venerdì 17 marzo 2006

Il Sonno della Memoria

Reduce da notti insonni alle prese con l'ultima creazione Ban-Dai con il sottofondo di Vespa a Porta a Porta (viva Raiclick). Reduce dal dibattito Berlusconi ~ Prodi e dalla conclusione "Sulla Felicità" di quest'ultimo (argh...). Reduce dagli scontri in Corso Buenos Aires, come spettatore passivo dal salotto di casa mia (ovviamente tifavo per le forze dell'ordine).
Bene, reduce da tutto questo e dalla bagarre televisiva pre-elettorale, mi è venuto un dubbio.
Dato per certo che la memoria degli italiani dura meno di un campionato di calcio e, in una scala realistica è paragonabile a quella di un pesce rosso (5 minuti).
Ho qua un elenco di frasi che dovrebbero risvegliare in ognuno di voi, i sopiti ricordi dell'italia delle sinistre.

- IRI (e conseguente insabbiamento)
- Tassa dell' 8x1000 su TUTTI i conti correnti (richi e poveri)
- Tassa di lusso una tantum (moto, camper...)
- Tassa per l'Europa
- IRPEF (da qualche giorno giudcata illegittima dalla Comunità Europea)
- Seduta spiritica per Aldo Moro

Tutto questo è Romano Prodi. Negli ultimi cinque anni invece mi sembra che nessuno ci abbia tar-tassati con nuove e strane creazioni di menti bolsceviche. Anzi.

A questo punto, obiettivamente, come si può dargli il voto? Capisco l'odio di molti per il chevalier, ma cribbio! Consentitemi di dissentire da quanto la sinistra sta proponendo, vogliamo, non so, parlare del "Servizio Civile obbligatorio per maschi e femmine", "Contributo per gli artisti di strada", "PACS o come li vogliono chiamare"?
Vogliamo poi parlare di candidati eccellenti? Vladimir Luxuria in testa, a prescindere dalle sue scelte sessuali (assolutamente personali), dopo averlo visto (perchè come dice Castelli, "mi rivolgo a lui con il nome/genere che c'è scritto sul certificato elettorale") a Matrix lo reputavo una persona intelligente, certo, in assenza di contradditorio sembra proprio così. Mettetegli di fronte chiunque (anche Alessandra Mussolini) e lo vedrete trasformarsi nel solito becero comunista.
Vogliamo poi parlare di Francesco Caruso? Il disobbediente latifondista con un patrimonio di miliardi? Non serve leggere "Il Giornale" per capirlo, basta fargli una visura catastale.

Questa è la sinistra che vuole governarci. Come dice il Berluskaiser, questi sono gli statalisti per i quali l'ingerenza nella vita privata degli italiani è un dovere ed una misssione. Questo è quello che ci aspetta se vinceranno loro, un bel ritorno alla Grande Madre Russia, oppure leggi come quelle che hanno condannato un insegnante cinese ventottenne a dieci anni di galera per aver espresso (con toni democraticamente pacati) il suo dissenso nei confronti delle dittature.

Tutto il resto, è demagogia.

L'eterno riposo dona a loro o Signore.

Andate in pace.

5 commenti:

Giolli Joker ha detto...

"Servizio Civile obbligatorio per maschi e femmine" cosa dicono in sintesi su 'sta roba?
Se me la propinano m'arruolo piuttosto nell'esercito (non che non c'abbia già provato...) possibilmente di un'altra nazione...

P.S.: adesso per pubblicare commenti c'è anche l'autenticazione con "verifica parole"... scelta tua?

Anonimo ha detto...

ma andate a cagare, fascisti di merda.

Vegard ha detto...

Fa sempre piacere leggere messaggi del genere, l'apertura al pueblo fa bene...

Anonimo ha detto...

Gent.mo Sig. Vegard, premesso che hai scritto parecchie cose senza fondamento, ritengo che faresti bene ad informarti, prima di scrivere (e di parlare, naturalmente). Dopo, potresti anche esprimere un'opinione. Che, però, rimarrebbe solo la tua opinione. Cioè quella di un fascista. Perchè lo sei, no, caro Vegard? Dal canto mio, sai che la lettura dei tuoi "pezzi", mi rallegra le giornate? Un po' come leggere quello che dice silvio....

Vegard ha detto...

Ah si? Io fascista? E quando mai?
Allora, anzichè vaneggiare senza argomentare, scrivimi dove'è che ho sbagliato. Così magari imparo qualcosa.