giovedì 10 luglio 2008

...chi è il più scemo del reame?

Son lì che partecipo ad un orgia con Ayla Mia e Mila Shegal. Due belle pornostar, ma di quelle luridissime, se usate Google per cercarle, ricordatevi di ammazzare il filtro nelle preferenze..

Driin.. Driiiin... Driiiiin.

E che cazz... Apro gli occhi, 10.30. Mi rotolo, tipo balena spiaggiata che rantola negli ultimi istanti di vita. Lancio un "Un attimo", infilo un paio di pantaloni ed una maglietta e mi dirigo, accecato dal sole, verso il cancello. C'è il nuovo postino. "E' lei Brambilla? (nome di fantasia)", "No, sono Fumagalli (altro nome di fantasia)". Mi mette in mano un cedolino per raccomandate e scappa.
Rimango, come un beota sul cancello e, grattandomi la capoccia cerco di capire cosa è appena successo.
Spiego.
Abbiamo due campanelli, uno per piano con tanto di belle erichettine stampate nero su bianco ed in chiare lettere. Qui, in teoria, vivono in totale cinque persone, con tre cognomi diversi. Statisticamente sono l'unico sempre a casa, ma questo non conta. Son d'accordo, la raccomandata non era per me nè per il mio ristretto nucleo famigliare, visto il destinatario non l'avrei ritirata per dispetto. Il problema è che, la simpatica scenetta avrebbe avuto luogo anche se la raccomandata fosse stata per mia madre (cognome diverso dal mio) o la mia fidanzata convivente (stesso motivo). Tra l'altro, il sedicente postino non ha nemmeno risposto alla semplice domanda, "Ma per chi è? Sono atti Giudiziari?" Ok, le domande sono due, gli sarà andato in corto il cervello.
Torno in casa e mi butto a letto.

Ding, ting, ding, ding, ting.
Ding, ting, ding, ding, ting.
Ding, ting, ding, ding, ting.

Eh no eh, il fottuto xilofono no!

3 commenti:

Temucin ha detto...

Veg gli spider di google sono potenti.. meglio che non si cerchi "Ayla Mia e Mila Shegal." o appere il tuo blog ocio!!
^_^

Vegard ha detto...

Guarda, lo so benissimo, controllo regolarmente "come" il pubblico mi raggiunge, e me ne faccio un vanto, magari qualche segaiolo comunista verrà folgorato sulla via di Damasco (che sta in Siria) e potrà aprire la sua mente ad un nuovo stile di vita.
Chiarisco anche il concetto, Mila Shegal e Ayla Mia sono due dei tipi di luridone delle 17 che il sommo dio Vargas garantisce nel suo paradiso. :D

P.S.
E' una vita che non ci si "sente" come va?

Temucin ha detto...

Immaginavo lo sapessi dai log di provenienza visite.. cmq è vero in un cranio vuoto c'è sempre speranza che ci finisca qualcosa e attecchisca..

Io benone, grazie! e ora molto più contento quando in azienda vedo quei poveri che si autofinanziano con la scusa della pluralità dell'informazione con la loro Lotta com***sta... miuahuahahu