venerdì 9 aprile 2010

Oggettivamente idioti

Cutud (Filippine), 21 marzo 2008  - Nelle Fillippine è stata rispettata la tradizione delle crocifissioni del Venerdì santo, nonostante le critiche della Chiesa cattolica che ha chiesto di fermare questo "circo senza senso". Nei villaggi del nord dell'arcipelago 19 fedeli si sono fatti inchiodare alla croce e a decine si sono fatti flagellare, per riprodurre il Calvario di Cristo.
Fonte: Quotidiano.net

Ecco il risultato dell'evangelizzazione. Mica pizza e fichi. Se centomila anni di evoluzione non ti hanno insegnato nulla, allora muori, ma prima, vai anche a fare in culo.

5 commenti:

daria ha detto...

ti posto il commento sul blog di Tommaso....rispondevo anche a te. Poi ho postato un altro commento che non hai letto presumo.
...
ora un po sul personale....mi chiedo che lavoro facciate, di sicuro non siete in cassa integrazione, altrimenti i discorsi sarebbero diversi.Io vedo un governo del fare il proprio comodo, che mentre l'Italia è in ginocchio si adopera per fare il legittimo impedimento (per citarne l'ultima)con tutta la capacità della NON opposizione ultimamente definita giustamente in rigor mortis.Non ci provano nemmeno a rilanciare l'economia come succede nei paesi civili senza rimanere attaccati al nucleare di stravecchia generazione. Ma se non lo vedete io non posso farci niente.Forse è un po' troppo che non scendete in strada a vedere qual' è il vero asse portante dell'Italia e come puntano a sfinirlo. Non si tratta di farsi il culo ma di vedere un barlume di meritocrazia...altrimenti è inutile farselo quindi conviene sopravvivere...e ci stanno togliendo anche questo!
Io sono una donna e in quanto tale considerare la possibilità di avere un figlio, un lusso mi manda fuori di testa.
Comunque è vero gli Italiani amano essere governati senza pensarci troppo, se va bene bene,se va male si appende a testa in giù.

per il 40enne vergard:come ho già cercato di spiegati chiedermi una definizione di anarchia è fuori luogo, se conoscessi almeno un po' il pensiero sapresti che non esiste un patentino ufficiale anarchico. Poi indirizzarti a leggere il libro che a me ha dato l'ispirazione, era esclusivamente per farti un'idea... però fai parte di quelli che accosta l anarchia al caos e non alla traduzione letterale quindi lasciamo stare...
poi se dai della capra a me...dovresti dare un occhiata ai programmi della gelmini! Dalla shoah alla guerra fredda, perchè la resistenza non è mai esistita giusto?????(però qualcuno s'inventa riti di tradizione celtica)
da come parli azzardo che non hai figli...anche perchè con quello che scrivi sui giovani saresti un padre di...

Vegard ha detto...

Scusa ma non ne capisco il senso. Ovvero, perché copiare qui, in un post che non c'entra nulla un tuo commento su un'altro blog? Se non ho ancora risposto di là avrò i miei motivi. Tipo non so, vita reale. Forse non ti è chiaro il concetto di blog.

Se non hai capito queste tre righe sono disposto a spiegartele.

daria ha detto...

non è il primo commento che scrivo, intanto hai postato diverse volte...credevo l'avessi visto e ignorato ed è per questo che l'ho scritto qua.
per i dobermann...ancora aspetto.
specchi da vendere? oppure a casa li hai di legno?ipocrita io? Citando Ghedini MA VA LA!

Anonimo ha detto...

ma blogspot non ti ha ancora censurato?
vit

Fabrizio Rossini ha detto...

Censurato? E per cosa dovrebbero censurarlo? Non siamo mica in un regime cattocomunista.