mercoledì 7 aprile 2010

Atto sessuale in luogo pubblico


Anno duemilaedieci, in un paese estrememanete ricco e civilizzato quasi tutto dovrebbe essere  tollerabile, tranne le perversioni sessuali in pubblico, è da considerarsi assolutamente oltraggioso per il buongusto il reato che questi due turisti inglesi (non quelli della foto) hanno commesso a Dubai. Emirato musulmano che si trova a latitudine 25°.15' N e longitudine 55°.16' E, giusto se a qualcuno avanzasse un pershing. Tornando a noi, è giusto che chi oltraggia il pudore e non rispetta le leggi dello stato nel quale è ospite venga punito?
Siamo d'accordo?
Facciamo finta di si, ecco cosa è successo:

La Corte d'appello di Dubai ha confermato la condanna a un mese di carcere a una coppia britannica colpevole di essersi baciata in pubblico nell'Emirato. I due, identificati dalla stampa britannica come Ayman Najafi, 24 anni, e Charlotte Lewis, 25, erano stati condannati in primo grado dopo essere stati arrestati a novembre in un ristorante del quartiere di Jumeirah Beach Residence per aver "commesso un atto sessuale in un luogo pubblico".
La coppia era stata fermata in seguito alla testimonianza di una donna che aveva avvertito la polizia. I due sono stati anche accusati di consumo di alcol, reato per cui e' ancora in corso il procedimento. I ragazzi si sono dichiarati colpevoli per il consumo di alcol, ma avevano sostenuto di essersi scambiati un bacio sulla guancia. Erano stati rilasciati su cauzione con il divieto di lasciare gli Emirati fino al secondo grado di giudizio e i loro passaporti erano stati confiscati.
Fonte: TGCom.it
Si, ok, è una stronzata. Sono d'accordo con voi. Buona parte del mondo dovrebbe essere purificata con il fuoco nucleare. Questi Alì Babà hanno veramente stancato, loro e le loro leggi al limite del medioevo mentale. 
Perché, porca pupazza, siamo alle solite, vai al loro paese ed una vecchiaccia ti accusa di aver (OMIODDIO) baciato la tua ragazza e bevuto del vino, mica che so, scopato una gallina e brutalizzato dei bambini con un saldatore e vai in galera. Vieni in Italia e violi le nostre leggi in nome del corano e nessuno ti deve toccare? Per forza che poi gli extranegri vengon tutti qui, ad ubriacarsi e scoparci le donne. La soluzione? Corda e saldatore per tutti.

2 commenti:

Zor ha detto...

Hai preso un compagno a Kiba?
Certo che con le orecchie cockerizzate il dobermann perde un po' del suo fascino.
Adesso, se non sbaglio, è vietato tagliare le orecchie.

Vegard ha detto...

Senza orecchie tagliate assomigliano a dei setter a pelo raso, una tristezza. Diciamo che non sarebbe possibile tagliarle. Per quanto riguarda il compagno, no, è ancora sola come una vecchia (eh si, ormai è vecchietta) zitella.
La foto non è mia l'ho trovata con google image.