lunedì 28 settembre 2009

Preferisco Dario

Cliccate il logo

Io adoro quest'uomo, non pago della bastonata di Belpietro "Lei impari a fare il politico, non riesce nemmeno a farsi eleggersi dal suo partito", eccolo tornare all'attacco con "Noi Preferiamo Dario". Son stato tentato di registrarmi alla community (nome terribile) per porre delle domande al mio Candidato Segretario del PD preferito. Ricordatevi, sostenete Dario Franceschini, il più bello, il più simpatico (secondo certe donne del suo partito), il più alto, il più ben vestito, il più fascinoso, il più umile, il più intelligente, il più supermegafantastico omino dell'Italia tutta.
Ricordatelo sempre, con lui segretario dell'internazionale comunista, alternanza al governo garantita, dieci anni di PDL cinque di Lega, dieci anni di PDL cinque di Lega, dieci anni di PDL cinque di Lega, dieci anni di PDL cinque di Lega, poi non mi interesserà più perchè sarò morto ed il mondo potrà anche andare in malora.
Su con la vita. Tra ventisei giorni si vota.

2 commenti:

Massimo ha detto...

Certo che nel pci/pds/ds/pd stanno proprio inguaiati se pensano a Dario come "il migliore". Vero è che gli altri due non è che brillino: uno sbertucciato per il suo "abbandono" di una cattedra in America, l'altro che ha una imbarazzante somiglianza con Breznev. Dalla espressione perennemente corrucciata di Bersani, tra l'altro, si potrebbe pensare che debba, da un momento all'altro, uscirsene con pensieri profondi e illuminanti. Invece parla come se avesse imparato a memoria una velina di partito e spesso dice cavolate come quella per cui con lo scudo fiscale chi paga le tasse ne pagherà di più. E come, se rientrano capitali in Italia e per eseguire tale operazione lo stato incassa pure dei soldi ? Mah, mi sa veramente che Dario sia il migliore (dei loro, ovviamente e sai cosa penso ? Che il peggiore dei nostri è comunque migliore del migliore dei loro ... ;-)

Vegard ha detto...

Quando finiscono gli argomenti si ricorre alle fandonie, tanto che gli frega, l'italiano medio (basso) mica capisce, si beve tutto come fosse Coca Cola. Sono totalmente d'accordo con te riguardo l'ultima tua frase, almeno i "nostri" non hanno la supponenza di sentirsi migliori a prescindere, solo perché seguono ideologie morte e sepolte (e lavate con il sangue).