giovedì 23 luglio 2009

La conta dei caduti

Ciao sono romeno di Romania, venuto in Italia per cercare lavoro, capita che la sera sono stanco, allora io ubriacare me, entrare in casa di donne sconosciute e sole e tentare di stuprare. Questa volta andata male, pastore tedesco aperto porta e tentato di sbranare me, io scappato, cattiva polizia arrestato me, ma io volere solo giocare con donna itliana, io no cattivo, al mio paese se fare cosa simile, loro impiccare me, io venuto in Italia per restare impunito, perché voi arrestare, perché?
Ecco in breve cosa è successo ieri in un paesino del torinese.
Poi mi danno del razzista, sarà ma continuiamo a parlare di romeni che ci stuprano le donne, che ci ammazzano la famiglia e così via.
Pare logico? Far di tutta l'erba un fascio e bruciarlo, ecco cosa.
Al rumeno gli è andata bene, se fosse capitato da queste parti, beh, la donna dorme con quasi cinquanta chili di dobermann sul letto, ed il dobermann non è che abbaia o fa tante scene, lo ZTP l'ha fatto, ha un impulso predatorio ed un istinto alla difesa eccezionali, è il cane più buono del mondo, gioca con tutti, adora gli altri cani, ma se te entri in casa abusivamente (ovvero sei uno sconosciuto), ti identifica immediatamente come un nemico (tipo terminator).
Te non scappi, nossignore, sui 200 metri è il cane più veloce al mondo dopo il Whippet (il piccolo levriero famoso per i suoi scatti fulminei), lei è addestrata, lei sa cosa fare, te poveraccio ti vedi piombare addosso 'sta cosa nera che se ne fotte dei tuoi diritti di essere umano, la Convenzione di Ginevra mica l'ha firmata, non l'ha nemmeno letta, e se l'avesse fatto l'avrebbe sicuramente rifiutata. Lei deve atterrarti e, son sempre quaranta e passa chili di mostro alieno tutto denti (tipo Stitch ma se possibile meno amichevole) con un solo scopo nella vita, quello scopo è renderti innocuo. Puoi fare solo due cose, pregare che qualcuno la fermi (personalmente sono contrario, se il cane gioca con la tua faccia perché interromperlo?) o farti estrarre da un elicottero tipo Mission Impossible. Altrimenti non te la cavi. Potremmo poi aggiungere che ci son novantotto chili per un metro e novanta di essere umano incazzato ed armato che vagabonda per i locali.
Vita grama per lo straniero dalle mie parti.
E a 'sto romeno che gli faranno? Secondo me un cazzo, come al solito, eddai, poverino mica l'ha stuprata dopotutto. Ha solo "tentato".
Soluzione? Un dobermann ed un Nova sempre carico in casa? Mica tutti ne hanno la possibilità, sopratutto gestire un cane non è da tutti, io prenderei esempio (come faceva notare mia madre a cena) dalle antiche usanze lombarde, gli mozzi la testa e la infilzi su una picca al confine. Secondo me ne arriverebbero decisamente di meno. Uomo avvisato...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non ti chiedi perchè nessuno commenta i tuoi articoli ?

Vegard ha detto...

Mai, però mi chiedo quanto coraggio serve a commentare da anonimi. Che ci vuoi fare, come già detto mille volte, sarai il solito bimbetto cacasotto sinistrorso, "di quelli come te ne fabbrican milioni", hai il coraggio di un coniglio, anonimo, bah, un giorno capirai cosa significa "prendersi la responsabilità delle proprie azioni".

Anonimo ha detto...

Vedi anonimo, impara da Vegard che si presenta col suo nick ridicolo invece che con nome e cognome, quello si che e'coraggio e "prendersi responsabilita' delle proprie azioni". Spero per lui che il suo bastardino non decida di giocare con il suo uccello molle..

Dragev

Vegard ha detto...

Vedi caro il mio anonimo bis, il fatto di identificarsi con un nome/alias/quellochetipare serve semplicemente a distinguere un idiota da un altro...

Enzo Pruni ha detto...

Un blog penoso, una serie di contenuti (spesso anche mal-espressi) che conferma la grottesca caratura culturale & morale di una certa destra contemporanea.
Venendo alla questione la gente non commenta i Vostri articoli perchè non c'è un contenuto uno che valga un dibattere propriamente detto ma -al massimo- una nota di biasimo come questa.
Firmo con nome e cognome, non uso pseudonimo, a differenza di Voialtri... Per quanto serva, ovvero poco.
Buon proseguimento.
Enzo Pruni.