lunedì 15 settembre 2008

Il buon vecchio tubo di piombo

Da sinistra: .30-06, 7 mm Ultra mag, .300 Ultra mag, .338 Ultra mag e .375 Ultra mag

Sono sempre più stremato e pervaso dal desiderio di ritirarmi in una grotta, con donne, dobermann, birra e tanti libri, lontano da quei rompicoglioni conosciuti anche con il nome di "genere umano". Ho ripreso con World of Warcraft.
C'entra qualcosa? Si, in parte.
Quando il mio account di WoW è aperto mi capita di fare vita più regolare, in pratica riesco a guardare i telegiornali. Cosa mi sarà mai capitato di vedere in questi giorni? Ma si, il ritorno di Gabriele Paolini, il capellone di Frajesiana memoria.
Ricordo, molti anni fa, incuriosito dalla personalità deviata di uno che ama "mettersi in mostra" in quel modo, feci una piccola indagine, capitai ovviamente su "www.paolinihard.com" sito ormai eliminato, che ritraeva, con fotografie inequivocabili, il nostro distubatore durante rapporti intimi con altri esseri umani appartenenti al suo stesso sesso. Non che abbia qualcosa contro gli omosessuali, almeno finché non si vantano delle loro azioni con siti accessibili liberamente anche ai minori. In questo caso beh, querela e via, infatti il sito è sparito.
Tornando a noi.
Son tre giorni che è onnipresente durante i servizi del TG5. Ho cercato sul suo sito, una motivazione, un qualcosa, una scusa, una giustificazione per questo suo insulso comportamento, dice di essere il profeta del condom, del sesso sicuro. Per cui mi chiedo, ma perché deve rompere i cosiddetti a giornalisti vari? L'hanno già processato e condannato una volta per "interruzione di pubblico servizio" e continua? Il reiterare gli stessi comportamenti criminali, in stati più civili, nonché democratici, del nostro va a finire con la pena di morte. Noi invece non facciamo nulla?

Milano, interno giorno, famiglia a pranzo.
Madre: - Guarda è tornato lo scemo -
Padre: - Saprei io cosa fargli a quell'idiota -
Madre: - Vergogna, devono mettere immagini di repertorio per non farlo vedere, hey ma non c'è più! -
Vegard: - Spero sia nel vicolo lì dietro, sanguinante ed in fin di vita con un tubo di piombo che gli spunta dal culo... -

E' l'esempio lampante del rompicoglioni che voglio evitare scappando in una caverna tra le montagne lontano dalla gente, con alti muri di cemento armato e tanto, tanto filo spinato. Dobermann assassini ed un bel Remington 700, che ricordo, se volete farmi un regalo...
perché a continuare così poi la gente si stufa, altro che manganelli ed olio di ricino di ventenniana memoria, questa gente, che per scelta rompe le palle al prossimo e, qui ci metto dentro anche piloti Alitalia da 7.000 € al mese per 14 mensilità con 48 giorni di ferie che scioperano per non perdere questi stipendi milionari, i no global in tutte le loro forme e manifestazioni, Testimoni di Geova, Fondamentalisti Cattolici, preti che vogliono benedirti casa a forza (un giorno ve la racconterò) quei rincoglioniti che settimana scorsa hanno manifestato di fronte al circolo Cuore Nero a Milano, ah, Remmy 700, tetto di palazzo, scatola di proiettili e buonanotte al secchio, falci un po' la popolazione di beoti, in puro stile "Boondock Saints" e gli altri mettono la testa a posto.
Poi però mi capita di ascoltare gli amici del vento, e cambio idea.

4 commenti:

Zor ha detto...

Remington 700?
Ribadisco, io direi Barret .50



---------------------------------
la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato il tentativo di interrompere una diretta
Fiumicino vietata per 3 anni a Paolini,
il disturbatore televisivo dei Tg

Il noto «uomo sullo sfondo» dei collegamenti in diretta di Rai e Mediaset ha ricevuto il foglio di via dalla questura

ROMA - Ora non potrà prendere neanche l'aereo per i prossimi 3 anni. Almeno a Fiumicino. Nuovo provvedimento contro Gabriele Paolini.
Gabriele Paolini (Ansa)
Gabriele Paolini (Ansa)
La questura di Roma ha emesso un provvedimento che impone al noto disturbatore televisivo di stare lontano dal comune di Fiumicino e dall’aeroporto Leonardo da Vinci. Secondo quanto ricostruito in una nota della questura oggi Paolini è stato fermato mentre stava per avvicinarsi alla postazione mobile del servizio Rai, proprio in concomitanza della diretta televisiva con il TG 1.

I PRECEDENTI - Il 13 settembre scorso, Paolini, si era già reso protagonista, durante il TG 1 delle ore 20.00, del tentativo di interrompere la diretta televisiva spingendo, fino a farla cadere in terra, la giornalista collegata in diretta. La stessa cronista - ricordano gli investigatori - si è riservata di sporgere querela anche per la conseguente interruzione del servizio giornalistico. Al termine degli accertamenti, il Questore della Provincia di Roma, Giuseppe Caruso, ha disposto la misura di prevenzione del «Foglio di via obbligatorio» con divieto di fare ritorno nel comune di Fiumicino per 3 anni. Tale misura, emessa dalla locale divisione anticrimine, diretta dal Antonio Del Greco, e già notificata a Paolini, è motivata dai suoi numerosi precedenti penali e dalla circostanza che, nell’occasione, lo stesso non è riuscito a giustificare la propria presenza in aeroporto, «non espletando un’attività lavorativa nel comune di Fiumicino e non essendo in possesso di alcun biglietto aereo».


17 settembre 2008

Giolli Joker ha detto...

Io andrei anche di Sako TRG 42, più reperibile e più portatile... e volete mettere il fascino di una .22 silenziata?

Utopie...
almeno per Paolini mi rimane il telecomando.

Shadowcaster ha detto...

Io ragazzi vi devo contraddire:

- IL BARRET M82 è un fucile non adatto all'eliminazione di bersagli umani, funziona bene su bersagli meccanici di grossa taglia. A meno che tu non debba farli fuori mentre sono nascosti dietro ad un muro.

- IL SAKO è un mio amore, ma non ditemi che in Finlandia sanno fare i fucili :D

- United States Navy Mark 14 Mod 0 Enhanced Battle Rifle (EBR). Mai visto un fucile tanto bello.. secondo me batte anche super fucili come DRAGUNOV o M14 semplice, ma come direbbe Samuel L Jackson in "jakie Brown":

"Uhh ecco l'AK47, quanto senti il bisogno di fare piazza pulita di tutti i figli di puttana quello è il tuo fucile". :D

Anonimo ha detto...

devo contraddire shadowcaster.. L' M82 non è solo usato come fucile antimateriale. Solo che pesa sui 18 kg ed è un 50 BMG. E' usato per esempio per ingaggi da lunghissima distanza, qualcosa come un chilometro e mezzo. xD invece trovo che il Sako sia uno dei migliori fucili bolt action. Non conterei molto sul fatto che un M14 EBR possa battere un Dragunov in quanto a precisione e gittata.(a quello ci pensa benissimo il cugino cecchino dell' M14, l'M21) si parla di un fucile da cecchino contro un semplice ammodernamento dell' M14. Concordo pienamente con l'ak 47. Purchè tu spari tra i 30 e i 150 m.
Altrimenti sotto i 30 non li uccidi al primo colpo perchè la pallottola non ha sviluppato un certo moto, e sopra i 150... Non becchi un cazzo.