martedì 22 gennaio 2008

I Want You!

Leggo da un'ANSA che le Chevalier ha pronunciato la seguente frase, riferendosi al passaggio del campanile a destra.
"Ora e' indispensabile e urgente ridare la parola ai cittadini".

E noi quella parola la vogliamo, ma non per protenderci in inutili Vaffa... Non per cantare stupidi inni. Ma per non avere mai più certa gente al governo.

Ma andatelo a spiegare ai ventenni ignoranti... "io non voto, mi mantengono i miei, che me ne frega" detto dall'ennesimo ritardato mentale. Aborto garantito per certa gente, ma fino ai 25 anni di età e per mezzo di un mattone in faccia.

Bah... io la mia parte l'ho fatta, ho ricominciato a guardare Ken il Guerriero, non si sa mai...

Ad finem.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente, dopo mesi di silenzio tombale torni a deliziarci con la tua prosa. Ora però non tornartene nell'oscurità se il prode Romano sopravvive. Ricordati che quell'uomo ha il baricentro politico più basso della storia repubblicana.
Per la serie "Io ho parato colpi che voi umani non potreste immaginarvi, ho visto compagni a bracetto di radicali, ho cresciuto democristiani anticlericali, sono stato rieletto nonostante..."

Anonimo ha detto...

Sei un grande, il mio idolo.....
Saluti dalla Lega Nord Bondeno (FE)