sabato 17 gennaio 2009

eMule non si smentisce mai

Rieccoci qui, cambiato qualcosa da questo post? Assolutamente no, i decerebrati informatici sono sempre più in forma, non bastava la faziosissima puntata di Anno Zero, della quale sia l'Annunziata sia il PD si sono lamentati (dalla quale la nostra Annunziatona è fuggita imitando il ben più illustre Chevalier), no, non bastava, gli eDeficenti sono sempre all'erta. Quello nell'immagine qui sopra è lo spettacolo avvilente che mi si è presentato giusto dieci minuti fa.
Boicotta Israele.
Come diavolo si fa? Nel senso, come diavolo si fa ad essere così ritardati ed usare il proprio nome utente per la solita bieca propaganda antisionista. Sarà il solito ragazzino rintronato che la storia l'ha imparata nei centri sociali (quelli sbagliati).
Esempio calzante numero 1:
Te sei lì che ti fai gli affari tuoi giocherellando con una .44 magnum (si quella dell'ispettore Callahan) arriva un musulmano che ti prende a schiaffi, gli fai presente che sei armato, lui continua a prenderti a schiaffi e ti ruba dei soldi, gli fai presente che sei armato ed autorizzato a sparargli, lui minaccia ritorsioni contro la tua famiglia. Te lche fai? Non lo ammazzi?
Estremizzato? Forse si.
Ma.
Essempio calzante numero 2:
Israele con grandi difficoltà (interne) ha ritirato i coloni, ha eretto un muro per difendersi, ha ritirato soldati e carri.
C'era una tregua.
Decidi di lanciare dei razzi qassam.
Poi non ti lamentare se ti ritrovi gli M1A1 Abrams per le strade, Apache ed F16 nei cieli. Che poi, un carro armato mica sta lì a guardare se un imbecille si trova sulla sua strada.
Nascondi le tue basi nelle moschee e negli ospedali? Non ti lamentare se poi esplodono...
Sveglia un attimo no?

Già dai tempi della guerra dello Yom Kippur ('73) avrebbero dovuto capire che con Israele non si scherza un cazzo, ma niente. Siria ed Egitto tentarono lo scherzetto. C'è da ringraziare Golda Meir se Ariel Sharon non prese Il Cairo. E forse fu un male.

Gli ignoranti non riescono a capire che, se non ci fosse Israele là in mezzo a mettere un freno a quella massa di decerebrati ora il mondo sarebbe un posto ben peggiore.
Fine del discorso.

Gran Torino, andatelo a vedere.

2 commenti:

Zor ha detto...

Mah, sarà il solito invasato con un asciugamano in testa....e come direbbe l'ammiraglio Morgan, cosa ci si puo' aspettare da chi va in giro con un asciugamano in testa?

P.S.
Non ho ancora visto Gran Torino ma mi erano giunte voci di una revisione buonista del vecchio dirty Harry.
Che dici?

Shadowcaster ha detto...

Uno stato sovrano, democratico, riconosciuto dall'onu, con un suo esercito (Israele), viene attaccato in continuazione da uno "stato" illegittimo, governato da un'organizzazione TERRORISTICA come Hamas (Stato Palestinese). Lo stato legittimo si difende, attaccando SOLO obiettivi militari (ovviamente nascosti in ospedali , scuole, palazzi pubblici, facendosi scudo di bambini, donne, malati e anziani, in pieno stile BRAVEHEART/UOMO D'ONORE tipico dei terroristi). Secondo voi un povero ragazzotto comunista, che parla di marxismo e proletariato nel 2009, dalla parte di chi si schiererà?!

Un ultimo pensiero per quelli, che come me, vorrebbero un'Italia (anche un mondo) migliore: certa gente, unita agli stupratori Lionheart e tutta la gentaglia che rovina il nostro BelPaese dovrebbe prendere un treno, andare in Polonia, entrare in un cancello con scritto "Il Lavoro Rende Liberi" e respirare a pieni polmoni un po' di ZYCLON B!
Se ne tornasse qualcuno, forse non sarebbero più dalla parte di Hamas.

Amen