che stavano troppo bene, almeno ne scappavano di meno, queste dittature di sinistra avevano il vantaggio di ridurre i flussi migratori (col piombo li riducevano, Berlino Est docet). Purtroppo adesso a questi bellimbusti possono senza troppi problemi venire qui da noi a fare quel cazzo che gli pare. Rubare, ubriacarsi, uccidere, stuprare le donne, e chi li fermerà?
Il calibro sette power magnum da 500 metri.
Putroppo per ora non possiamo, per ora...
In ogni caso, il problema non è del romeno delinquente, no no, è del giudice al quale è spettato l'onere della sentenza, un conto è applicare le leggi un altro è il buonsenso.

Bambini assassini


“Non è armando i bambini che Federcaccia sconfiggerà le paure dell’invecchiamento e del declino. Si ritiri subito quella brutta immagine dalla circolazione”. La LIPU critica la campagna sul tesseramento lanciata da Federcaccia, che ritrae un bambino-cacciatore con accanto un fucile
Critica un pochino di parte, ma va beh. L'oggetto del contendere, un bambino che, si badi bene, non imbraccia un fucile, semplicemente soffia in un richiamo per papere. Ora mi chiedo, a parte il classico e stra abusato "ma chi se ne frega" cosa da veramente fastidio alla LIPU, che ricordo è la "Lega Italiana Protezione Uccelli" e tra le altre cose giova pure del cinque per mille, che si ammazzino i suoi cerebrolesi protetti? Ma chi se ne frega se Federcaccia (che non giova del cinque per mille) vuole abbassare l'età minima per cacciare a sedici anni, è un bene, è un bene che i giovani imparino a maneggiare le armi, è un bene che un individuo, libero, eserciti un suo diritto in modo regolamentato, non parliamo certo di bracconaggio ma di operare in un contesto garantito dalle leggi del nostro stato.
I cacciatori, stanno estinguendosi, è vero, causa la troppa burocrazia ed i costi elevati, perché scagliarsi (vanamente peraltro) contro chi pratica uno sport regolamentato? Sopratutto, perché rompere i coglioni con le solite frasi "armano i bambini" estrapolando (in perfetta linea stalinista) un immagine (il bambino) dal contesto? Una persona normale, guarda il poster e pensa "che carino", immagina scene bucoliche con padri e figli che allegramente accoppano due fagiani all'alba e li arrostiscono per il pranzo della domenica, cosa c'è di male? Certo, io tra le specie cacciabili (previa apposita licenza) metterei anche Rom, Albanesi, Negretti, Writers, Girotondini, Comunisti, Pacifisti e gli altri già li conoscete, purtroppo non si può avere tutto e mi accontento del cinghiale (che è molto buono).

CINGHIALE STUFATO

Ingredienti: Carne di cinghiale, olio di oliva, vino rosso, cipolla, sedano, prezzemolo, salvia, ramerino, aglio, bacche di ginepro, alloro, sale e pepe, aceto, vino rosso, olive nere secche.
Preparazione: Spezzettate il cinghiale e mettetelo in fusione con l' aceto per almeno dodici ore, con ramerino, salvia, cipolla tagliata fine, acqua e sale. Fate soffriggere due/tre spicchi d' aglio nell' olio di oliva e aggiungete pezzetti di cinghiale scolati bene, cospargete il tutto con un trito di cipolla, sedano, prezzemolo e salvia aggiungendo delle bacche di ginepro. Quando la carne è insaporita bene, irroratela con vino rosso. Quando il vino è evaporato aggiungete della conserva di pomodoro e dell' acqua. Fate cuocere per almeno due ore a fuoco basso, aggiungendo delle foglie di alloro e a piacimento delle olive nere.

Un mondo migliore

Highway 71, Harrisonville, Contea di Clay, Kansas City.
Max Motors, Mark Muller, il padrone, il suo motto? Dio, armi, coraggio, pickup e camion americani. Un altro con le idee chiare. Il tale, è balzato all'onore delle cronache per la sua stupefacente offerta, compri da lui un pickup, ti regala un kalashnikov (prodotto in North Carolina dalla I.O. Inc., altro stato con le idee chiare), che dire, "Aiutati che dio t'aiuta"?
Più o meno.
Quando potremo avere promozioni del genere anche in Italia? Spero presto, non se ne può più di vedere solo criminali armati, esigo il diritto di girare con cinturone e pistola. Sopratutto il diritto di riempire di piombo quelli che "passano il segno", esatto, tipo Far West. Cosa che, vista l'attuale situazione italiana sarebbe un bel passo avanti nella scala evolutiva. Purtroppo i nostri pacifinti girotondisti (che poi son spariti se ci avete fatto caso) sono e sempre saranno contrari a soluzioni di questo tipo, certo loro son come le pecore del gregge, assediato da un branco di lupi, belano e muoiono. Che tristezza.


E pace in terra agli uomini di buona volontà...

lunedì 20 luglio 2009

Feticismo radical chic


Son tornato! Che è successo in questi quindici giorni?
Vediamo, il Papa s'è rotto un braccio, a me hanno tolto un dente, interessa a qualcuno? Ok, passiamo oltre.
Grillo, il comico che volle farsi "Gran Capo Bantù Balonga" del Partito Democratico, hanno già Franceschini, che se ne fanno di un altro comico? Mistero di Zelig!
Veniamo alla notizia clou della giornata, finita la tregua G8 (ahimè senza morti tra i manifestanti) l'Espresso pubblica le "intercettazioni" della D'Addario. La stessa posa nuda per una non meglio identificata rivista spagnola, compenso 32.000 euro. Ora chiamo El Pais mi spaccio per il figlio segreto del Cavaliere e mando foto di me nudo. Mah.
Va bene, tutto ciò è irrilevante.

La vera notizia di questi giorni è l'arresto dello "Stupratore dei Garage", Luca Bianchini, tesserato PD, leggendo quanto esposto sopra (D'Addario etc. etc.) pensate un po' cosa sarebbe successo se la tessera fosse stata del PdL, l'apocalisse, un ciclone di condanne mediatiche. Come al solito, "predicano bene...". Anche in questo caso ho sentito parlare di film porno "Stupri dal Vero" e robaccia simile, porcherie (imho) create per gli amanti del genere, anche questa volta ecco che si criminalizzano i gusti cinematografici della gente, come se tutti quelli che guardassero un film di Ayla Mia dopo un quarto d'ora si buttassero a far fisting con la donna, certo, così fortunati siamo in pochi, gli altri si consolino. Torniamo in argomento, è quantomeno scocciante, come nel caso del "Delitto di Garlasco" sentire i media disquisire riguardo i gusti in ambito pornografico della gente, un conto è se ti beccano con una videoteca (o anche uno) di film necropedopornografici (giustiziare su due piedi per esempio), ma uno che guarda una cialtronata come "Stupri Italiani" (o quello che era) e quell'altro che aveva un malsano interesse per le scarpe da donna (che dire anche a me piacciono i tacchi alti, sulle donne e, se voglio posso creare una cartella "nascosta" e riempirla di foto di scarpe, è malsano? Finché non ammazzo nessuno no, purtroppo pur di accusare "qualcosa" i media non risparmiano le stronzate.

I comunisti, mangiAVANO i bambini, ora si sono evoluti e stuprano le donne...

Com'è che dicevano? Ah si:

"Veniamo da lontano ed andiamo lontano"

Erano solo di passaggio.

venerdì 3 luglio 2009

Star del nuovo millennio


E' morto Michael Jackson, uno di meno, non sono un ipocrita, m'è sempre stato sul cazzo, il negro che volle farsi bianco, dimostrazione che non si può, si muore. Non mi son mai piaciute nemmeno le sue canzoni. Anche in tempi non sospetti.
Achmed (il terrorista morto): Non ucciderei mai due ebrei, gli tirerei un penny e li guarderei combattere a morte, con i preti cattolici invece uso un bambino, ed il vincitore se la deve vedere con Michael Jackson.
Questo mi ha fatto pensare ad una cosa, nello star system s'è liberato un posto!
Potrei succedere al negretto con le mie doti di chitarrista, chitarrista si ma con Guitar Hero (X360), ma sopratutto con la mia "ugola d'oro".
In realtà tutto questo ha avuto origine qualche giorno fa, spulciavo il live durante una delle eterne attese (la donna stava cucinando o roba del genere) ed ho visto una demo di "Lips", cugino nextgen del tanto (?) osannato SingStar (PS2) mi son detto "dev'essere figo" e subito dopo mi sono addormentato.
Ieri pomeriggio non avendo nulla da fare mi son buttato in rete alla ricerca della "versione free" ed ecco che trovo:


Un PC, un microfono e 'sto software da 9Mb ed anche io potrò avere successo che ci vorrà mai?
Procediamo per gradi, installazione senza problemi, butto su un dozzina di canzoni e via che si canta! Immaginatevi questo omone di quasi due metri per cento chili che saltella per casa con un microfono in mano accompagnato dagli ululati del cane (che è un dobermann di 50kg e ulula fortissimo) cantando successi dei Queen e degli Abba. Fatto? Bene, punteggio medio 1.200 (è pochissimo) inizio a pensare che ci sia qualcosa che non funziona. Passo il pomeriggio "pistolando" con settaggi ed impostazioni, nulla, non riesco ad arrivare ad un punteggio sensato.
Poi arriva la ragazza, mette su "Heaven is a place on earth" e spara un record improbabile. Capisco il problema.
Ehm... il sottoscritto è stonato come una campana e non ha la minima conoscenza in campo canoro.
Rinuncio ai miei sogni di gloria e pulisco il fucile, non si sa mai.
Intanto la donna è lì che canta.

P.S.
Cazzate a parte, provatelo il software che è veramente carino.