mercoledì 16 luglio 2008

E tre...

La geneticamente differente (estremamente politically correct, ovviamente è geneticamente differente, si professa donna) continua imperterrita la sua campagna denigratoria, ecco l'ultim'ora, come al solito, cliccare per ingrandire:

Vorrei veramente sapere quali sono questi fantomatici metodi per identificare un utente, vediamo di fare chiarezza, Cookies o indirizzo IP. Calcolando che esco con un IP NATtato potrei essere io, oppure potrebbero essere altri ventisettemila utenti; Cookies? Altamente improbabile per motivi che non starò qui a citare ma che coinvolgono un corretto uso di Internet Explorer.
Forse la signora (?) improvvisa, visto che so per certo che "altra gente" (vero Matteo?) ha tentato di postare in questi due giorni ed è stata, ovviamente censurata, la signora (?!) chiaramente non ha capito una beata fava del discorso, forse perché troppo presa a fantasticare riguardo le attività orali del Cavaliere e delle sue ministre, quello che è stato negato, dopo un post così diffamante è il diritto di contradditorio, nella sua piccola mente femminil grilliana (è provato scientificamente che le dimensioni del cervello femminile sono inferiori rispetto a quello del maschio della specie umana) questo non entra. Continua imperterrita a censurare e se ne vanta, è come se io mi vantassi di rubare la pensione alle vecchiette. Totalmente spregevole poi, giudica brutto questo blog, perchè mi chiedo? Per l'odio viscerale nei confronti dei Grillini (che nonostante tutto hanno diritto di parola?). Non so, sono situazioni degne di uno stato del terzo mondo, che è quello che ci meriteremo se gente del genere dovrà, un giorno, andare al potere (si va beh, è impossibile, lo so, era per buttare lì una frase ad effetto).
Detto questo, ecco un'altra con il blog in moderazione eterna che non sa fare altro che insultare il prossimo, altro che il mio intervento (che trovate due post più sotto). E' veramente una comica nata, da far compagnia alla Guzzanti.
Un ultimo punto, cito testualmente:
Inoltre, e qui c’è da divertirsi, strepita perché non ho messo il link al suo blog e non posso provare quanto da lui scritto avendo cancellato il commento.
Non sa leggere, non conosce l’italiano: io non ho cancellato il suo commento, come ho già scritto, ce l’ho qui nel mio pannello di controllo.
Forse quella che non capisce l'italiano scritto è proprio lei, io ho semplicemente detto che le informazioni da lei riportate sono di seconda mano, visto che il mio post è stato CENSURATO. Poco importa se l'ha nel suo pannello di controllo per qualche insana masturbazione mentale, i suoi lettori, non avendo modo di vedere quali sono state le mie parole, da lei CENSURATE, devono fidarsi ciecamente della sua versione dei fatti. Democratico ah si, estremamente democratico, la stessa democrazia della Germania dell'est prima del crollo del muro. Non vedo cosa ci sia di complicato nel capire (forse è questo il punto, capire) che un'esposizione dei fatti, in un contenzioso, senza contraddittorio non ha alcuna valenza, ma cosa volete che ne sappia la donna in oggetto, lei vive in un bel mondo di nuvole e frutta candita dove tutti coccolano le minoranze e votano Di Pietro. Il dramma è che il 4.6% degli italiani sono come lei.
L'ennesima prova che spesso, le donne, se messe in posti di responsabilità non riescono a rapportarsi con il prossimo. Non è una regola, ripeto, è solo la mia trentennale esperienza personale.

Nel frattempo mi sono preso del:
  • decerebrato
  • zucca vuota
  • ignorante
  • soggetto irrecuperabile
  • etc... etc...
Non male per una che censura i post perchè secondo lei contengono insulti, proprio niente male. Ma si sa, la correttezza, certe persone non sanno dove sta di casa. A me queste cose fanno solo piacere, espongono al pubblico ludibrio le idiosincrasie di questa generazione cialtrona e democraticizzante.

Nessun commento: