martedì 6 maggio 2008

Terzo mondo, un po' in alto ed un po' a sinistra...

Uno potrebbe anche chiedersi che diavolo ci fa 'sta tipa su 'sto blog serioso, orbene, vado a spiegare.
La simpaticona qui sopra, bel visino ma, resto da dimenticare, abbigliamento compreso, è la nipote dell'arcivescovo di Madrid il cardinale Antonio Maria Rouco Varela (lui è lo zio), ma torniamo alla tipa qui a lato che determinate "grazie" dovrebbe tenerle nascoste. S'è sbiottata (spogliata in italiano del nord) per protestare contro lo zio, il cardinale del quale parlavamo poc'anzi, acerrimo nemico di quel gran comunista di Zapatero.
Poi mi vengono a raccontare che la Spagna non è da considerarsi terzo mondo?
Mah, alla signorina potrei consigliare un paio di chirurghi plastici, che con le tette fanno miracoli, ma dico io, son mica robe da mostrare in giro.
A questo punto che Silvio bnedica l'esercito di veline, ma sopratutto quella gran "topolona trentenne" della Arcuri. Poi, vogliamo aprire un dibattito sul reggicalze con calze rosse? Che sia un invito subliminale al rosso sangue del comunismo?
E quella ridicola giacchetta nera? Non capisco, 'sta qui non fa sesso, proprio per nulla, a questo punto meglio la famiglia totti che si schiera col candidato sindaco perdente (hahaah romano, cialtrone e perdente hahaah).
Va beh, oggi non c'era proprio nulla da dire.

Amen.

Nessun commento: