domenica 27 settembre 2009

Porca vacca!


E' domenica, ho già portato il velociraptor con le sembianze di un dobermann a correre, mi annoio, vagabondo per internet. E zac! Guardate che belle notiziole.
Sudafrica, 33 vacche e l'affare è fatto. Uomo d'affari compra quattro donne e domani le sposa

Johannesburg - (Adnkronos) - Milton Mbele, 44 anni, sostiene di amarle tutte e loro dicono di non trovarci niente di strano. Il matrimonio è fissato per domani
Johannesburg, 26 set. (Adnkronos) - E' fissato per domani in Sudafrica il matrimonio di un manager che sposerà contemporaneamente le sue quattro fidanzate, di età compresa tra i 22 e i 35 anni, tutte acquistate in cambio di 33 vacche. E' la storia di Milton Mbele, 44 enne uomo d'affari, che sostiene di amare tutte le sue ragazze, Thobile Vilakazi, Baqinisile Mdlolo, Smangele Cele e Zanele Langa. "Noi non ci troviamo niente di strano, la cosa importante è che lui ci ami", ha detto una delle quattro promesse spose. Dopo la cerimonia di nozze nella regione del KwaZulu-Nata, dove la poligamia fa parte della cultura zulu, è previsto un banchetto che durerà fino a lunedì prossimo.
Chissà quanto costano trentatré vacche più il trasporto? Potrei procurarmi manovalanza a basso costo, una cura il giardino, un'altra lava, un'altra stira, l'ultima cucina. Ovviamente le sceglierei tutte e quattro ventenni. E la notte, grandi ammucchiate. La donna non è d'accordo. Peccato, occasione sprecata. ah, le antiche tradizioni Zulù...

P.S.
La foto di Brutus a tavola non c'entra nulla ma è spettacolare.

5 commenti:

Zor ha detto...

Cosa vuoi, lì non c'è mica Silvio ad offendere la dignità delle donne.
Laggiù hanno Mandela e i suoi epigoni come modello e pertanto godono di possibilità che noi ci sogniamo, quale appunto la compravendita delle donne.

Vegard ha detto...

Hahahha Mandela, era meglio se lo lasciavano in carcere guarda cosa è successo al sud Africa con la fine dell'apartheid, prima mangiavano, adesso nemmeno più quello, vivono rintanati nelle loro super ville con guardie armate, i bianchi, negli slums i negri. Prima qualche jigaboo mangiava ora nemmeno quelli, son lì a scannarsi a vicenda. Tutta colpa dell'economia fallimentare del negretto il rand è precipitato ad un decimo del suo valore in nottata, per cui manco possono andarsene, i bianchi, vorrei tanto farti parlare con un amico che lì ci vive blindato.
Alla figlia di nove anni:
Lesson number one: Point the rifle.
Lesson number two: Pull the trigger.
A qualsiasi negretto che si avvicina a casa. Sono veramente messi male. Chissà cosa ne pensa la paladina dei diritti umani.

trecciolina ha detto...

Questione di cultura, io fortunatamente sono nata in Europa. Cmq credo che con 4 mogli la casa sarebbe di sicuro curata...ma per manterle minimo due lavori onesti(niente reati!) 16 ore di lavoro, tre pasti al giorno,minimo 4 ore di sonno ....misà che per le orge niente da fare!!!

trecciolina ha detto...

su Mandela non commento, basta il suo curriculum a difenderlo!

Vegard ha detto...

Beata te che sei nata in europa, io sono nato in Italia e guardo al bene del mio paese anziché ciarlare a vanvera.