giovedì 26 giugno 2008

La C.I.A. ci spia

I'll see you!

Riporto qui la prima parte di un post di tale Salvatore, qui il link.

"Da un documento della C.I.A. (Central Investigations Agency ovvero i servizi segreti americani), fatto trapelare ad arte, nel quale si parla di sommovimenti politici in alcune aree europee, con particolare riferimento all'Italia. In questo documento si prevede che che 2014 in Italia ci sarà una rivolta popolare da parte delle regioni del Sud, stremate e ridotte alla fame,contro il governo centrale di Roma. Nel 2014 il Nord mollerà il Sud come si molla una zavorra, dopo averlo dissanguato e spolpato come un osso. Il Sud affamato ricorrerà alle armi, non per Orgoglio o Dignità, ma semplicemente per FAME. Si prevede una guerra civile senza quartiere dove il Sud, male armato soccomberà ancora una volta, e sconfitto sarà abbandonato a se stesso. Non è un film di fantascienza, ma una prospettiva reale di quello che succederà intorno a 2014, se non si farà qualcosa per il SUD. Già ma che cosa può fare il popolo del Sud, se il Nord negli ultimi 150 anni non ha fatto altro che spogliare il Sud di tutto quello che aveva, riducendolo alla fame?"

Già dalla prima riga mi vien da ridere C.I.A. è l'acronimo di Central Intelligence Agency magari lui si riferisce a qualche altra agenzia. Ah no, puntualizza che sono i servizi segreti americani, gli ricordo che ci sono anche l'N.S.A., l'Homeland Security e qualche altro, ma C.I.A. è bello, riempie bocca e mente e fa tanto anticomunismo. Va beh, soprassediamo.
Dice che tra qualche anno il sud si ribellerà al nord, per fame, certo certosino, ma pensa di vivere nel Far West? A parte il sottoscritto e pochi altri guerrafondai che pensano al piombo ad ai medi calibri come soluzione per la maggior parte dei problemi dell'umanità il mondo (sigh!) non funziona così. Poi, l'accusa di aver derubato il sud negli ultimi 150 anni. Beh, se loro non son capaci di tenersi strette le loro cosa (tranne che la spazzatura) mica è colpa nostra, e poi, centocinquant'anni de che? Siamo nel 2008, è inutile andare a rivangare fatti storicamente inutili, forse però intende dire che laggiù son rimasti indietro di 150 anni, che è anche probabile.
Comunque se la profezia si avvererà, beh, pace, io sono un antico nordista e son pronto a difedere la mia terra dal nullafacente ed affamato invasore. Che poi voglio vederli, armati di lupara contro i nostri Barrett .50
La stupidità umana non ha limiti.

Riunione all'ombra e troiate al sole

Leggo da un'agenzia:

Roma, 25 giugno. (Adnkronos) - Si riunirà domani all'una il governo ombra del PD. Il DPEF (Documento di Programmazione Economica e Finanziaria) è tra i punti all'ordine del giorno della riunione.

Domanda, e a noi? Cioè, mica governano. Anziché perdere tempo con 'ste troiate e sprecare i soldi che gli passa lo stato, perché non se ne vanno tutti al mare per un lungo weekend? (20 anni). Che Ueltroni lo vedo abbattuto ultimamente, un ventennio sotto il sole di Cuba magari ce lo rimette in forze poverino, sopratutto adesso che deve ricominciare con girotondi e troiate varie.

E, visto che siamo in vena di troiate ecco cosa scrive Andrea Sacchini sul suo blog, si parlava di pacchetto sicurezza:

"A proposito delle rapine, poi, aggiungo che non mi pare sia molto corretto identificarle solo con la rapina in banca o in appartamento. Le rapine "che toccano direttamente il cittadino", come dici tu, sono anche quelle - più subdole - commesse dalle banche (vedi Parmalat, Cirio e compagnia bella [il link a quella troiata del V2-Day l'ho tolto di proposito N.d.A.]). Rapine - le une e le altre - che assieme ovviamente agli stupri, alle estorsioni, alle violenze sessuali, alla bancarotta, alla corruzione (mi fermo qui), il famoso decreto sicurezza (sicurezza per chi?) al varo in questi giorni sta tentando in tutti i modi di depenalizzare. E vuoi sapere perché? Perché stando a chi l'ha concepito e proposto, questo genere di reati non destano grave preoccupazione sociale in quanto punibili con una pena inferiore ai 10 anni."

Leggere attentamente la parte in rosso. Ha detto depenalizzare si si. Veramente, ma veramente tendenzioso, eccola la vera disinformazione. Tanto a chi gli da del disinformato censura. Il problema son le teste di birillo che lo leggono e se ne vanno via convinti.
Visto che qui siamo informati, spiego. Non vogliono depenalizzarli, vogliono solo posticipare di un anno i processi per reati con pene inferiori ai 10 anni. Questo non significa che mandano tutti a casa, non è un fottuto indulto di prodiana memoria. Va a farlo capire alla gente.

Visto che trattava anche l'argomento criminalità, colgo l'occasione per linkare una statistica del 2005, riguardante i detenuti italiani e stranieri suddivisi per regione:


Salta fuori un bel 31.9% di stranieri. Rapportiamo questo dato al numero di italiani ed al numero di stranieri presenti sul territorio nazionale ed ecco che fare un bel porto d'armi può non essere una cattiva idea. Ma vallo a spiegare a tutti 'sti cialtroni buonisti e terzomondisti.
Anche se domani Berlusconi distribuisse milioni in piazza loro avrebbero da ridire poiché essere contro fa in.
A tal proposito ho una mia teoria, tutti 'sti falliti sfigatoni se avessero la possibilità di passare le giornate in terrazza sorseggiando Cuba Libre giocando a biliardo online, aspettando che la donna (gnocca) li raggiunga, col cazzo che si batterebbero per 'ste fesserie. Solo che son tutti, o ragazzini (anche venticinquenni) il cui unico sfogo sessuale era il catalogo primavera estate di Postalmarket (come vedete dal link hanno chiuso, per cui i sopraccitati sono ancora più frustrati), oppure quatantacinquenni falliti con moglie cozza a carico che una topolona vera nella vita non l'hanno mai vista. A sentir loro, personaggi maschili e femminili di poche speranze, con l'attrattiva e la simpatia di metro quadro di linoleum, quello che conta più che sia bella/o dentro, si il pancreas (quello che produce l'insulina). Poi per l'amor di dio (uno come al solito a caso), ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma adattarsi quello mai.

"Dieci, cento, mille Emanuela Folliero"
Che ci posso fare, mi piaciono le vecchie.

mercoledì 25 giugno 2008

Compagni napoletani, aiutateci

E' giunta l'estate, temperature record anche a Milano, io son passato dal margarita frozen alla fragola a più leggeri ed anticomunistici Cuba Libre, la sdraio è sempre quella solo che ora necessito di ombrellone per sopravvivere alla calura sorseggiando alcolici qui nel profondo nord.

Vibrio Cholerae - Sierogruppo: 01 - Biotipo: El Tor - Sierotipo: Ogawa

Imparate a conoscerlo, vi terrà compagnia per tutta l'estate.


Riprendiamo il discorso, compagni napoletani, imparate a conviverci. E' già lì, nel buio umido delle vostre provviste liquide. Si prepara a mietere vittime, è pronto ad assaltare le vostre cellule ed a riprodursi come una casalinga dei quartieri spagnoli.

Mi raccomando, un consiglio, questa estate, tonnellate di frutti di mare non lavati e quanta più roba cruda possibile che voglio far entrare l'Italia nell'elenco dei paesi meno igenici, anche se non ve ne frega niente li posto qui di seguito in ordine assolutamente alfabetico.

Afganistan, Angola, Benin, Bhutan, Brasile, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Ciad, Cina, Comore, Congo, Costa d'Avorio, Ecuador, El Salvador, Filippine, Ghana, Gibuti, Guatemala, Guinea, Guinea Bissau, India, Iran, Iraq, Kenya, Laos, Liberia, Madagascar, Malawi, Mali, Mauritania, Mozambico, Myanmar, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Perù, Repubblica Centroafricana, Repubblica Democratica del Congo (già Zaire), Ruanda, Sao Tomè e Principe, Senegal, Sierra Leone, Somalia, Sud Africa, Swaziland, Tanzania, Togo, Uganda, Venezuela, Vietnam, Zambia, Zimbabwe.

Compagno napoletano impegnati, fa che anche l'Italia (regione: Campania) ritorni gloriosamente tra queste nazioni. Scendi in piazza contro le discariche, contro i siti di stoccaggio, protesta, blocca i camion della Nettezza Urbana, allineati al Partito del NO senza se e senza ma.
Blocca ferrovie, blocca tir, insulta i commissari straordinari. Tanto il nostro amico vibrione tra poco si prenderà cura di te, caro compagno napoletano.

Ma tutto questo: perchè?

Detto tra noi, sono un po' stufo di accendere la televisione la sera e sentire improbabili personaggi parlare in un idioma sconosciuto, tutti sudati ed infervorati. E' estate. Meglio il solito servizio riciclato del '72 su creme solari ed esposizione al sole con tante belle topone in bikini.

N.B. In data 27 Dicembre 2004 il Ministero della Salute ha emesso un’ordinanza di revoca a tempo indeterminato delle misure di profilasi contro il colera.

Siede alla destra del Uolter

L'immagine non c'entra nulla ma mi sembrava carina

Ogni tanto ho degli scatti masochistici e seguo i dibattimenti alla Camera. Questa sera ho beccato la, a me sconosciuta, esponente del P.D. Marina Sereni, una di quelle donne che ti fanno rimpiangere l'introduzione delle "quote rosa". Non si può fare un intervento di quindici minuti whinando (da "to whine", lamentarsi, piagnucolare) del fatto che il governo abbia posto la fiducia come condizione sine qua non, basta suvvia. NOI abbiamo la maggioranza. Facciamo le leggi e ciao, ma con questi inutili proselitismi che crede di fare? Convertire qualche leghista? Muahahah.
E lì, alla sua sinistra Darth Uolter un po' sconsolato e molto abbattuto. Cito:

"Il governo eliminando l'ICI sulla prima casa aiuta una parte di italiani, e gli altri? Quelli che vivono in affitto"

Quelli che vivono in affitto che si comprino una casa o non rompano le palle. Dopotutto sono stimati in circa quattro milioni, un 18% del totale (fonte Censis/CGIL). L'ICI è una tassa ingiusta (sulla prima casa) e fan bene a toglierla. Se leggete sul suo sito, però lei sogna sconti(?!) sull'affitto, accusa il governo di aver rubato i soldi agli ospedali, copio e incollo:

“Questa non è una fiducia messa per arginare la forza e la caparbietà dell’opposizione, ma per legare le mani alla maggioranza”.

Anche perché di forza e caparbietà in questa opposizione proprio non ne vedo, son meno credibili di Grillo e Travaglio messi insieme. Proseguiamo.

“Il problema sono le coperture che avete messo per finanziare questi interventi. Perché i soldi li avete tolti agli ospedali, ai servizi pubblici locali, alle infrastrutture della Calabria e della Sicilia, alla possibilità di sgravi sugli affitti… Sappiamo, fin da ora, che questo è soltanto il primo ricorso alla fiducia, ma noi saremo sempre qui".

E certo, noi del nord produttivo andiamo a rubare i soldi a due delle regioni peggio messe nella storia della Repubblica, certo... certo... ma qualcuno le dà ascolto? Uhm, si, è pieno di gente che non pensa.

"Il governo con la detassazione degli straordinari aiuta solo una parte di lavoratori e solo lavoratori privati, gli impiegati nel pubblico impiego?"

Ecco, i dipendenti pubblici che andassero a prenderlo dove non batte il sole, il contratto lo negoziano collettivamente, prendono statisticamente di più del privato e non sono nè a rischio licenziamento (ok, ora c'è Brunetta che gli spolvera il tratto finale dell'intestino) nè a richio fallimento. Non devono accettare "livelli" più bassi pur di avere l'assunzione.

A questo punto, stufo di sentire una vocetta gracchiante peggio di quella del mitico (ma veramente) Giulio Tremonti (uomo del quale ho una foto sulla scrivania tra quella della donna e quella di Castelli, purtroppo entrambe non autografate) ho spento e mi son messo a scrivere 'sto post. Che poi, ma di che si lamentano 'sti elementi da sbarco, son stati un anno e mezzo al governo e l'unica cosa che son riusciti a fare è stato aumentare le tasse ai poveri cristi e far scioperare mezza Italia.

VERGOGNA!

Se siete interessati all'elemento: Il Sito di Marina Sereni, visto che qui ormai è come nei Pokémon, ecco che gioco la mia carta vincente per contrapporre l'oscuro potere di Uolter ed i suoi seguaci: Il Blog di Mara Carfagna, che, anche se molti (chiaramente sinistri) dicono il contrario è tutto fuorché stupida. Aggiungiamo che vorrei avere "pari opportunità" di qualcun altro ed il gioco è fatto, anche se a dirla tutta, o meglio, a dirla come mi accusa il Piadinaro "a te piaciono le vecchie"... vogliamo parlare di Daniela Santanchè, una che ne sa...

martedì 24 giugno 2008

Memento Audere Semper

La situazione, il Comune di Roma ha un buco di circa (stimato dagli ispettori del Ministero del Tesoro e da revisori di conti vari) nove milioni di euro. Ovviamente sperperati in "Notti Bianche" e "Feste del Cinema" con ospiti internazionali e bodyguard pagati con le nostre tasse e, per nostre intendo quelle di noi grassi lombardi. Perchè alla fine il buco glielo coprirà lo stato.
Tornando a noi, sempre al TG2 becco veltroni che fa 'st'uscita "E' tutto un trucco del Premier in carica - e vai con l'antiberlusconismo - in realtà il buco è di sei virgola due miliardi (6.200.000)".
Va bene. Hai ragione. Ti daremo il gagliardetto con scritto "I Won". Ciccio, son sempre sei miliardi che hai sperperato! Poi ovviamente i sinistri incolpano la gestione Storace, dicono che Marrazzo ha risanato il debito, certo, vogliamo parlare del prestito fatto dall'ex-governo (soldi di noi lombardi e triveneti) per risanare la sanità della regione Lazio? Con gli stessi soldi il nostro eroe avrebbe eliminato completamente il ticket sanitario per i lombardi, che già non pagano più la quota regionale, ma solo ciò che viene richiesto dallo stato.
Riporto qui un articolo di un giornale reputato da alcuni super partes.

Corriere della Sera 2 marzo 2008 di Marco Cremonesi
Margherita e Cisl: no al ripiano dei debiti. I Ds: attacco per nascondere i propri sbagli

«Il governo parla con lingua biforcuta». Il presidente Roberto Formigoni torna all'attacco sull'accordo tra Stato e Regione Lazio per il ripiano del debito sanitario da 9,4 miliardi di euro che grava sull'ente guidato da Piero Marrazzo. In sostanza, lo Stato verserà al Lazio 2,3 miliardi di euro, e in più «farà da banca» alla Regione attraverso un prestito di 5,8 miliardi che sarà restituito in 30 anni. Anzi, secondo il governatore lombardo, «il governo ha fatto pure di peggio». Perché la cifra destinata al Lazio si aggiungerebbe ad un fondo «da 3,5 miliardi ripartiti tra le tre Regioni in deficit sanitario, del quale il Lazio rappresenta circa l'80%». E quindi, il governatore annuncia che per «questo fatto gravissimo si aprirà un contenzioso. Il Governo dovrà riferirne in Stato-Regioni e mi auguro un vero dibattito parlamentare quando l'accordo dovrà essere trasformato in legge». In conclusione, Formigoni si chiede «se tutti i cittadini italiani siano uguali di fronte allo Stato».
La vicenda ha diviso il centrosinistra. Perché il capogruppo della Margherita Guido Galperti ricorda sì la «posizione critica» del suo partito sulla sanità formigoniana. «Ciò non toglie — aggiunge però Galperti — che i debiti di altre regioni, dovuti non a fatti eccezionali ma a una cattiva gestione, non possano continuare a essere ripianati a piè di lista con i soldi dei cittadini italiani». Insomma, è davvero «l'ora del federalismo fiscale, visto che i cittadini lombardi non dovrebbero pagare per i debiti contratti da altre regioni». Posizione critica nei confronti del governo anche dalla Cisl, il cui segretario lombardo, Franco Giorgi, ritiene «abbia ragione Formigoni a protestare per una modalità di governo delle risorse in sanità che dimentica come già dal 2001 tutte le regioni che erano tenute a comportamenti virtuosi», sia pure chiedendo «una revisione della politica sui ticket».
I Ds scelgono la ragion politica. E attraverso Carlo Porcari parlano di «polverone» sollevato da Formigoni come «manovra diversiva per nascondere le proprie incapacità». Per Mario Agostinelli (Prc) il richiamo di Formigoni è «mal riposto: è la sua politica che ha aggravato il bilancio, con l'apertura generalizzata alle strutture private a partire dal 1996. I correttivi introdotti a partire dal 2002 hanno pesato invece solo sui servizi pubblici e sulle tasche dei cittadini». Mentre i Verdi Carlo Monguzzi e Marcello Saponaro osservano che «i due terzi del deficit del Lazio sono stati accumulati da Francesco Storace in una sola legislatura, aumentando a dismisura l'offerta e i finanziamenti alla sanità privata».

Rimane altro da aggiungere? Forse si, speriamo che l'austerity Alemanniana aiuti quei poveracci dei romani (economicamente parlando) a risalire la china, magari evitando a noi Nord produttivo futili prelievi, ah ora che ci penso, ma non c'è più Prodi al governo!

ReD e Prodi i nemiciamici

Il baffetto sempreinpiedi ne ha combinata un'altra delle sue. Una nuova creazione R&D. Red, rosso. Che tra l'altro appena ho visto il logo mi sembrava una compagnia di traghetti e mi son detto "Ricerca e sviluppo cosa? Nuove rotte?" (Research & Development). Va beh, alla fine qualcosa si devono pur inventare per tenere occupato il maggior numero di nullafacenti post statali (nel senso sbattuti fuori dal governo). Ma da sue dichiarazioni baffetto nostro non intende entrare in concorrenza con Veltroni e Prodi ed il PD.

Roma, 24 giu. - (Adnkronos) - Massimo D'Alema non si stanca di ripeterlo. L'associazione 'Red' che oggi ha presentato non e' una corrente dalemiana, non ha lo scopo di destabilizzare il Partito democratico e ne' la leadership di Walter Veltroni. "Questa iniziativa non mira a destabilizzare il partito", ripete D'Alema, parlando al cinema Farnese dove oggi l'associazione e' stata presentata alla presenza di molti parlamentari del PD. "Non voglio -incalza D'Alema- rompere le scatole a Veltroni". Piuttosto il vero obiettivo di 'Red' e' quello di "arricchire l'offerta", fornire un nuovo spazio, un nuovo luogo con sedi in tutta Italia per tutti coloro che hanno interesse al progetto del Partito democratico.

Allora è una mera operazione commerciale? Leggendo tra le righe mi ricorda molto i "Circoli della Libertà", tanto denigrati dalla sinistra antiberlusconiana. Come al solito comportiamoci da bambini, puntiamo il ditino e chiediamoci "perchè LORO si e NOI no"?
Perchè hanno copiato pure questo e la spacciano per novità? Che diavolo di offerta vuoi arricchire? Mica sei un'emittente satellitare! Che poi nel sinistro panorama tutto serve tranne che un'offerta arricchita, hanno già più correnti della vecchia Democrazia Cristiana, mi puzza di orsi, nani e ballerine (send in the clowns). E DiPietro? Via che scappa dalla nave che affonda. Subito puntualizza (visto al TG2 mezz'ora fa), in pieno e assoluto autarchismo che se il PD "aiuta" il berluskaiser lui si dissocierà. Non vedo l'ora, anche lui piomberà sotto la fatidica soglia e sparirà.
Continuo a ripeterlo, i voti che spariscono dalla sinistra vanno alla Lega che è alleata di Silviuccio ed a nulla valgono i tentativi dei media (alcuni media, sia chiaro) di "creare" false diatribe tra i due. La lega è un alleato, punto. Tutto questo mi ricorda il lontano '94 e la consegna di un certo avviso di garanzia durante un certo vertice a Napoli. La storia si ripete dicono, si, ma a cicli di cent'anni, non di 14. Speriamo che gli italiani ricordino, ma ne dubito.

lunedì 23 giugno 2008

Per una volta!

Cassazione - Sezione terza
sentenza - 19 giugno 2008, n. 25104

Usare software senza licenza negli studi professionali costituisce reato e non mero illecito amministrativo. Secondo quanto chiarito dalla Suprema Corte, a seguito della riforma della legge sul diritto d'autore, per integrare il reato non è più necessaria la sussistenza del "fine di lucro", essendo sufficiente il "fine di trarne profitto". Va dunque ritenuto responsabile il titolare dello studio professionale anche qualora i software senza licenza vengano utilizzati esclusivamente per scopi professionali interni allo studio medesimo.

Che dire, ERA ORA!

Lenire certi bruciori

Sprecando il mio tempo come al solito, vagabondando per interet su siti alquanto improbabili, ogni tanto mi imbatto in autentiche perle di saggezza:


Eccolo qui un nostro simpatico amico che della resistenza conosce solo quello scritto sui libri di storia autorizzati dal comunismo, o quello che gli hanno insegnato alla scuola togliattiana, per cui, niente fratelli Govoni, niente stragi della cartiera, niente triangolo rosso, niente preti assassinati in quanto tali.
Egli ha un'idea idilliaca di quel periodo di guerra civile e sostiene che la sistematica eliminazione di puro stampo stalinista/maoista perpetrata dai GAPpisti sia lecita in quanto è giusto che le vittime si ribellino (uccidendoli?) ai carnefici.
Poveraccio, non capisce che le ragazze seviziate ed i macellai uccisi nella gran parte dei casi erano solo vittime innocenti di faide in atto da una generazione. Dovrebbe leggere, sopratutto capire libri quali, per citarne di semplici, Vincitori e Vinti di Vespa ed Il Sangue dei Vinti di Pansa.
Scrittori i quali, lui, da simpatico Travaglino/Grillano, considererà, fazioso il primo e traditore il secondo.
Noi che possiamo fare, oltre che irriderlo, nei confronti di uno che scrive un post all'anno e ci linka un video per vedere Marco Travaglio in diretta? Io lo so, ma non si può dire perché poi mi danno del fascista.
Tra l'altro, a patto che non si senta troppo inferiore e passi alla censura diretta, come qualcuno di nostra conoscenza (Andrea Sacchini che saluto con affetto), potete notare l'intelligenza delle sue risposte nel post sopra linkato.
Il deretano che brucia fa scrivere a volte scempiaggini, anche perché una mano e la parte sinistra del cervello sono impegnate a spalmare Pasta di Fissan nel vano tentativo di lenire il dolore.
A gente come questa, che si permette incipit quali:

"Il nuovo governo sedicente liberale inizia già a mostrare di che pasta è fatto. C'è l'interesse a rimuovere gli ideali della resistenza dalla cultura italiana. Questi fastidiosi concetti di libertà e giustizia sono infatti dannosi per il nuovo regime mediatico che si appresta ad essere instaurato e proteggono una fetta (evidentemente troppo significativa) di italiani dall'essere lobotomizzati con la "contro-cultura" del "consuma e zitto" che tanto farebbe comodo a certa gente..."

Qui di lobotomizzato, a quanto pare ce n'è uno solo, l'autore della sopraccitata frase. MA come si può oggi, in pieno 2008 rompere le scatole a Supersilvio? Regime mediatico cosa? Questo è un altro decerebrato che sostiene che la vittoria elettorale del centro destra è dovuta alle proprietà del Primo Ministro. Quanta tristezza. Certo che poi, ottenere un'analisi corretta del primo dopoguerra da parte di un cialtrone di siffatta cultura è alquanto impensabile.
Che dire dell'amnistia plenaria di togliattiana memoria che ha fatto rientrare dai paesi del blocco comunista tutti questi facinorosi? Niente, perché lui non lo sa. Lui ignora.

Altre bocche da sfamare

Vlad: la mia Dioanea Muscipula

Eccola qui, la mia Dioanea Muscipula o Venus Flytrap prima del nuovo rinvaso, me l'ha regalata la fidanzata qualche settimana fa. Sembravano solo una serie di bocche da sfamare, in realtà la pianta si arrangia da sola, come potete vedere nella foto in coda al post. Perché sì, se non lo sapete, è una pianta carnivora.
Quelle belle bocche che vedete sono semplicemente gli apici delle foglie, nel mio caso la pianta è ancora piccolina e le bocche sono solo tre centimetri, ma una volta adulta la loro dimensione raggiungerà i sette/dieci centimetri, decisamente più interessante.
Come funziona: l'ignaro parassita (insetto) attratto dall'odore e dal colore si posa ingenuamente e zac! Rimane imprigionato, per essere, con molta calma, digerito nell'arco di qualche giorno.
La gestione della pianta è semplicissima, provvedete dell'acqua (priva di calcare) e la guardate uccidere allegramente gli stupidi parassiti che le volano intorno.
Ok, tutto questo ha un perché.
Ingegnerizziamone una versione gigante! Potremmo poi nutrirla con tutti gli avanzi della società che, attratti dal colore rosso verrebbero digeriti per intero, bandiere della pace comprese. Tra l'altro è di un bel verde lega.

Se volete maggiori informazioni su come gestirla, coltivarla e riprodurla, cliccate qui, è una pagina veramente ben fatta.

Ignaro parassita (zanzara gigante) tra le fauci di Vlad

sabato 21 giugno 2008

Cattivi maestri

Nottata particolare, son praticamente tre giorni che non dormo, insonnia, ormai sono al delirio. Vagabondo selvaticamente per internet da troppo tempo, come mio solito traggo spunti dai peggio siti.

www.pmli.it

Vediamo nell'ordine, da sinistra Engels, Marx, Lenin, Stalin e Mao Zedong. Curioso notare che stiamo parlando dei peggiori dittatori ed assassini di massa della storia del '900. Engels e Marx son colpevoli quanto gli altri per aver dato origine a tutto, che volete farci, sono gretto ed ignorante.
Tornando a noi, questo cosa c'entra?
E' che anche io ho bisogno di un maestro e di simpatiche canzoncine da cantare sventolando bandiere, bruciando croci... opps, sto anticipando troppo.
Partiamo dal maestro, essendo noi conservatori, lasciamo perdere questi tipacci moderni e progressisti, il nostro maestro è del secolo scorso.

Generale Robert E. Lee

L'avete riconosciuto? Ovviamente no, avete letto la didascalia? Sapete chi è? A questo punto i più si chiederanno, "ma c'entra con Hazzard"? Uhm, si. C'entra anche con altre cosette che, non illustrerò ma linkerò, tutto questo per prepararvi al finale. In ogni caso, per i più miopi quello nel ritratto, uno dei maestri è il Generale Robert Edward Lee.

Serve però almeno un altro maestro, vediamo un po' c'era mica da qualche parte un ultimo baluardo della libertà che contro gli immigrati aveva soluzioni innovative ed alternative?
Partiamo per questo viaggio nei secoli bui delle invasioni musulmane e presentiamo il numero due.

Vlad Tepes III - Principe di valacchia

Ok, avete ragione, non è proprio un bell'uomo, però aveva idee chiare ed in sintonia con quelle della maggior parte degli italiani.

Nel 1461 un ambasciatore del Sultano turco arrivò nel palazzo, si prostrò ai piedi di Vlad III, ma non si volle togliere il turbante perché rappresentava il simbolo della propria religione. Vlad III, irritato da quel gesto, ordinò di inchiodare il turbante alla testa dell'ambasciatore.

Come dicevo, idee chiare.

Ed arriviamo al terzo. Un uomo con uno scopo ed un cane, no, non è Kyashan, è meglio, lui è come noi, ci prova ma viene regolarmete schiacciato dalla sfiga.

Richard "Dick" Dastardly

E' un po' come gatto silvestro e Wile E. Coyote. Un eroe positivo che fallisce per il pubblico ludibrio e, da qui a piazzale Loreto non ci vuole molto.

Ed ora un inno, non c'è mica solo "Bella Ciao", ed ecco arrivare il supporto audiovisivo. Con rispettivo testo, siete autorizzati a cantarlo il pomeriggio d'estate, mentre tirate tappi nelle botti di whiskey e sparate ai neg... ops, non si può dire!

Good Old Rebel

Oh, I'm a good old Rebel
Now that's just what I am.
For this Yankee nation
I do not give a damn.
I'm glad I fought agin her,
I only wish we'd won.
I ain't asked any pardon
For anything I've done.

I hates the yankee nation
And everything they do,
I hates the declaration
Of independence, too;
I hates the glorious union-
’tis dripping with our blood-
And I hates their striped banner,
I fought it all I could.

I rode with Robert E. Lee,
For three years, thereabouts.
Got wounded in four places
And starved at Point Lookout.
I caughts the rheumatism
A-camping in the snow.
But I killed a chance of Yankees
And I'd like to kill some mo'.

Three hundred thousand Yankees
Lie still in Southern dust
We got three hundred thousand
Before they conquered us.
They died of Southern fever
And Southern steel and shot.
I wish they were three millions
Instead of what we got.

I can't take up my musket
And fight 'em now no more,
But I ain't going to love 'em,
Now that is certain sure;
I don't want no pardon
For what I was and am,
I won't be reconstructed
And I do not give a damn.

Oh, I'm a good old Rebel
Now that's just what I am.
For this Yankee nation
I do not give a damn.
I'm glad I fought agin her,
I only wish we'd won.
I ain't asked any pardon
For anything I've done.

I ain't asked any pardon
For anything I've done.


venerdì 20 giugno 2008

Nemmeno Silvano il Mago di Milano.

Ecco che ci risiamo, ecco che il brucaliffo riparte con l'antiberlusconismo. Era troppo difficile continuare con il triste governo alla volémose bbene. Io son contento così, alla fine più pestano su Berlusconi più voti perdono, è un dato di fatto. Un dato di fatto che loro non capiscono, secondo me hanno fatto l'equazione campagna elettorale sobria = abbiamo perso. Stanno solo provando a fare un passo indietro, non considerano che, chi non ama il nostro (Berlus)Kaiser vota lega.
Va beh, c'hanno messo trent'anni a capire che il comunismo era finito (e mica tutti). Quale sarà il prossimo passo, tornare con una grande coalizione di ventisette partiti? Perchè, a detta di Prodi "il ruolo del premier è mediare tra i partiti della coalizione e, io medio". Mediobasso aggiungerei.
Ed ora?
Ed ora il premier ombra (hahahahahaha) che farà? Tra l'altro, visto che non ne avevo ancora parlato, ma governo ombra de che? Se l'amato Berluskaiser avesse provato a proporre una cosa del genere sarebbe stato perculato per i millenni a venire, ma loro no, forti della cultura, dell'intelligenza, dell'onestà (uhm!?) che li contraddistingue ecco che tirano fuori dal cilindro 'sta trovata geniale. Manco Silvan vi dico... manco Silvan.
Cosa ne posso sapere io sono solo un povero fascista illetterato che non ha finito la scuola dell'obbligo, dicono loro, perchè non riescono, non vogliono, non possono concepire l'esistenza di una persona di destra con un quoziente intellettivo ed una cultura superiore allla loro (mmmh che bello autoincensarsi).

Torniamo però al discorso originale.

Ecco una sua dichiarazione:
«In autunno ci sarà la prima manifestazione: chiameremo a raccolta una larga parte degli italiani per un'azione di protesta e di proposta in tutto il Paese che culminerà con una grande manifestazione nazionale»

Ma perchè?

Cioè, non si capisce, vuole portare in piazza degli italiani, ma per fare che? Una simpatica scampagnata settembrina, quando il sole è più basso e le ombre son più lunghe?
Continuiamoa a leggere altrimenti ci tacciano di autocensura a fini propagandistici.

«L'onorevole Berlusconi è incapace di separare l'interesse personale da quello del paese. Le intercettazioni, la ricusazione dei giudici, la riproposizione del Lodo Schifani, gli emendamenti "salva-premier'": tutto indica che ci risiamo».

Certo, tutto indica che ci risiamo, ci risiamo con le cialtronerie della sinistra. Con la manippolazione delle notizie.
Ora, se le interecettazioni, che sono atti di un processo penale devono rimanere secretate per evitare che il processo si celebri nelle piazze anzichè in un'aula di tribunale, pare brutto?
La ricusazione dei giudici. Se l'uomo, Silvio Berlusconi, decide di ricusare i giudici (processo Mills) che ha questo a che vedere con la politica? Del Lodo Schifani non ne parlo perchè s'è già detto abbastanza.

Ma continuiamo:
«Lo strappo che è stato consumato dall'onorevole Berlusconi sul decreto sicurezza chiude l'occasione del dialogo forse definitivamente, ma nessuno si illuda che torneremo con loro nel passato. Noi continueremo con il nostro modo civile di fare opposizione. Proprio ora che i nostri avversari hanno messo in mostra i loro limiti, noi non dobbiamo ripetere i vecchi errori e divisioni»

A parte che, avendo il sottoscritto delle belle fette di salame sugli occhi, di limiti messi in mostra non ne vede. Si afferma una voglia di ritorno al passato, ma quale? I gulag? Le epurazioni? Un alleanza di ventisette partiti? Ai posteri l'ardua sentenza.

Tornando al discorso iniziale, ma la gente in piazza perchè dovrebbe andarci? La finanziaria è passata, non ci hanno messo le mani in tasca, stanno cercando di ridurre le spese dello stato, cosa volete di più?
Ah si, volete sentirvi parte di qualcosa di più grande di voi che non si chiami "Repubblica Italiana" spregevoli travaglini senza onore.

Una domanda, ma le bandiere della pace dove le avete messe? Su su, rispolveratele che magari alle prossime manifestazioni ci saranno altri martiri (!?) e noi lì ad inneggiare:

"Uno, cento, mille, un milione di Carlo Giuliani"

Tonno in scatola


Considerazione iniziale: una scatoletta di tonno può durare anche quattro anni.
Quesito: quanto costerà il tonno tra quattro anni?

Diciamolo alla massaia, comprare più scatolette di tonno!

Considerazione finale: un qualsiasi governo della sinistra dura meno di una scatoletta di tonno.

Combattenti per la libertà

www.adunanza.net

Eh cari amici, il buon Giolli Joker, da anni amico di questo blog, ci delizia con una delle sue innumerevoli chicche, leggete e godetene tutti. Ovviamente la sua opera su quel sito di travaglini, no global, grillani è sempre apprezzata, dato che il sottoscritto ormai non può più postarci, da circa tre anni. Sommo esempio di bassezza comunista.

lunedì 9 giugno 2008

L'utilità di Tomohiro Kato

Due notizie del mio TG preferito mi hanno colpito durante il lauto pranzo di oggi.
Una "banda" di ragazzini del Torinese per la maggior parte under 14, di conseguenza non perseguibili (sic!) hanno devastato un edificio in disuso appartenente alla ASL di Giaveno, più di trentamila euro di danni, armati di mazze e martelli hanno sfondato le pareti e si sono dati alla pazza gioia delinquendo allegramente. Ovviamente i giovani imbecilli hanno ripreso tutto con i loro cellulari, per vantarsene con altri imbecilli, immagino.
Questa era la prima notizia, se avete visto un TG, dal titolo avrete già capito dove sto andando a parare.
Tomohiro Kato, un giapponese che da di matto e, prima prova ad investire dei passanti con il suo furgone, poi scende e ne ammazza sei a coltellate, ferendone una ventina. Che dire, un genio.

Cos'hanno a che vedere le due storie? Sono, la prima un problema e l'altra la soluzione dello stesso, prendiamo una stanza, prendiamo Tomohiro Kato, diamogli una katana, prendiamo i ragazzini non perseguibili legalmente. Chiudiamo la porta e lasciamo che la natura segua il suo corso.
Come già più volte esposto, noi supportiamo la selezione naturale. Anzi, a volta la aiutiamo.
E' classico l'esempio del ragazzino che va in giro sullo scooter "pompato" senza casco, perchè fare leggi in materia? Il ragazzino cade e muore, se non muore e rimane lì in qualche modo beh, stacchiamo la spina e non pensiamoci più.

sabato 7 giugno 2008

Sfatiamo un mito

Ed eccoci qui, visto che son stato tacciato di fascismo, nazismo, himmlerismo, ecco la mia posizione, certificata da un sito come Repubblica, che amico mio non è.



Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

martedì 3 giugno 2008

eMule oppure eSovversivo

eMule è un programma per scaricare files P2P, potete scaricare qualsiasi cosa, ovviamente è possibile mettere un commento ai files. Guardate un po' cosa m'è saltato fuori due ore fa, è allucinante.


E' risaputo che emule ed il P2P sono popolati e controllati da ragazzini sinistrorsi senza arte ne parte, ma questo è veramente troppo! Sono alla canna del gas, ma chi, mi chiedo io perde tempo a commentare un file con un qualcosa di politico? Non hanno nulla di meglio da fare? Son proprio dei nullafacenti.

lunedì 2 giugno 2008

Vaticano delle mie brame...

Chi è il più scemo del reame?

Leggete un po' qua:

Vaticano: ''No alla detenzione per il reato di clandestinità''
Il segretario del Pontificio consiglio per i migranti mons. Marchetto interviene nel dibattito in corso in Italia sull'immigrazione e ammonisce: ''Non dovrebbero essere privati della libertà personale o soggetti a pena detentiva a causa di un'infrazione amministrativa''. E aggiunge: ''Ci sia solidarietà, senso umano e giustizia''. Quindi sprona la Chiesa che ''deve insistere nella politica di accoglienza''
-ADKronos-

Ora, a parte il fatto che l'ingerenza di uno stato straniero mi fa sempre girare le balle, ma 'sti ottusi e scomodi vicini di casa che diavolo vogliono? Vogliono accogliere? Che lo facciano, vogliono aiutarli? Liberi di non romperci le gonadi. L'unica cosa che non possono fare, questi uomini con la gonna che vivono al di fuori del tempo in uno stato teocratico, è darci lezioni di vita.
Io sono per il fucile. Per le mine, per gli squali.
L'Italia è degli italiani, i migranti clandestini vanno spediti a casa legati a dei missili, piccole testate tattiche da 0.25 chilotoni.
Tornando a noi, ma basta spaccare le palle!
Li volete? Teneteveli, facciamo un ponte Lampedusa-Città del Vaticano, basta che non ci scassiate più i gioielli di famiglia. Quant'è la percentuale di immigrati clandestini in Vaticano? Escludendo polacchi e guardie svizzere...

Allora è deciso, spedirli tutti in Vaticano poi costruiremo una torre, alta alta fino al cielo e la riempiremo con bingobonghi, alìbabà ed altre amenità... anche Andrea Sacchini se avanza spazio, poi arrivati ad un certo punto la torre raggiungerà il punto critico e collasserà su se stessa e risolveremo il problema. Anzi, due problemi.

domenica 1 giugno 2008

Io amo Andrea Sacchini

Il paladino della libertà Andrea Sacchini (quello con gli occhiali)

E' un vincente, il mio eroe, dopo essere stato tacciato di censure, nonostante si proclami Travaglino/Grillino, antiberlusconiano di Dipietristico stampo, sommo ed unico paladino della libertà, dopo l'ultimo mio post che lo smascherava e spiegava la natura completamente lucrosa del suo sito e degli argomenti trattati, un post che chiedeva spiegazioni riguardo la sua "presunta superiorità" e la malattia del "migliore" endemica in tutti i cialtroni come lui, alternativi per forza, ecco che, il mio post è stato eliminato e, ha messo il blog in modalità "moderazione post". Nessuno potrà più postare senza la previa autorizzazione del bell'uomo. E' proprio un ometto senza argomenti il nostro caro amico.
Ecco cos'è la democrazia per questi sedicenti individui, il potere assoluto, e poi si permettono di criticare il Chevalier, è veramente un comico, andate, andate da lui e cliccate sui suoi banner, ha bisogno di soldi, è evidente, per lo psicanalista, ma per uno bravo. Lui non sa una cosa, che io ho tempo.

Come già detto:
Il vantaggio di essere intelligenti.

nota: la foto è presa dal suo sito senza autorizzazione.

Batteri Gram-negativi e Margarita alla Fragola

Un amico per tutte le stagioni, il Vibrione del Colera

L'estate sta arrivando e si sente, ventisette gradi in terrazza, ventilato, il mio gelsomino (che copre quasi una parete di 25 metri quadrati) è finalmente fiorito ed il suo dolce profumo permea l'aria. La voglia di fare qualsiasi altra cosa che non sia assopirsi sulle sdraio con in mano un margarita frozen alla fragola (uno di questi giorni ne parlerò) è pressoché nulla.
Allora, osservando il cielo azzurro rifletti.

A Chiaiano, in mezzo allo schifo una massa di fannulloni partenopei (ma non solo) protesta contro l'apertura di una discarica.
Ma bene, bravi, ottimo.
Più di duecento poliziotti/finanzieri/carabinieri hanno blindato la città. Alle diciassette (un'ora fa) è partito il corteo anti discarica, ai comitati cittadini si sono uniti militanti di centri sociali (chiaramente sinistrorsi) arrivati da mezza Italia. Disoccupati organizzati, massaie con il quoziente intellettivo della sugna. E tutti via a gridare slogan contro l'attuale governo, a protestare, ad urlare ai quattro venti "not in my backyard".
Allora, prima cosa, centri sociali ed altre associazioni di persone con basso profilo intellettivo si sa, ovunque c'è da protestare gratis e fare una bella scampagnata non mancano mai, perché secondo voi i facinorosi il biglietto del treno l'hanno pagato? No.
Poi le casalinghe che come tali ma, sopratutto statisticamente come provenienza geografica, non parlando nemmeno l'italiano diritti non dovrebbero averne... boh.
Continuiamo, allora, 'sta gente si lamenta in quanto sommersa dai rifiuti, 'sta gente non vuole le discariche uhm... tra un po' arriverà l'estate e porterà con se il colera.

Dissertazione sul colera:
Il colera è una malattia infettiva del tratto intestinale, caratterizzata dalla presenza di diarrea profusa e vomito, causata da un batterio Gram-negativo a forma di virgola: il Vibrio cholerae.
Putroppo la malattia è curabile, antibiotici, potassio e una terapia di reidratazione salvano , nel 75% dei casi il malato.

Noi puntiamo e speriamo nel restante 25%.

Poi sarà emergenza nazionale, chi se ne frega, vale il ragionamento fatto per il Myanm... Birmania, se lo sono cercato, che diavolo vogliono, che crepino tutti, la Campania è una regione bellissima che, una volta bonificata dagli autoctoni (ma solo quelli ignoranti, nullafacenti e cialtroneschi) potrà ospitare le nostre case per le vacanze con ICI maggiorata. Gli altri tutti a Fangùl.

Io, da parte mia faccio quello che posso, prego un dio diverso dal vostro (il sommo Vargas che mi garantisce un paradiso con belle troione e fiumi di birra) e spero nella natura che si sa è una dura maestra. Come nell'altro post, surivival of the fittiest.

Poi però mi capita di leggere altre notizie:
«Siamo pronti alla battaglia finale. E la libertà della Padania arriverà»
Speriamo, perché, ricollegandomi al discorso di prima, mi fa proprio schifo vedere come le decine (anche trentine) di migliaia di euro che verso ogni anno all'erario vengano sprecate.

Cito una piccola parte del discorso di Maroni:
«La battaglia di civiltà contro clandestini, criminali, tutte le mafie in nome di un unico obiettivo: la tolleranza zero. Non molleremo mai non arretreremo di un millimetro su federalismo e sicurezza. Siamo qui per rimediare ai danni commessi dall’ultimo governo e per garantire la sicurezza ai cittadini e abbiamo già fatto, in due settimane, un lavoro che il governo Prodi non ha fatto in due anni: abbiamo inserito norme per rendere più difficili i matrimoni di comodo e più facili le espulsioni; abbiamo previsto nuovi poteri per i sindaci per la residenza e il contrasto dell’accattonaggio; e abbiamo introdotto il reato di immigrazione clandestina».

Certo, io sono di parte, tutte le esternazioni "da battaglia" dei leghisti hanno sempre trovato la mia piena approvazione. Che volete farci, sono un nostalgico del far west.

Il sesso di Internet

L'autore al risveglio

Faccio gravi errori di grammatica lo ammetto, uso il genere maschile per parole straniere (es. il network, l'internet) se ricordo bene lezioni di molti anni fa, pare che il genere nei termini importati dall'inglese non ci sia o sia, sfogliando vari dizionari, sempre maschile, ma proprio come regola. Secondo voi allora, qual'è il sesso della rete?
Qui ci son sostenitori di Travaglio ed amanti di Di Pietro che si soffermano su queste cose.
Boh, spararli nel sole con un grosso cannone, che se non li ammazza lo spazio siderale ci pensano le temperature vicine ai 10 milioni di gradi.
Che gente inutile, ma si sa, come tutti gli ...isti, guardano il dito e non vedono la luna.

Un saluto alle teste di colbalto.

Per la determinazione del genere degli anglismi (o di forestierismi d'altra provenienza ma di genere neutro) che sono entrati in italiano senza adattamento si può enunciare la seguente regola: sempre il maschile, a meno che non agisca un sostantivo femminile italiano soggiacente, come ad esempio negli anglismi, al femminile in italiano, action painting ('pittura d'azione'), authority ('autorità') e black comedy ('commedia nera').

Accademia della Crusca

Lassù qualcuno mi ama...

Junio, randellatore di comunisti

Piace l'immagine? Che c'entra? Come diceva il Briatore dell'Idroscalo "HAR HAR HAR HAR" proseguite e capirete.

Allora, uno scrive tre righe su un blog alle due di notte, perculandone l'autore per alcune ingenuità e che succede, passano quindici giorni e patapim e patapam, arriva l'attacco dal codadipaglia comunista. Riassumo l'elemento in quattro righe:

"Ciao, mi chiamo Andrea, ho un blog con cinquemila visite al giorno, pubblicano i miei post sulla home di libero.it, sono detentore dell'italiano, l'insulina la estraggo dalle margherite di montagna, Di Pietro è dio e Travaglio il suo profeta, ed ho il cazzetto più lungo del tuo."

Boh, a me pubblicano i libri ma pazienza. Comunque, il nostro amico Andrea Sacchini, numero di cellulare ancora sul sito, mi ha dedicato un post sul suo blog! O meglio, l'ha dedicato a questo blog. Eccovi il link:

http://andreasacchini.blogspot.com/2008/05/laggi-qualcuno-mi-odia.html#links

Il bell'uomo (?) mi taccia di "errori di grammatica e punteggiatura". Fantastico! Detto da uno che è convinto che l'insulina si coltivi sui monti del Tirolo... ah, vero, ha detto che "non ne era sicuro". Mammamia che gente, e 'sto qui, giusto per illuminarvi, non ha votato (a detta sua) ma se avesse votato, avrebbe votato DI PIETRO. Meno male allora, dico io.
La cosa bella, se notate il post sopra linkato, sono le, come ho detto quindici giorni fa, censure di stampo marxista leninista, tutto ciò che non gli aggrada, puff! Vaporizzato, come cento litri d'acqua sparati nel sole, questo è uno dei grillini, è uno del "popolo dei Blog" un predicatore di libertà, grazie ad un dio a vostra scelta qui si professa l'anticomunismo che, come il caro Andrea non ha capito, non è fascismo, ma lui che ne può sapere, ha preso un post a caso che non gli è piaciuto (quello lolloso sulla Birmania, opps, Myanmar, no che cazz... Birmania) e l'ha copiaincollato (?!) sul suo blog per il pubblico ludibrio, non so perché ma 'ste cose a me ricordano sempre piazzale Loreto, chissà come mai...
Fortunatamente il sottoscritto negli ultimi tempi è impegnato in ben più complesse e violente attività per dar retta a gente del genere (Age of Conan, per la cronaca e qui rimando all'immagine iniziale).
Ma vabbè, cosa ne può sapere di AoC uno che tiene solo i post dei suoi amicici, ovvero di gente che scrive cose quali:

joy
said...
ma dove siamo??? vi rendete conto??? qst è gente sl invidiosa d qll k sn meglio d loro!!! quindi don't worry...fai bn a prenderla cn spirito!!! XD grande!.................piccola precisazione...se usiamo le k al posto del ch c'è qlk problema??? nn mi pare csì grave ma fate 1 pò voi...ciau ciau:P

A parte la scrittura da SMS che personalmente non comprendo (sono vecchio e limitato), ma "pò" con l'accento? Se questo è uno dei grandi pensatori della sinistra, preferisco non immaginarmi gli altri. Ecco, per dare il "la" ad un discorsetto che farò tra qualche riga, questi sono quelli che veramente disprezzo. La sagra del farabutto però continua, eccovi un'altra chicca:

Romina said...
Anonimo@ "sconsigliare un sito non è nè di cattivo gusto nè lascia spazio a illazioni sulla pochezza mentale di qualcuno".


Io invece, pur rispettando la tua opinione, confermo in pieno la mia. Nel mio commento, infatti, intendevo riferirmi alle particolari "modalità" con cui è stato sconsigliato il blog in questo caso, cioè attraverso un post insultante e privo di argomenti. Fare una lista permanente di siti sconsigliati, oltretutto accompagnando tale iniziativa con un post offensivo e non certo argomentato, e addirittura invitando a inviare sms al blogger che suscita tanta antipatia, mi sembra davvero indice di pochezza mentale: una cattiveria gratuita, insomma, un atto meschino.

Eccola qua, la fomentatrice di sinistra! Ma la satira non era loro prerogativa? Forse mi confondo con la filosofia che, considerata la sua inutilità... ma non divaghiamo... dopotutto anche Marx è vissuto con un vitalizio pagato da Engels... Torniamo alla nostra profumatissima Romina che con i suoi pacati modi accende il dibattito. Le rispondo qui, anche se sicuramente non mi leggerà.

Cara Romina,
come forse avrai notato su QUESTO blog non ci sono (e non ci son mai state) pubblicità "Google Adsense" o porcherie del genere, di conseguenza per me, avere due visitatori o ventimila non fa assolutamente differenza. Così non pare per il tuo 'michetto.
Andrea Sacchini poi non mi suscita nè antipatia nè disprezzo, semplicemente non mi suscita nulla, è solo uno dei tanti sedicenti grillini, detentori dell'assoluta verità che, per sua stessa ammissione, nemmeno vota. Può addurre qualsiasi scusa per questo sconsiderato gesto, ma la realtà resta sempre la stessa, egli non vota. Di conseguenza, giusto per tirare le somme, ma te che vuoi? Non ti rendi conto che la maggior parte degli italiani, visti i risultati elettorali, quelli come te ed il tuo compagnuccio non li vuole più vedere? Capisco l'arrossamento dei quarti posteriori che rispunta ad ogni nuova azione del Chevalier, ma che ci vuoi fare, "abbiamo la maggioranza", mica quella risicata eh... magari verrà il momento anche per noi, come per altri paesi non terzomondisti di rendere il comunismo "illegale". Tanto che ve frega, vi espatrieremo a Cuba, ma non in spiaggia, vi manderemo a vivere là con loro, senza antibiotici e penicilline, giusto per citare me stesso.

Saluti V.

dicevo prima, sagra del farabutto, eccone un altro:
Gaetano said...
Ciao Andrea, io non darei troppo peso ne' farei troppa pubblicita' al sito che ti ha "sconsigliato". Come saprai meglio di me di mentecatti il mondo ne e' pieno.
Come si evince Gaetano (brr, meno male che son del Grande Nord ed ho genitori anagraficamente responsabili) non usa le "a" accentate (à), perchè? Boh! Poi sarei io il mentecatto neh... Continuiamo:
andynaz said...
Chissa' cos'e' che ha irritato tanto il suddetto blogger?!
forse l'invidia nel vedere che nel mondo c'è qualcuno con più neuroni di lui :D
Già, perché purtroppo io sono solo un fascista picchiatore ignorante (?! no, ignorante mi sa di no) ma questo andynaz? Che ne sa? Perché io dovrei essere ignorante? Tra l'altro chi è il sopraccitato individuo? Uno dei soliti antiberlusconiani antiDRM anti... anti... anti... basta clikkare e guardare il suo blog (per facilitare i meno svegli l'ho linkato al solito posto qui a destra), altro tipico stereotipo. Poi uno vagabonda per il suo blog/sito e fa tante scoperte, tipo che è un matematico, tipo che è rimasto nell'ambiente accademico, come si suol dire "chi non sa fare, insegna" ma cosa ne posso sapere io, io purtroppo ho ripetuto la terza elementare per trent'anni, poi si sono stufati e mi hanno regalato due lauree, mah, strana gente, curiosa tutta la masturbazione mentale a proposito dell'iPod e del fischietto fallico, grazie ad un dio qualunquista ho ben altri interessi nella vita e schifo le porcherie della Apple. Secondo me se la mena per il suo presunto Q.I., si vede che altro non ha. Vogliamo parlare dell'iPhone2? No, ne parleremo tra due mesi.

Riprendiamo, come ho detto nel precedente messaggio, bisogna trovare dei nuovi cialtroni. Ne ho semplicemente proposto uno, poi però, con lo zampino di un piadinaro di mia conoscenza zack, scatta la "Blog War". O meglio, loro ci provano.
Puntualizzo, ma chi se ne frega, io inquinando e strafottendomene del futuro, per non parlare degli altri, rimanendo al lato opposto [rispetto al loro], della "piramide sociale", vivo sicuramente meglio di certa gente che dovrebbe essere usata come combustibile nelle centrali nucleari, tanto le loro idee "irradiano tristezza".

Concludo qui per tre motivi, non avendo nulla da dire il barbapapà mi aveva già stancato quindici giorni fa dopo due reply, non ho alcun interesse a portare avanti una discussione sterile con le teste di cobalto, postare sul suo blog è solo inutile tanto censura dato che detiene la verità.

Certo, percularlo e fargli ciao ciao con la manina mentre con tutta la sua cricca si imbarca per l'isola di "Fangùl" non ha prezzo. Meglio ricordare a 'sta gente che non conta più una mazza, che poi magari si mettono in testa idee bizzarre e tra qualche anno ce li ritroviamo tra le gonadi.

La cosa che mi fa imbestialire (portate pazienza, non riesco a smettere), è che questo usa rimedi omeopatici (dice lui) per curare il raffreddore, e manco sa cos'è l'omeopatia non sa che non è nemmeno una scienza medica! E' uno stereotipo ambulante! Mi spiego, sinistrorso, utente linux, pro grillo, musicista impegnato, barba incolta, emiliano, antiberlusconiano, cultura medio bassa, presumibilmente operaio, sposato con prole, lo vedrei bene in catena di montaggio a stringere bulloni alla Chaplin (Tempi Moderni). Ci sono buone possibilità che sia anche un vegetariano duro e puro, ma non mi/ci è dato saperlo.

Di una cosa però bisogna dargliene atto, mi ha fatto mollare Age of Conan (per poco) per dargli una, come dirà lui in seguito commentandomi, "qualunquistica risposta", chiaramente criticherà anche i miei errori di grammatica (?) e la punteggiatura (?).
In realtà lui non sa che lo faccio solo per aumentargli le decantate CINQUEMILA visite al giorno, almeno con i guadagni del suo Google Adsense potrà sfamare la prole.

Ultimo pensiero, meno male che non son di sinistra, almeno ho la donna figa... e qui mi citerà e dirà che noi (plurale majestatis) siamo superficiali e guardiamo solo l'aspetto esteriore, che non ho argomenti e faccio a "chi ce l'ha più lungo", che sono solo uno sporco fascista picchiatore (?), che odio i piccioni e le formiche che infestano il mio giardino e per questo le stermino, che sono un assassino, che mi ha visto in compagnia di due carri armati, una antiaerea, ventidue SS, un ritratto di Benito, Giulio Cesare e quattro legioni, due svastiche, quindici forchette (non socialiste), la volpe del deserto, due cani da guardia, un cavallo bianco, una crostata di mele... bla bla bla... fa molto vorrei ma non posso, ma 'ste persone non lo ammetteranno mai, hanno l'assoluta necessità (psicologica) di sentirsi parte di qualcosa di più grande di loro, di essere appoggiati nelle loro scelte, di far sentire la loro voce inneggiano a futili "cambi di società", sempre lì, a lanciare il sasso e nascondere la mano, mascherando il tutto da innocuo dibattito, li fanno con lo stampino.
Tanto nessuno gli dirà mai niente. Un giorno però i meno debosciati tra loro si renderanno conto di aver passato la vita come vermi da fosso e porranno termine alla stessa.

Com'è che diciamo sempre a proposito dei terroristi suicidi? Ah si, sono in numero finito.

Il vantaggio di essere intelligenti.

Due P.S.
Piadinaro: scrivi qui che io non ti censuro a prescindere, qui sei tra amici.
Zor: quanto tempo, ma fatti sentire ogni tanto!