martedì 14 febbraio 2006

Skype e l'educazione

I tempi cambiano, le tecnologie pure, l'educazione ed il "common sense" dovrebbero evolversi di conseguenza. C'è una cosa che mi irrita, ma che dico irrita, che mi fa incazzare come un animale, le chiamate a sorpresa con Skype. Non parlo dello "Squillo" parlo di idioti che lo fanno squillare per minuti interi.
Occorre una precisazione, Skype lo uso anche con diversi clienti, a volte mi chiamano lì, per pigrizia più che altro, di conseguenza se non sono al PC alzo al massimo il volume per sentirlo squillare.
Ecco, due casi, oggi dopo mesi persi ad educare il pueblo (per inciso, prima mi scrivi, mi chiedi se puoi chiamare e DOPO mi chiami).
Son lì che aerografo il mio Zaku II ed ecco che squilla, e squilla e squilla e squilla...
Mi incazzo, e spiego, il poveretto non lo sapeva. Bon, avanti un altro.
Passa qualche ora, dieci minuti fa, sono al piano di sopra a strafarmi i cazzi miei ed ecco che ricomincia a squillare. Ed a squillare. Ed a squillare.Ed a squillare. Ed a squillare. Ovviamente corro a rispondere, sarà morto qualcuno...
E invece no, sempre la solita accozzaglia di comunisti incivili.
Risultato? Blacklist istantanea (contatti bloccati).

Io mi chiedo, ok che sei un idiota e mi conosci da meno di 24 ore (ci ha presentati un amico comune) ma dico, l'educazione non te l'hanno insegnata? Dove vivi, tra gli zulù?

Incomig call... Incoming call...

2 commenti:

Giolli Joker ha detto...

Vedi come sono bravo io che non monto il microfono così non ti posso disturbare? :-D

Vegard ha detto...

Uahahaha, che c'entra? Qui si parla di avere un minimo di educazione e purtroppo questa è sparita!