giovedì 8 aprile 2010

On. Laura Ravetto


Curiosavo allegramente tra le statistiche del blog quando mi sono accorto che la maggior parte delle visite di questi ultimi giorni, circa 500 arrivano da gente che su Google cerca l'On. Laura Ravetto. Foto o informazioni, in egual misura. Rinnovando la mia stima per l'operato dell'Onorevole Ravetto e sperando di fare cosa gradita, posto qui di seguito il link al di lei sito.


Statistiche che, tra le altre cose, mi permettono di identificare tutti i simpatici Anonimi che insultano gratuitamente. 

4 commenti:

daria ha detto...

mi trovi l'articolo in diritto penale per l'affissione?
se c'è controlla la pena prevista e poi controlla se è stato depenalizzato!

Vegard ha detto...

Art. 663 del CPP.
La pena prevista è irrilevante, in un altro post discutevamo semplicemente se fosse un reato o meno l'affissione abusiva di manifesti, e sopratutto la fuga dalle forze dell'ordine.
Lo sono. Punto.
Inutile che ti arrampichi sugli specchi, ragazzina...

daria ha detto...

quindi grazie ai nosrti politici non è reato...o meglio depenalizzato!
PS:allora lo stesso vale per i dobermann!

Vegard ha detto...

Cara la mia ignorante (poiché ignori), depenalizzato, non significa che il reato non sussiste, significa semplicemente che la pena prevista per lo stesso sia di carattere amministrativo e non penale. E' divertente vedere che, ad ogni risposta che dai è come se ti automanganellassi sui denti. Dicono che i sinistri sono stupidi, noi, con placida calma lo stiamo dimostrando. Anche perché, alla fine, non ci vogliono più di dieci secondi per una ricerca con google, dieci secondi per evitare di fare una figura di merda.
Torna alle tue canne ed ai tuoi manifesti abusivi dopotutto anche tu sei una:

"di quelli che il regime ha fabbricato in serie
perché lo difendessero dalle persone serie."

Con questa colta citazione chiudo e ti saluto, sperando di leggere ancora tuoi sapidi commenti.