giovedì 17 settembre 2009

Vaticini



Segnatevi questa data, il 6 ottobre 2009!
Sarà il giorno del giudizio dicono da certe parti.
Quali?
Queste.
Il governo cadrà senza bisogno di aspettare il 2012, Berlusconi verrà sconfitto dalla corte costituzionale se il Lodo Alfano non verrà approvato. Ma non doveva cadere i primi di settembre a causa di Bossi? Settembre 2008 dico.
Mah, questi qui mi sa che son convinti che 'sto governo sia come il loro. Esploso per guerre intestine risoltesi in una mancanza di maggioranza, il loro poi, che a sentirli adesso nessuno è mai stato comunista, nessuno ha votato Prodi, nessuno ha mai detto "anche i ricchi piangano", son lì poveretti che guardano le percentuali degli ascolti di Vespa, ma chi se ne frega se la fiction di canale 5 ha superato Porta a porta, la notizia non mi interessava, anche io ho fatto altro.
Poi ci sono quelli (queste) che si battono per la libertà d'informazione commettendo reati (leggere il link) mi pare il modo giusto, bastonate sulla schiena del nuovo millennio altro che corrergli dietro. Secondo me certa gente ha troppo tempo libero o una vita nulla, io tra tutti i miei hobby ed il sesso, tanto sesso, non trovo mai un minuto per annoiarmi, 'sti qui invece, ideologicamente impotenti (o frigide) non avendo un salame sul quale sedersi o una pesca da profanare fanno gli strilloni, cantavano gli Amici del vento:

Compagno ragazzino che urli in assemblea,
credendo di esser quello che pensa, che ha un'idea
Di idee come le tue ne fabbrican milioni,
tanto san che ne trovano poi sempre gli strilloni.
Sai vengon da lontano e per chi non le ha accettate,
rimangon solamente delle croci congelate.

Che poi son gli stessi decerebrati che cantavano "dieci, cento mille, Nassirya" chissà cosa cantano oggi nel buio delle loro cantine dopo l'attentato contro i parà della Folgore? Un bel carico di estintori in testa, altro che.

L'invidia del >4% è una brutta cosa.

8 commenti:

pasiodaria ha detto...

allora partendo dal fatto che hai una paura fottuta delle donne altrimenti non scenderesti a "vergadate" ma ti confronteresti seriamente su quel che pensi (a meno che il tuo cervello si esaurisca a figa e pallone!!).
rispondi dopo esserti informato a queste due domande:
definizione di reato, collusione mafiosa e informazione abusiva.lo sai ?con la tua affermazione di reato nei miei confronti potrei anche querelarti grazie alla tua ignoranza nell'argomento!!!
poi ne riparliamo, quando sarai preparato.mi fa piacere che consumi come una belva ma ricordati le precauzioni, non vorrei contribuissi alle nascita di nuove teste di cazzo!! visto? so insultare anch io non è difficile, ma lo è molto di più non perdere la pazienza con l'ottusità degli italioti!
ps: mi definisco anarchica

pasiodaria ha detto...

"gli italiani non sanno andare a destra senza manganello" questo era il grande Indro Montanelli, leggi la sua biografia e dimmi se anche lui era un comunista.
leggendo il tuo post mi hai dato l'ennesima conferma di quanto sia vero.

Vegard ha detto...

Partendo dal fatto che ho imparato a gestire le donne più di vent'anni fa e che il calcio lo guarderanno gli ometti sfigati ai quali sei abituata te. Partendo da questi due fatti, posso permettermi di rispondere alla tua minaccia di querela, forse (per ovvi motivi, dei quali non parlerò) non sono la persona più adatta alla quale paventare fantomatiche querele per una ipotizzata ignoranza in campo legale. Forse, e dico forse, ho talmente ben chiara l'idea di reato che te non puoi neanche immaginarlo, si evince da qualche mio post (di qualche anno fa).

Continuiamo, ti definisci anarchica? Di quale corrente? Ovvero, il tuo ideale rappresenta più quello Proudhoniano oppure sei ferma agli scritti di Bakunin, perché di differenza ce n'è molta, anche More e Godwin pur professando la stessa "religione" la pensavano, su qualcosina, in modo diametralmente opposto. Anche perché sembra, da quello che scrivi, che tu sia contro tutti e tutto nel più puro stile anarchico moderno, ma in quali radici affondi il tuo pensiero, ovvero quale dei quattro precursori stimola di più il tuo punto G?
Comunque anarchici, anarco-comunisti, anarco-insurrezionalisti son tra facce di uhm, non so che, ma son sempre tre facce di un'ideologia obsoleta (siamo quasi nel 2010), si sa che termini quali "autogestione" ed "anti-elettoralismo" nel mondo moderno hanno ben poco mordente, tant'è che quelli come voi son spariti o in via d'estinzione. Forse vi ritrovate in pochi sparuti gruppetti, nei soliti tristi centri sociali a stramazzarvi di canne ed ad urlare contro l'ordine costituito ascoltando DeAndré (che per altro ascolto anche io, cogliendo la vena ironica che forse a voi sfugge)

Diceva Proudhon:
"Sei un repubblicano?"
"Repubblicano sì. Ma non vuol dire nulla. Chiunque si interessi alla cosa pubblica può definirsi repubblicano. Anche i re sono repubblicani."
"Bene! Quindi sei un democratico?"
"No."
"Cosa? Forse un monarchico?"
"No."
"Costituzionalista?"
"Dio non voglia!"
"Vorresti una forma di governo mista?"
"Giammai..."
"E allora cosa sei?"
"Un anarchico..."
"Capisco. Sei ironico."

Ovviamente mi fermo qui con la citazione, onde ottenere l'effetto desiderato, quello che segue è solo trita retorica.

Zor ha detto...

Mi sbellico sempre quando vedo un sinistroide portare in palmo di mano Montanelli che, prima delle sue divergenze da Silvio, era classificato come fascista e come tale fu gambizzato.
Ecco, gli stessi che allora esultarono, oggi si riempono la bocca col suo nome e le sue parole.
E non ti credere che tu, che allora non eri ancora nata, presumo, saresti stata diversa; ché vorrei sapere chi era Montanelli per te, prima che ti dicessero che si era "rivoltato" contro Silvio.

trecciolina ha detto...

un uomo di destra,
quella sana senza manganelli.
ecco chi era...

SimonMago ha detto...

E dei bordelli invece? Che ne pensava?

Zor ha detto...

Ecco.
Come volevasi dimostrare.
Non hai mai letto una riga di Montanelli.
Ti hanno detto di infilargli un'asta nel culo e sventolarlo come una bandierina antiberlusconi, archetipo della destra sana e tu, zac, pronta e fedele alla linea.
Non sai un cazzo di Montanelli, non sai un cazzo dell'anarchia di cui vai cianciando, non sai un cazzo di niente e continui a sputare sentenze in virtù di una delle più grandi idiozie che ti sono state inculcate in testa e cioè la presunta superiorità antropologica della sinistra

Vegard ha detto...

Zor, c'avrà vent'anni, che vuoi che sappia, vive a pane ed ideologia.