martedì 15 luglio 2008

Come funziona il comunismo nei Blog

Qualche giorno fa, mosso da infinita rabbia per le tragicomiche parole di Sabina Guzzanti ho fatto un giro dei blog della "Gente che pensa male" ed ho scritto un paio di post, guardate il risultato, ad oggi:

Qui il link al thread. Ovvero la pagina che vedete voi, qui invece quella che vedo io, se non riuscite a leggere, cliccateci sopra.

Tutto chiaro ora? Capite perché si leggono solo commenti concordi con le loro teorie o che poco si discostano da quello che è il contro-pensiero? Basta non autorizzare i post e ciao. Ecco svelato l'ennesimo mistero dei Blog! Certo che la codardia, l'assoluta mancanza di trasparenza, la censura senza se e senza ma, l'osceno metodo censorio e la paura di chi la pensa in modo diverso dal loro non hanno mai fine. La paura del confronto, ecco cos'è.
Soluzioni? Nessuna, lasciamoli cuocere nel loro brodo, lasciamoli autoincensarsi, una vita di fallimenti, la necessità di circondarsi di persone che li stimano sono tutto quello che gli resta.
Dopotutto in piazza erano centomila (ha ha ha) o no?

9 commenti:

Giolli Joker ha detto...

Che buffoni...
Ah... un tipo di Adu m'ha scritto che verrà a sppammare qui perché sei "bigottissimo"...
Sono 2 giorni che ne rido... e lui non s'è ancora visto.

Vegard ha detto...

Bigotto a chi? Beh, se lui è un transgender alla Vladimiro Guadagno si.. 'ste cose nuove non le capisco... io sono all'antica, mi piace la patata (anche a Rocco Siffredi mi fanno sapere).
Ma bigotto proprio no, mano al dizionario, vediamo di sputtanarlo:

bi|gòt|to
agg., s.m.
CO che, chi dimostra una religiosità eccessiva e puramente esteriore.

Ribadendo che accenderei una chiesa anzichè un cero, direi proprio che non c'entra una beata fava. Comunque posso garantirti che da Adunanza qualcuno è arrivato, ho appena controllato il log. Magari poi s'è improvvisamente trovato senza argomenti... improvvisamente neh...

Giova ha detto...

Se al posto di commenti al post scrivete cazzate non è colpa di chi vi "censura".

Giolli Joker ha detto...

@ giova
Sarà che secondo noi le cazzate le scrivono altri... ma qui le tue puoi scriverle, verrai massacrato verbalmente magari, ma le tue parole rimarranno.
Prova, se hai argomentazioni.

Vegard ha detto...

Giolli, ma quali argomentazioni? Per poi essere smentiti? Evitano di postare e via, non si sono ancora resi conto che le opinioni espresse nei blog sono, per l'appunto, OPINIONI, non la verità. E c'è chi (Grillo % Di Pietro) dice che l'unica verità è quella nei blog, due lampanti esempi di censura. E i loro "aficionados" non son da meno.

Federico ha detto...

@giova
Sai cosa c'è di bello nella gente di sinistra (naturalmente intendo quella che è scesa in piazza con Di Pietro)??
Che se hai un amico, che conoscevi da piccolo, lo ritrovi dopo 15 anni che non vi vedete su skype, e tra una storia ed un altra, dopo quasi 1 settimana di chattate ininterrotte per parlare dei bei tempi, gli dici che stai dando una mano agli amici del lega nord del tuo paese perchè sei un simpatizzante. Beh magari ti capita come a me che d'un tratto non ti cagano più... :)
P.S. non mi ero accorto che nella frase del giorno aveva scritto: "tutti giù in piazza a manifestare!"

Questa è la vera amicizia di sinistra "estrema" o dei ghostbustres che dir si voglia..

Vegard ha detto...

Federico, ma lo scopri adesso che questi son dei voltagabbana di proporzioni bibliche? Dai, guarda "chi stimano" perché "chi votano" non si può usare, dato che la maggior parte diserta le urne...
Un piccolo appunto, i Ghostbusters, siamo noi, siamo noi quelli che cacciamo i fantasmi della sinistra, perché ormai di fantasmi si tratta.
E comunque, benvenuto.

Federico ha detto...

Grazie per il benvenuto, si la parola ghortbusters è stata adoperata in maniera non corretta, avrei dovuto adperare solo ghost, ma era un modo per intendere, utilizzando un classico "quote", quei pochi superstiti...

Vegard ha detto...

Beh, devo dire che anche loro danno la caccia ai "fantasmi" anche se di altri fantasmi si tratta, quanti ne son rimasti? Beh, dopo le parole di Veltroni di oggi, glorificato al TG3 direi, sempre meno, il PD sta esplodendo, spezzettandosi in talmente tante correnti che nemmeno la Democrazia Cristiana pre tangentopoli aveva.
Per quanto riguarda i profeti del nuovo millennio (Travaglio-Grillo-Di Pietro), sopravvivono di censura blogghettara e in piazza portano quattro gatti, tra l'altro con la nuova legge elettorale per le Elezioni Europee e lo sbarramento al 5% ci sarà da ridere, ovviamente la minoranza (opposto di maggioranza visto che opposizione non ne può fare) insorge.