domenica 1 giugno 2008

Io amo Andrea Sacchini

Il paladino della libertà Andrea Sacchini (quello con gli occhiali)

E' un vincente, il mio eroe, dopo essere stato tacciato di censure, nonostante si proclami Travaglino/Grillino, antiberlusconiano di Dipietristico stampo, sommo ed unico paladino della libertà, dopo l'ultimo mio post che lo smascherava e spiegava la natura completamente lucrosa del suo sito e degli argomenti trattati, un post che chiedeva spiegazioni riguardo la sua "presunta superiorità" e la malattia del "migliore" endemica in tutti i cialtroni come lui, alternativi per forza, ecco che, il mio post è stato eliminato e, ha messo il blog in modalità "moderazione post". Nessuno potrà più postare senza la previa autorizzazione del bell'uomo. E' proprio un ometto senza argomenti il nostro caro amico.
Ecco cos'è la democrazia per questi sedicenti individui, il potere assoluto, e poi si permettono di criticare il Chevalier, è veramente un comico, andate, andate da lui e cliccate sui suoi banner, ha bisogno di soldi, è evidente, per lo psicanalista, ma per uno bravo. Lui non sa una cosa, che io ho tempo.

Come già detto:
Il vantaggio di essere intelligenti.

nota: la foto è presa dal suo sito senza autorizzazione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mha, non ho MAI visto un blog in modalità "moderazione post".
In questo modo non c'è il rischio che un blog muoia?!
Mi spiego meglio: la cosa bella di un blog (e di internet diciamo) è la velocità e la libertà con cui ci si scambiano idee, informazioni, insulti, critiche etc... se questa particolarità viene eliminata cosa rimane? Niente?!
Penso che se il nostro amico continuerà così vedrà il suo blog cadere di livello e visite.
Ma noi siamo del Popolo Delle Libertà. Queste cose non le faremo mai.

Vegard ha detto...

Esatto, la modalità "moderazione" in un blog significa "qui scrive solo chi la pensa come me, gli altri no". E allora che senso ha? Butta su un sito web e via. Meno male che noi, non essendo sinistrorsi siamo intelligenti.
Poi il bell'uomo adduce le scuse più tristi e si risponde da solo. Veramente imbarazzante.
La cosa divertente è che tutto 'sto casino è nato perché mi dava dell'ignorante/illetterato, forse non sa che, non avrò quindicimila visite al giorno e Google ADSense, però quei quattro gatti che mi leggono sono abbastanza "fedeli".

Anonimo ha detto...

il significato della moderazione non è "qui scrive solo chi la pensa come me, gli altri no", ma "qui scrive solo chi sa discutere senza essere maleducato"... forse per te e i tuoi fedeli e destrorsi amici del Popolo delle Libertà Negate è una cosa un po' difficile da capire

Anonimo ha detto...

Caro Andynaz (nome da finocchio).
Perchè non torni a spruzzare sperma sul tuo Ipod, sul lettino della tua cameretta, a due passi da dove tua mamma ti sta cucinando i sofficini?!
1. Il solo fatto che qui si possa scrivere TUTTO dà l'idea della differenza che c'è fra NOI e VOI sostenitori della censura.
2. Il fatto che abbia messo il blog in moderazione denota solo la sua "sconfitta". Infatti è stato lui a voler fare il figo, postando il suo articoletto... ed ora PAGA questo.
3. Forse per te, che sai solo contare, è difficile da capire, ma proverò comunque ad illuminarti: se c'è qualcuno di mentalità ristretta quelli non siamo NOI. Guardacaso il tuo amichetto scrive articoli sulle principali "attrazioni" del momento: Travaglio, Nucleare, etc etc... che sono sì argomenti di attualità, ma che fanno anche impennare le sue pubblicità di Google.
In questo blog invece si parla di attualità quanto di altre cose: questo NON è stato creato per il numero di visitatori, ma per dare sfogo a quello che dava fastidio/ premeva al momento.
Quindi ripeto il mio invito a tornartene nella tua cameretta.
Qui puoi scrivere quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi... non verrai nè censurato, nè moderato... poi però non lamentarti se verrai preso a male parole per le tue stronzate.

Vegard ha detto...

La persona civile non bestemmia e non sputa per terra.

Per il resto fate quello che vi pare... ma che vuoi farci Wilson, andy è uno che conta (e fischia), io sono uno che tromba... e tu?

Giolli Joker ha detto...

Il nostro Sacchini almeno la pensa giusta sull'attacco alle Torri Gemelle... MENO MALE!

Anonimo ha detto...

MAh, secondo me "non la pensa" sarebbe più adeguato...