domenica 1 giugno 2008

Lassù qualcuno mi ama...

Junio, randellatore di comunisti

Piace l'immagine? Che c'entra? Come diceva il Briatore dell'Idroscalo "HAR HAR HAR HAR" proseguite e capirete.

Allora, uno scrive tre righe su un blog alle due di notte, perculandone l'autore per alcune ingenuità e che succede, passano quindici giorni e patapim e patapam, arriva l'attacco dal codadipaglia comunista. Riassumo l'elemento in quattro righe:

"Ciao, mi chiamo Andrea, ho un blog con cinquemila visite al giorno, pubblicano i miei post sulla home di libero.it, sono detentore dell'italiano, l'insulina la estraggo dalle margherite di montagna, Di Pietro è dio e Travaglio il suo profeta, ed ho il cazzetto più lungo del tuo."

Boh, a me pubblicano i libri ma pazienza. Comunque, il nostro amico Andrea Sacchini, numero di cellulare ancora sul sito, mi ha dedicato un post sul suo blog! O meglio, l'ha dedicato a questo blog. Eccovi il link:

http://andreasacchini.blogspot.com/2008/05/laggi-qualcuno-mi-odia.html#links

Il bell'uomo (?) mi taccia di "errori di grammatica e punteggiatura". Fantastico! Detto da uno che è convinto che l'insulina si coltivi sui monti del Tirolo... ah, vero, ha detto che "non ne era sicuro". Mammamia che gente, e 'sto qui, giusto per illuminarvi, non ha votato (a detta sua) ma se avesse votato, avrebbe votato DI PIETRO. Meno male allora, dico io.
La cosa bella, se notate il post sopra linkato, sono le, come ho detto quindici giorni fa, censure di stampo marxista leninista, tutto ciò che non gli aggrada, puff! Vaporizzato, come cento litri d'acqua sparati nel sole, questo è uno dei grillini, è uno del "popolo dei Blog" un predicatore di libertà, grazie ad un dio a vostra scelta qui si professa l'anticomunismo che, come il caro Andrea non ha capito, non è fascismo, ma lui che ne può sapere, ha preso un post a caso che non gli è piaciuto (quello lolloso sulla Birmania, opps, Myanmar, no che cazz... Birmania) e l'ha copiaincollato (?!) sul suo blog per il pubblico ludibrio, non so perché ma 'ste cose a me ricordano sempre piazzale Loreto, chissà come mai...
Fortunatamente il sottoscritto negli ultimi tempi è impegnato in ben più complesse e violente attività per dar retta a gente del genere (Age of Conan, per la cronaca e qui rimando all'immagine iniziale).
Ma vabbè, cosa ne può sapere di AoC uno che tiene solo i post dei suoi amicici, ovvero di gente che scrive cose quali:

joy
said...
ma dove siamo??? vi rendete conto??? qst è gente sl invidiosa d qll k sn meglio d loro!!! quindi don't worry...fai bn a prenderla cn spirito!!! XD grande!.................piccola precisazione...se usiamo le k al posto del ch c'è qlk problema??? nn mi pare csì grave ma fate 1 pò voi...ciau ciau:P

A parte la scrittura da SMS che personalmente non comprendo (sono vecchio e limitato), ma "pò" con l'accento? Se questo è uno dei grandi pensatori della sinistra, preferisco non immaginarmi gli altri. Ecco, per dare il "la" ad un discorsetto che farò tra qualche riga, questi sono quelli che veramente disprezzo. La sagra del farabutto però continua, eccovi un'altra chicca:

Romina said...
Anonimo@ "sconsigliare un sito non è nè di cattivo gusto nè lascia spazio a illazioni sulla pochezza mentale di qualcuno".


Io invece, pur rispettando la tua opinione, confermo in pieno la mia. Nel mio commento, infatti, intendevo riferirmi alle particolari "modalità" con cui è stato sconsigliato il blog in questo caso, cioè attraverso un post insultante e privo di argomenti. Fare una lista permanente di siti sconsigliati, oltretutto accompagnando tale iniziativa con un post offensivo e non certo argomentato, e addirittura invitando a inviare sms al blogger che suscita tanta antipatia, mi sembra davvero indice di pochezza mentale: una cattiveria gratuita, insomma, un atto meschino.

Eccola qua, la fomentatrice di sinistra! Ma la satira non era loro prerogativa? Forse mi confondo con la filosofia che, considerata la sua inutilità... ma non divaghiamo... dopotutto anche Marx è vissuto con un vitalizio pagato da Engels... Torniamo alla nostra profumatissima Romina che con i suoi pacati modi accende il dibattito. Le rispondo qui, anche se sicuramente non mi leggerà.

Cara Romina,
come forse avrai notato su QUESTO blog non ci sono (e non ci son mai state) pubblicità "Google Adsense" o porcherie del genere, di conseguenza per me, avere due visitatori o ventimila non fa assolutamente differenza. Così non pare per il tuo 'michetto.
Andrea Sacchini poi non mi suscita nè antipatia nè disprezzo, semplicemente non mi suscita nulla, è solo uno dei tanti sedicenti grillini, detentori dell'assoluta verità che, per sua stessa ammissione, nemmeno vota. Può addurre qualsiasi scusa per questo sconsiderato gesto, ma la realtà resta sempre la stessa, egli non vota. Di conseguenza, giusto per tirare le somme, ma te che vuoi? Non ti rendi conto che la maggior parte degli italiani, visti i risultati elettorali, quelli come te ed il tuo compagnuccio non li vuole più vedere? Capisco l'arrossamento dei quarti posteriori che rispunta ad ogni nuova azione del Chevalier, ma che ci vuoi fare, "abbiamo la maggioranza", mica quella risicata eh... magari verrà il momento anche per noi, come per altri paesi non terzomondisti di rendere il comunismo "illegale". Tanto che ve frega, vi espatrieremo a Cuba, ma non in spiaggia, vi manderemo a vivere là con loro, senza antibiotici e penicilline, giusto per citare me stesso.

Saluti V.

dicevo prima, sagra del farabutto, eccone un altro:
Gaetano said...
Ciao Andrea, io non darei troppo peso ne' farei troppa pubblicita' al sito che ti ha "sconsigliato". Come saprai meglio di me di mentecatti il mondo ne e' pieno.
Come si evince Gaetano (brr, meno male che son del Grande Nord ed ho genitori anagraficamente responsabili) non usa le "a" accentate (à), perchè? Boh! Poi sarei io il mentecatto neh... Continuiamo:
andynaz said...
Chissa' cos'e' che ha irritato tanto il suddetto blogger?!
forse l'invidia nel vedere che nel mondo c'è qualcuno con più neuroni di lui :D
Già, perché purtroppo io sono solo un fascista picchiatore ignorante (?! no, ignorante mi sa di no) ma questo andynaz? Che ne sa? Perché io dovrei essere ignorante? Tra l'altro chi è il sopraccitato individuo? Uno dei soliti antiberlusconiani antiDRM anti... anti... anti... basta clikkare e guardare il suo blog (per facilitare i meno svegli l'ho linkato al solito posto qui a destra), altro tipico stereotipo. Poi uno vagabonda per il suo blog/sito e fa tante scoperte, tipo che è un matematico, tipo che è rimasto nell'ambiente accademico, come si suol dire "chi non sa fare, insegna" ma cosa ne posso sapere io, io purtroppo ho ripetuto la terza elementare per trent'anni, poi si sono stufati e mi hanno regalato due lauree, mah, strana gente, curiosa tutta la masturbazione mentale a proposito dell'iPod e del fischietto fallico, grazie ad un dio qualunquista ho ben altri interessi nella vita e schifo le porcherie della Apple. Secondo me se la mena per il suo presunto Q.I., si vede che altro non ha. Vogliamo parlare dell'iPhone2? No, ne parleremo tra due mesi.

Riprendiamo, come ho detto nel precedente messaggio, bisogna trovare dei nuovi cialtroni. Ne ho semplicemente proposto uno, poi però, con lo zampino di un piadinaro di mia conoscenza zack, scatta la "Blog War". O meglio, loro ci provano.
Puntualizzo, ma chi se ne frega, io inquinando e strafottendomene del futuro, per non parlare degli altri, rimanendo al lato opposto [rispetto al loro], della "piramide sociale", vivo sicuramente meglio di certa gente che dovrebbe essere usata come combustibile nelle centrali nucleari, tanto le loro idee "irradiano tristezza".

Concludo qui per tre motivi, non avendo nulla da dire il barbapapà mi aveva già stancato quindici giorni fa dopo due reply, non ho alcun interesse a portare avanti una discussione sterile con le teste di cobalto, postare sul suo blog è solo inutile tanto censura dato che detiene la verità.

Certo, percularlo e fargli ciao ciao con la manina mentre con tutta la sua cricca si imbarca per l'isola di "Fangùl" non ha prezzo. Meglio ricordare a 'sta gente che non conta più una mazza, che poi magari si mettono in testa idee bizzarre e tra qualche anno ce li ritroviamo tra le gonadi.

La cosa che mi fa imbestialire (portate pazienza, non riesco a smettere), è che questo usa rimedi omeopatici (dice lui) per curare il raffreddore, e manco sa cos'è l'omeopatia non sa che non è nemmeno una scienza medica! E' uno stereotipo ambulante! Mi spiego, sinistrorso, utente linux, pro grillo, musicista impegnato, barba incolta, emiliano, antiberlusconiano, cultura medio bassa, presumibilmente operaio, sposato con prole, lo vedrei bene in catena di montaggio a stringere bulloni alla Chaplin (Tempi Moderni). Ci sono buone possibilità che sia anche un vegetariano duro e puro, ma non mi/ci è dato saperlo.

Di una cosa però bisogna dargliene atto, mi ha fatto mollare Age of Conan (per poco) per dargli una, come dirà lui in seguito commentandomi, "qualunquistica risposta", chiaramente criticherà anche i miei errori di grammatica (?) e la punteggiatura (?).
In realtà lui non sa che lo faccio solo per aumentargli le decantate CINQUEMILA visite al giorno, almeno con i guadagni del suo Google Adsense potrà sfamare la prole.

Ultimo pensiero, meno male che non son di sinistra, almeno ho la donna figa... e qui mi citerà e dirà che noi (plurale majestatis) siamo superficiali e guardiamo solo l'aspetto esteriore, che non ho argomenti e faccio a "chi ce l'ha più lungo", che sono solo uno sporco fascista picchiatore (?), che odio i piccioni e le formiche che infestano il mio giardino e per questo le stermino, che sono un assassino, che mi ha visto in compagnia di due carri armati, una antiaerea, ventidue SS, un ritratto di Benito, Giulio Cesare e quattro legioni, due svastiche, quindici forchette (non socialiste), la volpe del deserto, due cani da guardia, un cavallo bianco, una crostata di mele... bla bla bla... fa molto vorrei ma non posso, ma 'ste persone non lo ammetteranno mai, hanno l'assoluta necessità (psicologica) di sentirsi parte di qualcosa di più grande di loro, di essere appoggiati nelle loro scelte, di far sentire la loro voce inneggiano a futili "cambi di società", sempre lì, a lanciare il sasso e nascondere la mano, mascherando il tutto da innocuo dibattito, li fanno con lo stampino.
Tanto nessuno gli dirà mai niente. Un giorno però i meno debosciati tra loro si renderanno conto di aver passato la vita come vermi da fosso e porranno termine alla stessa.

Com'è che diciamo sempre a proposito dei terroristi suicidi? Ah si, sono in numero finito.

Il vantaggio di essere intelligenti.

Due P.S.
Piadinaro: scrivi qui che io non ti censuro a prescindere, qui sei tra amici.
Zor: quanto tempo, ma fatti sentire ogni tanto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

LA PIADINA REGNA SOVRANA!!!!
E non si mangia con pomodori e mozzarella; ma questo è un altro discorso.
Guerra Tra Blog?! Inutile quasi quanto la muffa che infesta il cervello di Clemente "Prodi-Killer" Mastella.
Inutile soprattutto il blog "DEL MATEMATICO"... penso che l'articolo sul nuovo ministro delle pari opportunità spieghi la pochezza mentale dell'autore: sì, sai contare, avrai il Q.I di dio, MA NON CAPISCI UN CAZZO nè di politica e neanche di "VITA"!!!
Il blog della ragazza mi sembra abbastanza innoquo...non mi sembrano ci siano cose degne di biasimo o odio...
Piuttosto leggevo il post di MR GRAMMATICA Joy: io passerei meno tempo su internet e un po' più sui libri di scuola... che se non lo sa si scrive con la e non con la Q.
Devo andare a mangiare la piadina.
CERCATE DI NON AMMAZZARVI!
OPPURE FATELO SENZA DISTURBARMI!

Anonimo ha detto...

INNOCUO... PRIMA HO MESSO LA Q...MEA CULPA MEA MAXIMAA CULPA

Giolli Joker ha detto...

Che bello trovare un po' di fermento sul Blog... qualche pillola di buon Vegard old-style!