giovedì 26 giugno 2008

Riunione all'ombra e troiate al sole

Leggo da un'agenzia:

Roma, 25 giugno. (Adnkronos) - Si riunirà domani all'una il governo ombra del PD. Il DPEF (Documento di Programmazione Economica e Finanziaria) è tra i punti all'ordine del giorno della riunione.

Domanda, e a noi? Cioè, mica governano. Anziché perdere tempo con 'ste troiate e sprecare i soldi che gli passa lo stato, perché non se ne vanno tutti al mare per un lungo weekend? (20 anni). Che Ueltroni lo vedo abbattuto ultimamente, un ventennio sotto il sole di Cuba magari ce lo rimette in forze poverino, sopratutto adesso che deve ricominciare con girotondi e troiate varie.

E, visto che siamo in vena di troiate ecco cosa scrive Andrea Sacchini sul suo blog, si parlava di pacchetto sicurezza:

"A proposito delle rapine, poi, aggiungo che non mi pare sia molto corretto identificarle solo con la rapina in banca o in appartamento. Le rapine "che toccano direttamente il cittadino", come dici tu, sono anche quelle - più subdole - commesse dalle banche (vedi Parmalat, Cirio e compagnia bella [il link a quella troiata del V2-Day l'ho tolto di proposito N.d.A.]). Rapine - le une e le altre - che assieme ovviamente agli stupri, alle estorsioni, alle violenze sessuali, alla bancarotta, alla corruzione (mi fermo qui), il famoso decreto sicurezza (sicurezza per chi?) al varo in questi giorni sta tentando in tutti i modi di depenalizzare. E vuoi sapere perché? Perché stando a chi l'ha concepito e proposto, questo genere di reati non destano grave preoccupazione sociale in quanto punibili con una pena inferiore ai 10 anni."

Leggere attentamente la parte in rosso. Ha detto depenalizzare si si. Veramente, ma veramente tendenzioso, eccola la vera disinformazione. Tanto a chi gli da del disinformato censura. Il problema son le teste di birillo che lo leggono e se ne vanno via convinti.
Visto che qui siamo informati, spiego. Non vogliono depenalizzarli, vogliono solo posticipare di un anno i processi per reati con pene inferiori ai 10 anni. Questo non significa che mandano tutti a casa, non è un fottuto indulto di prodiana memoria. Va a farlo capire alla gente.

Visto che trattava anche l'argomento criminalità, colgo l'occasione per linkare una statistica del 2005, riguardante i detenuti italiani e stranieri suddivisi per regione:


Salta fuori un bel 31.9% di stranieri. Rapportiamo questo dato al numero di italiani ed al numero di stranieri presenti sul territorio nazionale ed ecco che fare un bel porto d'armi può non essere una cattiva idea. Ma vallo a spiegare a tutti 'sti cialtroni buonisti e terzomondisti.
Anche se domani Berlusconi distribuisse milioni in piazza loro avrebbero da ridire poiché essere contro fa in.
A tal proposito ho una mia teoria, tutti 'sti falliti sfigatoni se avessero la possibilità di passare le giornate in terrazza sorseggiando Cuba Libre giocando a biliardo online, aspettando che la donna (gnocca) li raggiunga, col cazzo che si batterebbero per 'ste fesserie. Solo che son tutti, o ragazzini (anche venticinquenni) il cui unico sfogo sessuale era il catalogo primavera estate di Postalmarket (come vedete dal link hanno chiuso, per cui i sopraccitati sono ancora più frustrati), oppure quatantacinquenni falliti con moglie cozza a carico che una topolona vera nella vita non l'hanno mai vista. A sentir loro, personaggi maschili e femminili di poche speranze, con l'attrattiva e la simpatia di metro quadro di linoleum, quello che conta più che sia bella/o dentro, si il pancreas (quello che produce l'insulina). Poi per l'amor di dio (uno come al solito a caso), ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma adattarsi quello mai.

"Dieci, cento, mille Emanuela Folliero"
Che ci posso fare, mi piaciono le vecchie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

In effetti sto' governo ombra è una cosa abbastanza ridicola. Se fossi un elettore del PD sarei molto imbarazzato................