venerdì 30 gennaio 2009

Ciao Italia

Ciao, sono un giovane romeno arrivato nel belpaese da un anno, con tante buone intenzioni e tanta voglia di lavorare, si sa però che l'attività di manovale non riesce a sollazzare il mio spirito a sufficienza, l'altra notte, con cinque miei amichetti, giusto per ingannare il tempo, ci siamo appostati lungo una strada sterrata di campagna e, con molta allegria abbiamo aspettato l'arrivo della coppietta di turno. Eccoli che arrivano. Per dimostrare il dovuto rispetto ai cittadini dello stato che ci ospita abbiamo divelto i finestrini della macchina e preso a ceffoni il guidatore, siccome era troppo grosso per entrare nel bagagliaio abbiamo lasciato andare sia lui sia la sua fidanzata. Sento ancora l'urgenza di divertirmi. Ecco che arriva un'automobile con un bagagliaio più capiente, ormai sappiamo come fare... ciao bell'italiana.

Berlusconi dice "un militare per ogni bella donna", io direi libera circolazione di armi in libero stato. Se il poveraccio avesse avuto con se un'arma da fuoco di qualsiasi tipo i fottuti stranieri ora marcirebbero nell'obitorio della capitale in attesa del rimpatrio forzato mediante tritacarne.
Si ripropone l'annoso problema, quanta colpa attribuire al cretino che va in camporella in zone abbandonate da dio e dagli uomini disturbando la serata di un pacifico gruppo di romeni che vuole solo divertitsi un po' con le nostre donne.


2 commenti:

Shadowcaster ha detto...

Io spero solo che muoiano in prigione sodomizzati da un gruppo di allegri fratelli ariani.
Io metterei a disposizione di tutte le donne italiane la possibilità di acquistare un'arma per la difesa.

Io che sono del mestire consiglio una DETONICS cal.45, ottima per far saltare la testa a quelche colored o slavo male intenzionati.

Shadowcaster ha detto...

BLOG PRO-CAINO

Ovviamente ho postato la mia rabbia: certa gente cambierebbe idea se capitasse a loro?!
Se penso che potrebbe succedere alla mia ragazza, che è sempre lontana, sto male. E succedesse è chiaro che li ammazzerei io a colpi di AA12